Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 11 minuti fa, big dima ha scritto: c'è già aguero Auguro può tranquillamente fare la seconda punta, e l'ha già fatto con Tevez e Dzeko. Magari se lo compra il Real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Esatto. Anche se una coppia Aguero-Lewa non sarebbe mica male secondo me sono incompatibili 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Auguro può tranquillamente fare la seconda punta, e l'ha già fatto con Tevez e Dzeko. Magari se lo compra il Real aguero non può e non deve fare la seconda punta. io lo vedo meglio come un tevez ma prima punta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: secondo me sono incompatibili aguero non può e non deve fare la seconda punta. io lo vedo meglio come un tevez ma prima punta Effettivamente potrebbero duellare per il posto dato che ha dei centrocampisti molto buoni e pochi attaccanti visto che il loro gioco è incentrato su una punta. Infatti si vede che non sta funzionando al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 4 minuti fa, big dima ha scritto: secondo me sono incompatibili aguero non può e non deve fare la seconda punta. io lo vedo meglio come un tevez ma prima punta Non è dette che debba essere per forza così, io adoro Aguero ma ti dico che può giocare anche seconda punta, vedi all'Atletico con Forlan, o come ho detto prima con Tevez o Dzeko. Ti ricordo che Henry era una prima punta ma al Barca pur di vincere giocava esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Effettivamente potrebbero duellare per il posto dato che ha dei centrocampisti molto buoni e pochi attaccanti visto che il loro gioco è incentrato su una punta. Infatti si vede che non sta funzionando al meglio funziona se eventualmente tutti e due svariano lungo tutto il fronte d'attacco senza mai lasciare punti di riferimento, diventanto tutti e due registi d'attacco. 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Non è dette che debba essere per forza così, io adoro Aguero ma ti dico che può giocare anche seconda punta, vedi all'Atletico con Forlan, o come ho detto prima con Tevez o Dzeko. Ti ricordo che Henry era una prima punta ma al Barca pur di vincere giocava esterno. ma aguero non ha quelle caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: funziona se eventualmente tutti e due svariano lungo tutto il fronte d'attacco senza mai lasciare punti di riferimento, diventanto tutti e due registi d'attacco. ma aguero non ha quelle caratteristiche Non sarebbe niente male così. Però Lewa non mi sembra il tipo da svariare anche fuori area. Potrei dire una sciocchezza però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 quello che ha già firmato è ancelotti guardiola puo anche andare allo united o al chelsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 minuti fa, big dima ha scritto: funziona se eventualmente tutti e due svariano lungo tutto il fronte d'attacco senza mai lasciare punti di riferimento, diventanto tutti e due registi d'attacco. ma aguero non ha quelle caratteristiche Come no? Uno come Aguero può giocare dove gli pare davanti. Tecnicamente è devastante, è veloce, ha forza fisica e fiuto del gol pazzesco. Se vuoi vincere qualcosa di importante ti sacrifichi e giochi e nei ruoli anche dove non vorresti giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Non sarebbe niente male così. Però Lewa non mi sembra il tipo da svariare anche fuori area. Potrei dire una sciocchezza però lewa è un finalizzatore, per come la vedo io, un uomo di area, per questo non lo vedo compatibile con aguero. se però anche lewa dovesse iniziare a giocare fuori area allora il city con quei 2 torna ad essere grande edit: inizia ad essere grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 18 minuti fa, Wilson ha scritto: Non è dette che debba essere per forza così, io adoro Aguero ma ti dico che può giocare anche seconda punta, vedi all'Atletico con Forlan, o come ho detto prima con Tevez o Dzeko. Ti ricordo che Henry era una prima punta ma al Barca pur di vincere giocava esterno. Sì ma Henry era tutto meno che un centravanti puro (come è Lewandowski, per intenderci). L'Arsenal all'epoca giocava con un 4-4-2 che in realtà era un 4-4-fantasia, con Bergkamp <3 <3 o