Vai al commento


Annunciati i vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy!


Fender

Post raccomandati

Sono stati annunciati i dodici vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy che ha coinvolto gli artisti d'Europa e Nord America in una sfida dall'ambitissimo premio: le opere selezionate saranno infatti utilizzate come illustrazioni ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!


 

Pokémon Art Academy Logo


I giocatori hanno avuto tempo dal 18 febbraio al 29 marzo 2015 per terminare i propri lavori scegliendo tra una delle due tracce:




  • Vesti Pikachu: basandosi su Pikachu Cosplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha bisogna disegnare Pikachu in versione Cosplay.
  • Il mio Pokémon preferito: disegna il tuo Pokémon preferito in Modalità  Libera.

Per ogni categoria sono stati scelti tre vincitori tra gli artisti di tutta Europa e altri tre per ogni categoria tra i giocatori del Nord America. Essi riceveranno 100 copie della propria carta e i disegni saranno riportati come illustrazioni ufficiali sebbene non possano essere utilizzate per i tornei ufficiali Play! Pokémon. 


I vincitori americani della prima traccia sono Xime, Ashley e Me!



PikachuAmerica1PikachuAmerica2 PikachuAmerica3


I vincitori europei sono Lily-Chan, Rhivern e Meli.


PikachuEuropa1PikachuEuropa2PikachuEuropa3


Gli artisti americani premiati per la seconda traccia sono Mireil, Gosha e Gabi.


ArtAmerica1ArtAmerica2ArtAmerica3


Gli artisti europei vincitori della seconda traccia sono invece Phanpy, Scarlett* e Peegeray. 


ArtEuropa1ArtEuropa2ArtEuropa3


L'Italia, come riportato nella prima notizia riguardo l'annuncio della competizione ufficiale, non ha potuto partecipare. Il talento è comunque stato premiato e i disegni che verranno stampati sulle carte sono meravigliosi, originali e divertenti. Qual è il vostro preferito e quale non ritenete che meriti la vittoria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le tracce preferisco la seconda, sia americana che europea.


Quella europea, in entrambi i casi la trovo molto ma molto più curata di quella americana.


 


Peccato non aver potuto partecipare anche noi italiani, sennò li avremmo massacrati AHAHAH! >xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia Tangrowth e Kyogre ! Tangrowth soprattutto è adattissimo a diventare una carta per lo stile che ha

 

Anche io penso che quel Tangrowth sia meraviglioso. 

Stile unico e originale, davvero una bellissima carta. 

Se poi mettiamo il fatto che sarà  limitata a 100 carte, diventa anche un pezzo da collezione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Tangrowth è perfetta, è perfettamente azzeccata alle comuni carte, mi piace come ha scelto uno stile ben brilliante! Non male anche per AKyogre!


Ma quello di Chespin, ha uno sfondo e tecnica che non mi piacciono, sarà  uno dei stili che sappiamo come usare, sono fin semplici e hanno premiato? Bah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dire se quei disegni meritano dovrei vederli tutti...chissà  quanti hanno partecipato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohmmioddio. Amore profondo per questi quattro disegni. Semplicemente FA-VO-LO-SI.


Soprattutto quello di Tangrowth. Ha uno stile così. COSI'. O-M-G.


PikachuAmerica1-300x225.jpg ArtAmerica1-300x225.jpg 


ArtAmerica2-300x225.jpg ArtEuropa2-300x225.jpg


 


Però se hanno fatto vincere questa "cosa" significa che la qualità  media di tutti i lavori era davvero bassa bassa.


Ci fosse UNA persona al mondo in grado di disegnare Chespin decentemente, oltre gli Artwork ufficiali. à§_à§


ArtAmerica3-300x225.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi disegni!


Alcuni molto più belli e allo stesso tempo originali, tranne su Chespin, non capisco che criterio hanno deciso di promuovere 'sta carta, puntando l'originalità  o qualcosa del genere chissà  vabbe contenti loro  ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi disegni!

Alcuni molto più belli e allo stesso tempo originali, tranne su Chespin, non capisco che criterio hanno deciso di promuovere 'sta carta, puntando l'originalità  o qualcosa del genere chissà  vabbe contenti loro   ^^

 

A mio giudizio hanno premiato lo sfondo che effettivamente risulta originale. 

Rimane il fatto che le altre immagini sono sicuramente superiori, soprattutto quel Tangrowth. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...