IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nome in game: stefy Codice amico: 3668 8403 0918 Pokemon richiesto: Deino del giorno! se è possibile femmina se no va bene anche maschio! Son tutte femmine i dieno timidi, ora ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Grazie mille!!ovviamente ti lascio un feed per la gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Richiedo informazione: hai qualche torchic shiny femmina?Nel caso posso pagare 0.02 PP. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Richiedo informazione: hai qualche torchic shiny femmina? Nel caso posso pagare 0.02 PP. A presto! Purtroppo no, dispongo solo di quelli che ho scritto nel primo post mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Purtroppo no, dispongo solo di quelli che ho scritto nel primo post mi spiace :/ Ah! Grazie lo stesso per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Giveawey aperto!Novità del giorno! X3 abilità : nervisaldi - Mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura decisa X3 abilità : sveglialampo - mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura decisa X8 abilità : nervisaldi - mosse uovo: cometapugno, sdopiatore - natura allegra X3 abilità :fuocoardore - mosse uovo: sgranocchio, fuococarica, zuffa, mattindoro - natura allegra X7 abilità : prepotenza - mosse uovo: sgranocchio, fuococarica, zuffa, mattindoro - natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: StraxCodice amico: 0447-7900-7163Pokemon richiesto: Kangaskhan in Safari Ball :3 Ci butto dentro un Feebas femmina in dream ball in cambio, perchè si (Dovremmo anche essere già amici xke mi da "codice già registrato") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: StraxCodice amico: 0447-7900-7163Pokemon richiesto: Kangaskhan in Safari Ball :3 Ci butto dentro un Feebas femmina in dream ball in cambio, perchè si Grz gentilissimo mi connetto e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: MatrixCodice amico: 4270 2500 6295Pokemon richiesto: Kangaskhan in Peso Ball con Nervisaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: Matrix Codice amico: 4270 2500 6295 Pokemon richiesto: Kangaskhan in Peso Ball con Nervisaldi ti aggiungo al volo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: DanieleCodice amico: 1977 0599 6493Pokemon richiesto: growlithe con fuocoardore se possibile cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: DanieleCodice amico: 1977 0599 6493Pokemon richiesto: growlithe con fuocoardore se possibile cosa vuoi in cambio?ti aggiungo subito! Puoi darmi un pokemon qualsiasi, non preoccuparti! Se però hai un pokemon femmina in una ball di Hg/SS che non ti serve... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 purtroppo no, mi dispiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 purtroppo no, mi dispiace D: allora non preoccuparti, dammi un pokèmon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ok, ti ho aggiunto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ti aggiungo al volo e scambiamo Ok, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: ANDREACodice amico:1177 8666 7884Pokemon richiesto: abilità : sveglialampo - mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura decisa dopo scambio feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game: ANDREACodice amico:1177 8666 7884Pokemon richiesto: abilità : sveglialampo - mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura decisa dopo scambio feed? Dammi 5 minuti, scambio con matrix, prendo il pokemon dalla banca e vengo on! Nome in game: ANDREACodice amico:1177 8666 7884Pokemon richiesto: abilità : sveglialampo - mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura decisa dopo scambio feed? eccomi, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ora entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game:ManigoldoCodice amico:5112-4127-7459Pokemon richiesto:KangaskhanSe vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nome in game:ManigoldoCodice amico:5112-4127-7459Pokemon richiesto:KangaskhanSe vuoi ci sono oraCi sono ben 3 tipi di kanga XD quale vuoi? se li vuoi tutti e tre dimmelo cosi li prendo dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'ultimo,me ne serve uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'ultimo,me ne serve uno xD perfetto, lo prendo dalla banca e sono subito on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Spero ti piaccia Cherubi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Spero ti piaccia Cherubi XD Grazie mille per le ciliegie ʕ•ᴥ•ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.