Monochromatic Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 E’ ormai ufficiale: Nintendo TVii verrà cancellata dai Nintendo Wii U europei tramite un aggiornamento.Dopo l’arrivo problematico che ha visto la casa di Kyoto alle prese con la burocrazia del Vecchio Continente in merito alle norme televisive, finalmente si è giunti ad un punto di svolta, tutt’altro che positivo: a seguito del precedente avviso ufficiale di cancellazione risalente a qualche mese fa, l’impossibilità di bypassare le norme continentali ha spinto Nintendo a cancellare la mai avviata applicazione TVii tramite un aggiornamento firmware.Il suddetto aggiornamento, che porta Wii U alla versione 5.4.0, oltre che a cancellare l’icona di Nintendo TVii, fornisce anche un miglioramento generale della stabilità del sistema. Per poter giocare ad i nuovi titoli in arrivo è obbligatorio eseguire l’aggiornamento. In Giappone e Nord America l'applicazione Nintendo TVii resterà attiva.Nonostante ciò, non si fa menzione al servizio Nintendo Anime Channel, lanciato poco dopo l'annuncio della cancellazione di Nintendo TVii, che sembrerebbe rimanere attivo. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Lugas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io non ho mai capito a cosa serviva nintendo TVii... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sembra una specie di razzismo verso di noi... °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io non ho mai capito a cosa serviva nintendo TVii... Per guardare la TV sul GamePad o usarlo come telecomando della TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Per guardare la TV sul GamePad o usarlo come telecomando della TV.Grazie Pokescout.A me la wiiU si è aggiornata ieri però posso ancora utilizzare il GamePad come telecomando per la TV.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 (modificato) Per guardare la TV sul GamePad o usarlo come telecomando della TV. Niente affatto. Nintendo TVii permette (in Nord America e in Giappone) di guardare con il Wii U delle serie esclusive per tale programma (o meno) e vari programmi televisivi (e altro). E' ancora possibile usare il GamePad come Telecomando della TV. Probabilmente il servizio non è mai arrivato in Europa per via delle tante lingue che ci sono nel nostro continente (Mentre in Nord America solo l' inglese e in Giappone solo il giapponese) Modificato 10 giugno, 2015 da blablabla E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Niente affatto. Nintendo TVii permette (in Nord America e in Giappone) di guardare con il Wii U delle serie esclusive per tale programma (o meno) e vari programmi televisivi (e altro). E' ancora possibile usare il GamePad come Telecomando della TV. Probabilmente il servizio non è mai arrivato in Europa per via delle tante lingue che ci sono nel nostro continente (Mentre in Nord America solo l' inglese e in Giappone solo il giapponese) Ok, avevo anche io le idee confuse xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 È un vero peccato che qui si abbiano sempre prodotti monchi rispetto a Giappone(soprattutto)o USA,non mi pare che le cose qui le paghiamo di meno,anzi....OT-Monochromatic il tuo avatar è chi penso io? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 il servizio non è mai arrivato in Europa per via delle tante lingue che ci sono nel nostro continenteSenno'dovevano fare programmi in tedesco,in italiano,in inglese,in francese...e se uno cambiava lingua?Prendeva programmi di altre nazioni,tipo programmi italiani in Germania?Non sarebbe illegale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 In teoria no,perchè non credo si appoggino a canali illegali,anzi Nintendo è molto attenta su questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Senno'dovevano fare programmi in tedesco,in italiano,in inglese,in francese...e se uno cambiava lingua?Prendeva programmi di altre nazioni,tipo programmi italiani in Germania?Non sarebbe illegale? Non credo, essendo programmi legati a Nintendo TVii E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 È un vero peccato che qui si abbiano sempre prodotti monchi rispetto a Giappone(soprattutto)o USA,non mi pare che le cose qui le paghiamo di meno,anzi....OT-Monochromatic il tuo avatar è chi penso io?/OT Quel figone di Eaco di Garuda preso da una copertina di LC? Sì, è lui E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma poi adoro vedere programmi e pubblicità giapponesi,era un ottimo motivo per far vedere tante cose che ci sogniamo di solito Grande Monochromatic XD E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Grazie Pokescout.A me la wiiU si è aggiornata ieri però posso ancora utilizzare il GamePad come telecomando per la TV..COME?!?!? DIMMELO, ORA! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 COME?!?!? DIMMELO, ORA! :o Basta cliccare sul pulsante TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Basta cliccare sul pulsante TV Dove sta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 In teoria no,perchè non credo si appoggino a canali illegali,anzi Nintendo è molto attenta su questa cosa No no,che hai capito..io dico per esempio uno mette lingua francese e vede comunque canali come Italia1,sarebbe strano no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 WHO CARES, STA ARRIVANDO NETFLIX!! E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non mi sorprende.È da notare come in Europa le console e i giochi nintendo costino di più (viene utilizzato il cambio 1:1 dal dollaro, quindi, finchè quest'ultimo varrà meno dell'euro, in Europa i giochi costeranno di più) ma abbiano meno giochi/servizi/contenuti o al massimo li ottengano dopo rispetto all'America e la giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Dove sta? :/ Sul GamePad No no,che hai capito..io dico per esempio uno mette lingua francese e vede comunque canali come Italia1,sarebbe strano no Ma infatti su Nintendo TVii non ci sono canali ma programmi dedicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 OT-Monochromatic il tuo avatar è chi penso io?/OT Quel figone di Eaco di Garuda preso da una copertina di LC? Sì, è lui E insomma la volete finire con sti OT? Dovete sempre farvi riconoscere Spettate che se passa Yaka17 ci mette anche il carico da 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati