Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Vorrei acquistare una cartuccia di pokemon Versione smeraldo e c'è un amico che me lo venderebbe a 15 euro incluso il box ma ha la batteria interna scarica (che non avrei problemi a sostituire). Secondo voi è un affare? o conviene andarlo a prendere al game stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Al GameStop costa 20/25 euro con la batteria scarica e senza scatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 è un affare, compralo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Se il box è in buone condizione è un affare! Se è completo di manuali vari non ne parliamo.Calcola che su eBay lo vendono in media a 15-20-25€ per solo la cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Capito. Volevo prima fare un giro al GS che ho in zona per avere un idea precisa, lui non mi ha ancora detto delle condizioni del box, domani glielo chiedo. Grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.