Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Adesso, Blue98 ha scritto:

Togashi facci un manga .

"Voglio fare il calciatore perchè mio padre mi ha abbandonato per farlo"
"Andrea, tuo padre ti ha abbandonato perchè eri una pippa"

"Gli Zapata sono una famiglia di assassini di tibie

Poi c'è lui, quello con la maglia Rossonera"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

"Voglio fare il calciatore perchè mio padre mi ha abbandonato per farlo"
"Andrea, tuo padre ti ha abbandonato perchè eri una pippa"

"Gli Zapata sono una famiglia di assassini di tibie

Poi c'è lui, quello con la maglia Rossonera"

Paragonare Zapata agli Zoldyck, è come paragonare le sciabolate di Montolivo a quelle di Nobunaga (che ha una Katana, ma non mi veniva in mente altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

  Ari Kum, bisogna segnarsi questo nome perché secondo il Real Madrid diventerà un campione. Questo bambino australiano di 6 anni verrà provinato dai madridisti (incuranti delle sanzioni per i trasferimenti irregolari proprio di minori) ma anche dal Manchester City e dalla Juventus.

 

 

Secondo quanto riferito dal Sun, Emmanuel Eboué potrebbe fare ritorno all'Arsenal, dove ha giocato dal 2005 al 2011. L'ivoriano è attualmente svincolato dopo l'esperienza al Galatasaray.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

  Ari Kum, bisogna segnarsi questo nome perché secondo il Real Madrid diventerà un campione. Questo bambino australiano di 6 anni verrà provinato dai madridisti (incuranti delle sanzioni per i trasferimenti irregolari proprio di minori) ma anche dal Manchester City e dalla Juventus.

 

 

Secondo quanto riferito dal Sun, Emmanuel Eboué potrebbe fare ritorno all'Arsenal, dove ha giocato dal 2005 al 2011. L'ivoriano è attualmente svincolato dopo l'esperienza al Galatasaray.

Così finisce come quel Messi inglese di cui non si sente più parlare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi si è svolto un importante incontro tra i vertici del Milan e i presunti acquirenti orientati rappresentati da Mr. Bee. Purtroppo non sono molte le novità ma è segno che la trattativa sta procedendo. A quanto ho sentito dire a Sky, nella cordata ci sarebbe anche il governo indonesiano.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

CLAMOROSO:

Luiz Adriano torna al Milan! Saltata la trattativa con i cinesi.

Stando ad un comunicato il club non ha rispettato le condizione accordate, vediamo se salteranno anche le cessioni di Guarin e Gervinhio sempre con lo Jiangsu o se riescono a dare un motivo plausibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Stando ad un comunicato il club non ha rispettato le condizione accordate, vediamo se salteranno anche le cessioni di Guarin e Gervinhio sempre con lo Jiangsu o se riescono a dare un motivo plausibile.

NO NO NO

Glielo faccio io il contratto a Guarin, purchè se ne vada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Saltano anche le trattative che avrebbero dovuto portare Diego López al Besiktas e Nocerino all'Antalyaspor. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dany1899 ha scritto:

 

Sul serio? Non ci credo ahahah Stavano provando a truffarlo in pratica? 

Boh, io ho letto che, a sentir lui, il contratto era "poco chiaro" e non volevano mettere l'esatto ingaggio (non importo, refuso mio). In sostanza, a quanto ho capito, gli avevano promesso X di ingaggio ma non volevano scriverlo sul contratto.

 

Al che li avrei mandati a *censura* pure io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che l'affare Luiz Adriano sia saltato perché i cinesi non volevano inserire il corretto importo nel contratto.

Tanto avranno già prodotto una copia esatta del giocatore.

Sono furbi i cinesi.

18 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Boh, io ho letto che, a sentir lui, il contratto era "poco chiaro" e non volevano mettere l'esatto ingaggio (non importo, refuso mio). In sostanza, a quanto ho capito, gli avevano promesso X di ingaggio ma non volevano scriverlo sul contratto.

Quindi volevano pagarlo in nero.

C'è dell'ironia in tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Boh, io ho letto che, a sentir lui, il contratto era "poco chiaro" e non volevano mettere l'esatto ingaggio (non importo, refuso mio). In sostanza, a quanto ho capito, gli avevano promesso X di ingaggio ma non volevano scriverlo sul contratto.

 

Al che li avrei mandati a *censura* pure io.

 

Ho censurato la parolina, cerchiamo di usare altri termini. Grazie! :)

 

Comunque inoltre pare che ci fosse stata un'incomprensione, a detta loro, sul netto e lordo dell'ingaggio.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...