Eneru Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho vinto contro -Monkey! Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aggiornata la bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vinco contro Quenn_A n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scusatemi, dovrei esserci domani sera! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno,appena creo il team ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Volendo potrei già giocare contro Chube nel Round 3? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Volendo potrei già giocare contro Chube nel Round 3? :3 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si Chiedevo conferme! Ottimo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vinto contro Livius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vinco contro FireBlast., gg n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Persa la secca contro Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aspetto stasera per giocare contro Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lillo e LZ-Zero, avete tempo fino a stasera per lottare (non mi avete riferito alcun tipo di problema). Se non ce la farete e non avviserete prima se non potete farla, procederò scegliendo uno di voi con random.org :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io con cespun lotto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lillo e LZ-Zero, avete tempo fino a stasera per lottare (non mi avete riferito alcun tipo di problema). Se non ce la farete e non avviserete prima se non potete farla, procederò scegliendo uno di voi con random.org :/ in teoria dovremmo lottare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 in teoria dovremmo lottare stasera Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusate il disagio, ma per mancanza di tempo devo concedere la vittoria al mio rivale! =( alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusate il disagio, ma per mancanza di tempo devo concedere la vittoria al mio rivale! =( alla prossima!Ti piace vincere facile? Affronta Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ti piace vincere facile? Affronta Aleks Lol Ok Aleks, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Yeee.Avrei perso malamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Yeee. Avrei perso malamente Ma che sedere enorme che hai D: c-c Andryyy posso prendere il posto di aleks? *scappa* ovviamente scherzo se non si è capito .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No ragazzi, solo ieri sera ero riuscito a fare un team in 5 minuti, ma non girava troppo bene. E piuttosto che farvi attendere domani, forse, e rischiare di farvi perdere altro tempo, preferisco lasciare questo giro. Non me la cavo bene quando improvviso le squadre, magari avrei vinto per puro c**o, e non mi piace così, vorrei guadagnare le vittorie e godermele. Buona fortuna a tutti e scusate ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vinto contro Simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 in teoria dovremmo lottare stasera Avete tempo fino a stasera ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.