Sunny Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 E io ve l'ho detto che ero l'avocaddo :cComunque arghh Ferdolo era davvero il mago :c E Shark e Lighting erano buoniE pure Cocco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 comunque c'ho azzeccato a riportatte in vita Perché Light ha fatto il mio nome e Demo, sapendo, lo ha subito appoggiato. Sennò tiravate su Katherine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Perché Light ha fatto il mio nome e Demo, sapendo, lo ha subito appoggiato. Sennò tiravate su Katherine. io in realtà ero più tentato su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 io in realtà ero più tentato su di te Oh. ._. Nevermind then. Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oppure il prossimo LiT si potrebbe fare a tema Doctor Who, supereroi o semplicemente PokemonAnche di un altro anime in particolare.Esiste la commissione proprio per questo. :/Btw, l'indizio che avevo lasciato nel testamento era puramente casuale. Avevo le chiavi della vespa sulla scrivania, di fianco al pc, e allora ho scritto "le chiavi", lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Grazie per la targhetta omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 E io ve l'ho detto che ero l'avocaddo :c Comunque arghh Ferdolo era davvero il mago :c E Shark e Lighting erano buoni E pure Cocco D: Tu. Sei. Davvero. Antipatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tu. Sei. Davvero. Antipatico. zitto lupoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tu. Sei. Davvero. Antipatico. Io D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 WOW, grazie mille, sbranato quasi subito al primo lupus, ma almeno ho vinto, non vedo l'ora di poter partecipare nuovamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 WOW, grazie mille, sbranato quasi subito al primo lupus, ma almeno ho vinto, non vedo l'ora di poter partecipare nuovamente :3 Hai dimostrato di saper sostenere delle tue ipotesi ed hai partecipato attivamente agli eventi del gioco, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 DANYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 DANYY Faglielo pure credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 DANYY Ahahahahaha non ci credo l'avete fatta sul serio! Foto tratta dal set fotografico per la copertina del terzo album in studio da solista, Non so ballare, di cui vi consiglio Alice e il blu, Tutta l'altra gente, La prima volta, Spara amore mio e perchè no anche Scintille. Per avere una targhetta da best player è servito non partecipare ad un LiT! Grazie grazie! Allora lo sarò pure nel prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ahahahahaha non ci credo l'avete fatta sul serio! Foto tratta dal set fotografico per la copertina del terzo album in studio da solista, Non so ballare, di cui vi consiglio Alice e il blu, Tutta l'altra gente, La prima volta, Spara amore mio e perchè no anche Scintille. Per avere una targhetta da best player è servito non partecipare ad un LiT! Grazie grazie! Allora lo sarò pure nel prossimo Hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.