Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 adoro disegnare, è sempre stata la mia grande passione e, visto che ultimamente mi sto cimentando in disegni a tema pokemon, ho pensato di postarli qui, sperando vi piacciano Disegni a mano Disegni veloci raffiguranti i vari Pokedex Holders (i disegni in realtà sono molto piccoli, quindi con la foto si vedono tutte le imperfezioni possibili) Spoiler Disegni digitali questo è il disegno con cui avevo partecipato al contest di novembre Spoiler questo invece è un gruppo di disegni che ho iniziato lunedì... vorrei fare tutti i primi 151 pokemon (sono folle lo so...) Spoiler per chi fosse interessato, ho un piccolo blog su blogspot, che porta il nome di "Mugendai na Yume" e anche una pagina facebook... lì ci sono altri disegni, anche non pokemon Detto ciò, grazie per l'attenzione e spero che i miei lavori vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sei parecchio brava, complimenti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Bellissimi, complimenti!...quello del contest lo ricordo!E in bocca al lupo per il progetto di disegnare tutti i primi 151 pokemon! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Mi piacciono tantissimo, complimenti *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Fantastici sei bravissima congratulazioni e buona fortuna per il tuo obiettivo di disegnare tutti i primi 151 Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Grazie mille!mi servirà una grande forza di volontà per arrivare a Mew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sei molto brava, mi piacciono moltissimo, quello digitale è carinissimo! In bocca al lupo per la tua impresa, continua così che è tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 I disegni a mano sono molto simpatici e originali, il tuo stile è davvero formidabile! Anche il disegno digitale con Vera che fa sub è stupendo, e gli altri pure. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Grazie mille! mi servirà una grande forza di volontà per arrivare a Mew XD Gia, ma puoi farcela Comunque bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ma sei bravissima! Quel nasino da porcellino che hanno tutti è un tratto molto particolare e distintivo (e divertente xD) della tua produzione vedo :3Ma poi riesci anche a fare un ottimo uso del colore... Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 I disegni in digitale sono colorati bene!Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Grazie a tutti per i complimenti e per il supporto... sì, arriverò a 151 anche se ci dovessi mettere 2 anni >.<'' I disegni a mano sono molto simpatici e originali, il tuo stile è davvero formidabile! Ti ringrazio! Sono felice che ti piaccia il mio stile, devo dire che con quei disegni sono riuscita a consolidarlo un po' di più Quel nasino da porcellino che hanno tutti è un tratto molto particolare e distintivo (e divertente xD) della tua produzione vedo :3Ma poi riesci anche a fare un ottimo uso del colore... Complimenti! Ahahaahah per il naso è vero! Tendo a disegnarlo così quando i personaggi hanno il naso all'insù, e in pokespe lo hanno tutti così XD Però devo ancora trovare un modo di disegnare nasi che mi soddisfi appieno, quindi potrebbero cambiare in futuro. Grazie anche per i complimenti relativi alla colorazione Ma non credo di meritarli... riesco a colorare con photoshop, ma a mano non sono molto brava purtroppo, in questo voglio migliorare, in particolare mi piacerebbe imparare ad usare gli acquerelli (con i quali sono sempre stata negata)... la colorazione digitale la trovo spesso molto tediosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Wow, ha un bello stile di disegno! e lo fai davvero bene! :3Complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Wow, ha un bello stile di disegno! e lo fai davvero bene! :3Complimentissimi! Mi hai rubato le parole di bocca xDSono fantastici, complimenti Lina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Che belli, complimenti! Soprattutto mi piace il tuo stile di disegno, molto particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 grazie a tutti ^____^ siete gentilissimi intanto ho aggiunto Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E anche Charizard è concluso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E anche Charizard è concluso <3 ...bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Davvero tutto spettacolare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Disegni da Dio! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Davvero brava, complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 vi ringrazio ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Squirtle... circa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E Wartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.