Andry Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 PartecipoDato che ho problemi di linea posso lottate il 10?D'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 AggiuntoModificati i premi!1 Posto: 5 PP!2 Posto: 4PP!3 Posto: 3 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 dai, partecipo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 in_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 dai, partecipo pure io In :] in_n Vi aggiungo subito, e ricordo che domani sera si chiuderanno le iscrizioni PS: Livius, tu menti D: Dicevi che lottavi solo VGC u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Vi aggiungo subito, e ricordo che domani sera si chiuderanno le iscrizioni PS: Livius, tu menti D: Dicevi che lottavi solo VGC u.uBoh avevo intenzione di cominciare qualche mg e adesso il mio automa preferito crea un tour, non potevo non partecipare ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Livius, che onore averti con noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Boh avevo intenzione di cominciare qualche mg e adesso il mio automa preferito crea un tour, non potevo non partecipare ): Io non sono un bot :c Livius, che onore averti con noi :3 No, lui puzza, tu non lo conosci, mi fa suo schiavo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per chi volesse iscriversi e non l'ha ancora fatto, c'è tempo fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ecco a voi il link con gli abbinamenti BRACKET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 che c..o subito contro zero ma si può comianciare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Perchè sento di perdere 6-0 i primi 2 match? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Bene, sono contro poliwag, dimmi quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ragazzi vi consiglio di inviare un MP all'avversario per concordare un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Subito contro Aleks.Esco al primo turno imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 gl a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 poliwag fatti sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 poliwag fatti sentire Gli hai mandato mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No sto vedendo quali cancellare dato che sono pieno di MP :xf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No sto vedendo quali cancellare dato che sono pieno di MP :xf xD cmq lui dovrebbe essere on quindi approfittane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 perdo contro poliwag per 1-2 maledetto quel pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 vinco con sharkbellissime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho vinto contro -Monkey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.