The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 12 minuti fa, big dima ha scritto: pare che tutti abbiano poi rifiutato la squadra cinese Sì, e la cosa non è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Poli alla Juve. Io adesso bestemmio, cribbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 16 minuti fa, Blue98 ha scritto: Poli alla Juve. Io adesso bestemmio, cribbio. io mi arrabbio, se leggo ancora commenti del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 17 minuti fa, Blue98 ha scritto: Poli alla Juve. Io adesso bestemmio, cribbio. Non è ancora niente di ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: io mi arrabbio, se leggo ancora commenti del genere Poli è un buonissimo giocatore, solo pensare di venderlo è sbagliato. Ah, ma tanto non lo fanno neanche giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Poli è un buonissimo giocatore, solo pensare di venderlo è sbagliato. Ah, ma tanto non lo fanno neanche giocare... Se la Juve vuole, Ranocchia è lì, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se la Juve vuole, Ranocchia è lì, invece Ranocchia deve venire al Milan per renderci ancora più scarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ranocchia deve venire al Milan per renderci ancora più scarsi. Io(nuovo acquisto a parametro 0 di Galliani)-Ranocchia-Mexes-Abate E si esce a vincere la Coppa Del Nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 9 ore fa, Blue98 ha scritto: Ranocchia deve venire al Milan per renderci ancora più scarsi. A quanto ho capito è molto vicino alla Samp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: A quanto ho capito è molto vicino alla Samp! Grazie a Zlatan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 El Shaarawy è molto vicino alla Roma! Mancherebbe pochissimo per chiudere l'affare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Barça su Dybala, no della Juve. Felipe Anderson rimane alla Lazio, lo United ha bloccato il mercato in entrata. Il Milan spera di cedere in MLS Honda () e de Jong (), col ricavato si punterebbe El Ghazi dell'Ajax. Giuseppe Rossi al Levante in prestito fino a fine stagione, poi si vedrà. Si vocifera un ritorno al Submarino Amarillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 18 minuti fa, letscore ha scritto: El Shaarawy è molto vicino alla Roma! Mancherebbe pochissimo per chiudere l'affare. Daje! Che magari cominciamo a fare mercato anche noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Pare che sia fatta tra Pato e il Chelsea. Triennale da 2.3 milioni a stagione, al Corinthians circa 15 milioni, ma restano dubbi sulla condizione fisica del calciatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pare che sia fatta tra Pato e il Chelsea. Triennale da 2.3 milioni a stagione, al Corinthians circa 15 milioni, ma restano dubbi sulla condizione fisica del calciatore. Non so ma ho appena letto di una notizia dove si diceva che il Chelsea preferiva prenderlo in prestito (con diritto di riscatto) al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Ah, Cerci si è levato dalle scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah, Cerci si è levato dalle scatole. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 4 ore fa, Blue98 ha scritto: Daje! Che magari cominciamo a fare mercato anche noi. Ranocchia non vede l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ranocchia non vede l'ora. Ma con 'sto El Ghazi. De Sciglio offerto alla Juve. Dove bisogna firmare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma con 'sto El Ghazi. De Sciglio offerto alla Juve. Dove bisogna firmare? Vengo a prenderlo io a Milano e lo porto qui subito, quando devo partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Voglio ricordare così il grande campione Alessandro Cerci, che purtroppo oggi lascia il Milan, dopo 2 stagioni straordinarie da parte sua. Un altro tassello dei big che se ne va e ora diventa ancor di più difficile ritornare grandi. L'importante ora che Zapata si prenda la squadra sulle spalle e ci trascini allo scudetto. Grazie di tutto immenso Cerci, per sempre uno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: https://youtu.be/IVSIaWR110E Voglio ricordare così il grande campione Alessandro Cerci, che purtroppo oggi lascia il Milan, dopo 2 stagioni straordinarie da parte sua. Un altro tassello dei big che se ne va e ora diventa ancor di più difficile ritornare grandi. L'importante ora che Zapata si prenda la squadra sulle spalle e ci trascini allo scudetto. Grazie di tutto immenso Cerci, per sempre uno di noi AHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: AHAHAHHAHA E' inutile che godi interista che se ne vada tanto abbiamo ancora Zapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: E' inutile che godi interista che se ne vada tanto abbiamo ancora Zapata Va all'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Va all'Inter. Noooo è troppo attaccato alla maglia, non lo farebbr mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.