Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 adoro disegnare, è sempre stata la mia grande passione e, visto che ultimamente mi sto cimentando in disegni a tema pokemon, ho pensato di postarli qui, sperando vi piacciano Disegni a mano Disegni veloci raffiguranti i vari Pokedex Holders (i disegni in realtà sono molto piccoli, quindi con la foto si vedono tutte le imperfezioni possibili) Spoiler Disegni digitali questo è il disegno con cui avevo partecipato al contest di novembre Spoiler questo invece è un gruppo di disegni che ho iniziato lunedì... vorrei fare tutti i primi 151 pokemon (sono folle lo so...) Spoiler per chi fosse interessato, ho un piccolo blog su blogspot, che porta il nome di "Mugendai na Yume" e anche una pagina facebook... lì ci sono altri disegni, anche non pokemon Detto ciò, grazie per l'attenzione e spero che i miei lavori vi piacciano
MichaelC91 Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Bellissimi, complimenti!...quello del contest lo ricordo!E in bocca al lupo per il progetto di disegnare tutti i primi 151 pokemon! :)
Martyny Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Fantastici sei bravissima congratulazioni e buona fortuna per il tuo obiettivo di disegnare tutti i primi 151 Pokèmon
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 Grazie mille!mi servirà una grande forza di volontà per arrivare a Mew XD
IoCentroConKCleffa Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Sei molto brava, mi piacciono moltissimo, quello digitale è carinissimo! In bocca al lupo per la tua impresa, continua così che è tutto molto bello
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 I disegni a mano sono molto simpatici e originali, il tuo stile è davvero formidabile! Anche il disegno digitale con Vera che fa sub è stupendo, e gli altri pure. *^*
Gallady Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Grazie mille! mi servirà una grande forza di volontà per arrivare a Mew XD Gia, ma puoi farcela Comunque bravissima *^*
Khovid Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Ma sei bravissima! Quel nasino da porcellino che hanno tutti è un tratto molto particolare e distintivo (e divertente xD) della tua produzione vedo :3Ma poi riesci anche a fare un ottimo uso del colore... Complimenti!
Ghimli Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 I disegni in digitale sono colorati bene!Continua così!
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 Grazie a tutti per i complimenti e per il supporto... sì, arriverò a 151 anche se ci dovessi mettere 2 anni >.<'' I disegni a mano sono molto simpatici e originali, il tuo stile è davvero formidabile! Ti ringrazio! Sono felice che ti piaccia il mio stile, devo dire che con quei disegni sono riuscita a consolidarlo un po' di più Quel nasino da porcellino che hanno tutti è un tratto molto particolare e distintivo (e divertente xD) della tua produzione vedo :3Ma poi riesci anche a fare un ottimo uso del colore... Complimenti! Ahahaahah per il naso è vero! Tendo a disegnarlo così quando i personaggi hanno il naso all'insù, e in pokespe lo hanno tutti così XD Però devo ancora trovare un modo di disegnare nasi che mi soddisfi appieno, quindi potrebbero cambiare in futuro. Grazie anche per i complimenti relativi alla colorazione Ma non credo di meritarli... riesco a colorare con photoshop, ma a mano non sono molto brava purtroppo, in questo voglio migliorare, in particolare mi piacerebbe imparare ad usare gli acquerelli (con i quali sono sempre stata negata)... la colorazione digitale la trovo spesso molto tediosa
Wicked Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Wow, ha un bello stile di disegno! e lo fai davvero bene! :3Complimentissimi!
Green Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Wow, ha un bello stile di disegno! e lo fai davvero bene! :3Complimentissimi! Mi hai rubato le parole di bocca xDSono fantastici, complimenti Lina ♥
HypnoticSoul Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Che belli, complimenti! Soprattutto mi piace il tuo stile di disegno, molto particolare.
Lina_Inverse Inviato 30 maggio, 2015 Autore Inviato 30 maggio, 2015 grazie a tutti ^____^ siete gentilissimi intanto ho aggiunto Charmeleon
MichaelC91 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 E anche Charizard è concluso <3 ...bellissimo!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.