Ljungberg <3 (poi van Persie <3 <3) leggermente arretrati rispetto alla punta (Henry <3 <3), solo che Henry in attacco era OVUNQUE: dalla trequarti in avanti non c'era posizione che non sapesse occupare e da cui non sapesse segnare o sfornare assist, lo vedevi in fascia, in area, arretrato, creava spazi per i centrocampisti, teneva palla e faceva salire la squadra, puntava l'uomo, bruciava i terzini sulla velocità per mettere in mezzo o scaricare in porta; era davvero devastante (unito a Sua Tecnicità Bergkamp, poi...), praticamente un Ibrahimovic meno potente ma più tecnico e veloce. A Barcellona lo mettevano a sinistra nel tridente, ma devi considerare che i tridenti di Guardiola non sono ala-centravanti-ala, ma mezzapunta-mezzapunta-mezzapunta, con i tre davanti perfettamente in grado di svariare su tutto il fronte (infatti Eto'o imparò a giocare anche arretrato e spalle alla porta, mentre fino ad allora faceva semplicemente il bomber d'area). Agüero, per quanto forte, non è così completo. 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Non sarebbe niente male così. Però Lewa non mi sembra il tipo da svariare anche fuori area. Potrei dire una sciocchezza però Lewandowski è il nuovo Batistuta. Forte fisicamente, mostruoso negli ultimi 25 metri e letale in area, segna sempre e comunque, ma è un numero 9 stile anni '90 che non imposta il gioco. Se gli dai palla è gol, ma lui non va mai a prendersela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Juve su Matri se parte Zaza. Mentre il Lione sta pensando ad Inzaghi, per retrocedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Juve su Matri se parte Zaza. Mentre il Lione sta pensando ad Inzaghi, per retrocedere. Dipende in che vesti. Se lo mettono centravanti, per me vincono la Ligue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Juve su Matri se parte Zaza. Mentre il Lione sta pensando ad Inzaghi, per retrocedere. Lotitoooooo paga quei 5 milioni di riscattoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lotitoooooo paga quei 5 milioni di riscattoooo zaza non parte, quindi matri lo tenete ancora voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: zaza non parte, quindi matri lo tenete ancora voi Menomale perché è l'unico attaccante che sta giocando bene. Parte lui e parte la B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Menomale perché è l'unico attaccante che sta giocando bene. Parte lui e parte la B e soprattutto potete vedere la nargi all'olimpico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: e soprattutto potete vedere la nargi all'olimpico Eh quello è stato il migliore acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 5 minuti fa, big dima ha scritto: e soprattutto potete vedere la nargi all'olimpico Infatti Matri doveva rimanere al Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 17 minuti fa, MatBig ha scritto: Lotitoooooo paga quei 5 milioni di riscattoooo Caccia sti soldi Lotirchio! Che dobbiamo comprarci un centrocampista ed un difensore! 25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dipende in che vesti. Se lo mettono centravanti, per me vincono la Ligue "Allenatore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Caccia sti soldi Lotirchio! Che dobbiamo comprarci un centrocampista ed un difensore! Dai che paghiamo un pochino di meno e ci prendiamo Zapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Costanza e Federica. Matri ha vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 23 minuti fa, MatBig ha scritto: Dai che paghiamo un pochino di meno e ci prendiamo Zapata Il Milan vuole Candreva. Potrebbero fare un maxi-scambio, visto che Zio Fester e Lotito sono amiconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Il Milan vuole Candreva. Potrebbero fare un maxi-scambio, visto che Zio Fester e Lotito sono amiconi. Candreva+Matri(e annesso pacco-famiglia) per Zappata e la Barbarella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Candreva+Matri(e annesso pacco-famiglia) per Zappata e la Barbarella? Ma ho letto che vogliono anche Mortovivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma ho letto che vogliono anche Mortovivo. Magari alla Lazie si risveglia e diventa l'Higuain dei centrocampisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.