Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Appena ne faccio uno migliore te lo propongo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Appena ne faccio uno migliore te lo propongo :3 Come vuoi a me andrebbe bene anche questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ne avresti un altro Sicuro?O Deciso?Se non lo hai allora fa niente mi interesserebbe anche Makuhita in caso non hai le nature di Duskull che cerco io mi dici le info di Makuhita?Si lho deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Si lho deciso Allora ti mando un MP così ci accordiamo sullo scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Up aggiunto:Pancham ♀ Deciso con Ferropugno/Nervisaldi/Rompiforma EM:// x 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se ancora valida vorrei approfittare dell'offerta 6 scarti a 0.02, ma non so quali pokemon ti restano...Io faccio un elenco, poi tu mi dirai, dove possibile preferisco le femmine...Litwick, Mudkip, Deino, Minccino, Dratini e Kangaskhan Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se ancora valida vorrei approfittare dell'offerta 6 scarti a 0.02, ma non so quali pokemon ti restano...Io faccio un elenco, poi tu mi dirai, dove possibile preferisco le femmine...Litwick, Mudkip, Deino, Minccino, Dratini e KangaskhanAncora valida :3 ti mando subito un MPUp aggiunto:Croagunk ♀/♂ Allegro con Pellearsa EM:Bruciapelo-Assorbipugno-Incrocolpo-Pugnoscarica x 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Up aggiunto:Noibat ♀ Timido con Intrapasso EM:// x 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Marty vuoi un Absol femmina in chic ball 5ivs in regalo?È uno scarto di breeding,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Marty vuoi un Absol femmina in chic ball 5ivs in regalo?È uno scarto di breeding,fammi sapere Ne ho già uno in peso ball e di scarti da ribreedare ne ho tre box pieni :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Deino in peso ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Deino in peso ball? Lo ho in chic ball :x(lol sono invertiti ho un Absol in peso ball e tu in chic ball mentre ho un deino in chic ball e tu in peso ball XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io Deino lo ho in peso ball e farò Togepi in friend ball,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io Deino lo ho in peso ball e farò Togepi in friend ball,fammi sapere Se riesci a fare Togepi e ti avanza qualche scarto mi interesserebbe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Femmina? Gli scarti mi avanzano,cerco di fare uno shiny in ORAS che in 1000 ore non ho mai trovato,solo su X :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Femmina?Gli scarti mi avanzano,cerco di fare uno shiny in ORAS che in 1000 ore non ho mai trovato,solo su X :cPreferibilmente femmina se non riesci fa nulla :3Ma hai completato il dex così ti prendi il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Preferibilmente femmina se non riesci fa nulla :3Ma hai completato il dex così ti prendi il cromamuleto?certo,ho il cromamuleto ma niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Up aggiunto:Snorunt ♀ Allegro con Altalena/Corpogelo EM:Slavina-Inibitore-Rapidscambio-Punte x 2E inoltre aggiunti i prezzi degli scarti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Snorunt ♀ Allegro con Altalena/Corpogelo EM:Slavina-Inibitore-Rapidscambio-Punte x 2 Prendo lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Snorunt ♀ Allegro con Altalena/Corpogelo EM:Slavina-Inibitore-Rapidscambio-Punte x 2 Prendo lui :3MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao Marty! Mi interessano questi pokèmon:Kangaskhan ♀ Allegro con Nervisaldi EM:// Marill ♂ Deciso con Grassospesso/Macroforza EM:Acquagetto-Ultimocanto-Troppoforte-Panciamburo Deino ♀ Timido con Tuttafretta EM:Neropulsar-Geoforza-Zuccata-Garanzia Litwick ♀/♂ Timido con Fuocardore EM:Ondacalda-Nube-Scudo Acido-Incanto Noibat ♀ Timido con Intrapasso EM:// x 5Gastly ♀/♂ Timido con Levitazione EM:Rancore-Ultimocanto-Inibitore x 3 Sono 0.02 PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao Marty! Mi interessano questi pokèmon:Kangaskhan ♀ Allegro con Nervisaldi EM:// Marill ♂ Deciso con Grassospesso/Macroforza EM:Acquagetto-Ultimocanto-Troppoforte-Panciamburo Deino ♀ Timido con Tuttafretta EM:Neropulsar-Geoforza-Zuccata-Garanzia Litwick ♀/♂ Timido con Fuocardore EM:Ondacalda-Nube-Scudo Acido-Incanto Noibat ♀ Timido con Intrapasso EM:// x 5Gastly ♀/♂ Timido con Levitazione EM:Rancore-Ultimocanto-Inibitore x 3Sono 0.02 PP giusto? Si esatto ti mando un MP :3Aggiunti nuovi scartiSolosis ♀ Sicuro con Rigenergia EM:Stordiraggio-Scudo Acido-Esclusiva-Raggiro x 6Tepig ♀/♂ Deciso con Grassospesso EM// x 7Vanillite ♀/♂ Modesto con Corpogelo EM:Ferroscudo-Magnetascesa-Sganciapesi-Geloscheggia x 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Prendo Vanillite e Solosis :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Prendo Vanillite e Solosis :3 Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.