fireblast Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Volendo potrei già giocare contro Chube nel Round 3? :3
Green Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Volendo potrei già giocare contro Chube nel Round 3? :3 Si
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 Lillo e LZ-Zero, avete tempo fino a stasera per lottare (non mi avete riferito alcun tipo di problema). Se non ce la farete e non avviserete prima se non potete farla, procederò scegliendo uno di voi con random.org :/
LZ-Zero Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Lillo e LZ-Zero, avete tempo fino a stasera per lottare (non mi avete riferito alcun tipo di problema). Se non ce la farete e non avviserete prima se non potete farla, procederò scegliendo uno di voi con random.org :/ in teoria dovremmo lottare stasera
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 in teoria dovremmo lottare stasera Perfetto
Aleks Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Scusate il disagio, ma per mancanza di tempo devo concedere la vittoria al mio rivale! =( alla prossima!
Green Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Scusate il disagio, ma per mancanza di tempo devo concedere la vittoria al mio rivale! =( alla prossima!Ti piace vincere facile? Affronta Aleks
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 Ti piace vincere facile? Affronta Aleks Lol Ok Aleks, nessun problema
Shark Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Yeee. Avrei perso malamente Ma che sedere enorme che hai D: c-c Andryyy posso prendere il posto di aleks? *scappa* ovviamente scherzo se non si è capito .-.
Aleks Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 No ragazzi, solo ieri sera ero riuscito a fare un team in 5 minuti, ma non girava troppo bene. E piuttosto che farvi attendere domani, forse, e rischiare di farvi perdere altro tempo, preferisco lasciare questo giro. Non me la cavo bene quando improvviso le squadre, magari avrei vinto per puro c**o, e non mi piace così, vorrei guadagnare le vittorie e godermele. Buona fortuna a tutti e scusate ancora!
Andry Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 in teoria dovremmo lottare stasera Avete tempo fino a stasera ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.