Drayden Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per me è un bidone. Pero quando stava nel milan era un fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 No dai,Pato non è ancora vecchissimo..puo riprendersi. Secondo me, da quando è tornato in Brasile non è mai più tornato il vero Pato del Milan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Secondo me, da quando è tornato in Brasile non è mai più tornato il vero Pato del Milan! da quando ha iniziato gli infortuni non è più lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Pero quando stava nel milan era un fenomeno I primi tempi lo sembrava. Poi si è rotto un botto di volte e non è riuscito a riprendersi. Abbiamo fatto festa da me quando l'hanno venduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Appunto,speriamo venga in Italia..Cosi puoi tornare il vecchio e caro Pato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 da quando ha iniziato gli infortuni non è più lui. Già ! Purtroppo ci sono stati anche questi che lo hanno parecchio ostacolato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Appunto,speriamo venga in Italia.. Cosi puoi tornare il vecchio e caro Pato Se non si è ripreso in Brasile, dubito che lo faccia in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Se non si è ripreso in Brasile, dubito che lo faccia in Italia. Eh purtroppo lo credo anch'io. Speriamo che in un ambiente come la Lazio, riesca a migliorare un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Eh purtroppo lo credo anch'io. Speriamo che in un ambiente come la Lazio, riesca a migliorare un po'! Io ho letto che lo voleva la Samp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Eh purtroppo lo credo anch'io. Speriamo che in un ambiente come la Lazio, riesca a migliorare un po'!Potrebbe anche diventare titolare visto che Klose ormai ha la sua età Io ho letto che lo voleva la Samp.Diciamo un po tutta l'Italia ci sta pensando a Pato,anche il Napoli in un momento lo voleva,stessa cosa per l'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Potrebbe anche diventare titolare visto che Klose ormai ha la sua età Diciamo un po tutta l'Italia ci sta pensando a Pato,anche il Napoli in un momento lo voleva,stessa cosa per l'Inter.Ho letto che la Lazio è su Huntelaar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Potrebbe anche diventare titolare visto che Klose ormai ha la sua età Certamente! Potrebbe diversi il ruolo con Klose, per poi sostituirlo definitivamente quando smetterà di giocare. Vediamo dove andrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Milan e Roma si sfidano per Wijnaldum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Milan e Roma si sfidano per Wijnaldum. Questo potrebbe essere un gran colpo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Milan e Roma si sfidano per Wijnaldum. Si entrambe sono interessate. Dovrebbe costa sui 15-20 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Una 'altra cosa da sottolineare sono le grandi prestazioni di Edu Vargas in nazionale,ieri con una doppietta ha mandato in finale in Chile,io gli darei una chance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Una 'altra cosa da sottolineare sono le grandi prestazioni di Edu Vargas in nazionale,ieri con una doppietta ha mandato in finale in Chile,io gli darei una chance. Lo vuole l'Arsenal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Lo vuole l'Arsenal. Buon per lui,non so perche nei club è na pippa e in nazionale è il Maradona cileno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buon per lui,non so perche nei club è na pippa e in nazionale è il Maradona cileno. Sanchez ha detto a Wenger di prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Il Chelsea offre 50 milioni e Oscar per Pogba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 L'Inter stava pensando a Mertens. Offerti 6/7 Milioni al Napoli, più il cartellino di Ranocchia. A 10 Milioni, spero e credo si possa chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 L'Inter stava pensando a Mertens. Offerti 6/7 Milioni al Napoli, più il cartellino di Ranocchia. A 10 Milioni, spero e credo si possa chiudere. Quanto valutano Ranocchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Quanto valutano Ranocchia? Ranocchia a livello generale è valutato 12.5 milioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ranocchia a livello generale è valutato 12.5 milioni! Cosa?!?!?! Io non ci spenderei 5 milioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cosa?!?!?! Io non ci spenderei 5 milioni! Questa è la valutazione di Transfmarkt. Di solito è affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.