Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Esatto. Anche se una coppia Aguero-Lewa non sarebbe mica male ;) 

secondo me sono incompatibili

 

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Auguro può tranquillamente fare la seconda punta, e l'ha già fatto con Tevez e Dzeko. 

 

Magari se lo compra il Real ^^

aguero non può e non deve fare la seconda punta. io lo vedo meglio come un tevez ma prima punta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

secondo me sono incompatibili

 

aguero non può e non deve fare la seconda punta. io lo vedo meglio come un tevez ma prima punta

Effettivamente potrebbero duellare per il posto dato che ha dei centrocampisti molto buoni e pochi attaccanti visto che il loro gioco è incentrato su una punta. Infatti si vede che non sta funzionando al meglio :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

secondo me sono incompatibili

 

aguero non può e non deve fare la seconda punta. io lo vedo meglio come un tevez ma prima punta

 

Non è dette che debba essere per forza così, io adoro Aguero ma ti dico che può giocare anche seconda punta, vedi all'Atletico con Forlan,  o come ho detto prima con Tevez o Dzeko. Ti ricordo che Henry era una prima punta ma al Barca pur di vincere giocava esterno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Effettivamente potrebbero duellare per il posto dato che ha dei centrocampisti molto buoni e pochi attaccanti visto che il loro gioco è incentrato su una punta. Infatti si vede che non sta funzionando al meglio :( 

funziona se eventualmente tutti e due svariano lungo tutto il fronte d'attacco senza mai lasciare punti di riferimento, diventanto tutti e due registi d'attacco.

 

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

 

Non è dette che debba essere per forza così, io adoro Aguero ma ti dico che può giocare anche seconda punta, vedi all'Atletico con Forlan,  o come ho detto prima con Tevez o Dzeko. Ti ricordo che Henry era una prima punta ma al Barca pur di vincere giocava esterno. 

ma aguero non ha quelle caratteristiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

funziona se eventualmente tutti e due svariano lungo tutto il fronte d'attacco senza mai lasciare punti di riferimento, diventanto tutti e due registi d'attacco.

 

ma aguero non ha quelle caratteristiche

Non sarebbe niente male così. Però Lewa non mi sembra il tipo da svariare anche fuori area. Potrei dire una sciocchezza però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

funziona se eventualmente tutti e due svariano lungo tutto il fronte d'attacco senza mai lasciare punti di riferimento, diventanto tutti e due registi d'attacco.

 

ma aguero non ha quelle caratteristiche

 

Come no? Uno come Aguero può giocare dove gli pare davanti. Tecnicamente è devastante, è veloce, ha forza fisica e fiuto del gol pazzesco. Se vuoi vincere qualcosa di importante ti sacrifichi e giochi e nei ruoli anche dove non vorresti giocare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Non sarebbe niente male così. Però Lewa non mi sembra il tipo da svariare anche fuori area. Potrei dire una sciocchezza però 

lewa è un finalizzatore, per come la vedo io, un uomo di area, per questo non lo vedo compatibile con aguero. se però anche lewa dovesse iniziare a giocare fuori area allora il city con quei 2 torna ad essere grande

edit: inizia ad essere grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Non è dette che debba essere per forza così, io adoro Aguero ma ti dico che può giocare anche seconda punta, vedi all'Atletico con Forlan,  o come ho detto prima con Tevez o Dzeko. Ti ricordo che Henry era una prima punta ma al Barca pur di vincere giocava esterno. 

Sì ma Henry era tutto meno che un centravanti puro (come è Lewandowski, per intenderci).

L'Arsenal all'epoca giocava con un 4-4-2 che in realtà era un 4-4-fantasia, con Bergkamp <3 <3 o Ljungberg <3 (poi van Persie <3 <3) leggermente arretrati rispetto alla punta (Henry <3 <3), solo che Henry in attacco era OVUNQUE: dalla trequarti in avanti non c'era posizione che non sapesse occupare e da cui non sapesse segnare o sfornare assist, lo vedevi in fascia, in area, arretrato, creava spazi per i centrocampisti, teneva palla e faceva salire la squadra, puntava l'uomo, bruciava i terzini sulla velocità per mettere in mezzo o scaricare in porta; era davvero devastante (unito a Sua Tecnicità Bergkamp, poi...), praticamente un Ibrahimovic meno potente ma più tecnico e veloce. A Barcellona lo mettevano a sinistra nel tridente, ma devi considerare che i tridenti di Guardiola non sono ala-centravanti-ala, ma mezzapunta-mezzapunta-mezzapunta, con i tre davanti perfettamente in grado di svariare su tutto il fronte (infatti Eto'o imparò a giocare anche arretrato e spalle alla porta, mentre fino ad allora faceva semplicemente il bomber d'area).

Agüero, per quanto forte, non è così completo.

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non sarebbe niente male così. Però Lewa non mi sembra il tipo da svariare anche fuori area. Potrei dire una sciocchezza però 

Lewandowski è il nuovo Batistuta. Forte fisicamente, mostruoso negli ultimi 25 metri e letale in area, segna sempre e comunque, ma è un numero 9 stile anni '90 che non imposta il gioco. Se gli dai palla è gol, ma lui non va mai a prendersela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Lotitoooooo paga quei 5 milioni di riscattoooo :cry2: 

zaza non parte, quindi matri lo tenete ancora voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Menomale perché è l'unico attaccante che sta giocando bene. Parte lui e parte la B :( 

e soprattutto potete vedere la nargi all'olimpico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, MatBig ha scritto:

Lotitoooooo paga quei 5 milioni di riscattoooo :cry2: 

Caccia sti soldi Lotirchio! 

Che dobbiamo comprarci un centrocampista ed un difensore! 

25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dipende in che vesti.

Se lo mettono centravanti, per me vincono la Ligue :asduj1: 

"Allenatore".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, MatBig ha scritto:

Dai che paghiamo un pochino di meno e ci prendiamo Zapata :stupid: 

Il Milan vuole Candreva. 

Potrebbero fare un maxi-scambio, visto che Zio Fester e Lotito sono amiconi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Candreva+Matri(e annesso pacco-famiglia) per Zappata e la Barbarella?

Ma ho letto che vogliono anche Mortovivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...