Vai al commento


  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Utilitaria
      0
    • Monovolume
      0
    • SUV
      0
    • Auto di lusso
    • Berlina
    • Coupé
      0
    • Station Wagon
    • Crossover
      0
    • Pickup
    • Fuoristrada
    • Sportiva
    • Altro
      0


Post raccomandati

Non avesse una tenuta relativamente pessima è_é


 


Invece gli americani mi hanno parecchio stupito nella realizzazione di questa:


 


Chevrolet-Corvette_C7_Stingray_2014_1280


 


Oltre all'essere bellissima, finalmente è una vera sportiva...motore centrale, tenuta degna delle supercar europee...finalmente dopo anni e anni di plastica la Corvette torna ad essere una gran bella auto :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avesse una tenuta relativamente pessima è_é

 

Invece gli americani mi hanno parecchio stupito nella realizzazione di questa:

 

Oltre all'essere bellissima, finalmente è una vera sportiva...motore centrale, tenuta degna delle supercar europee...finalmente dopo anni e anni di plastica la Corvette torna ad essere una gran bella auto :)

 

Le Corvette mi sono sempre piaciute molto! Nuove però costano una follia in confronto alla concorrenza!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Corvette mi sono sempre piaciute molto! Nuove però costano una follia in confronto alla concorrenza!!

Per quello che valgono veramente si, son sempre state care. La C7 invece è veramente un passo avanti rispetto alle antecedenti C5 e C6, e per 71000 e rotti euro direi che, potendoseli permettere, li vale tutti eccome :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quello che valgono veramente si, son sempre state care. La C7 invece è veramente un passo avanti rispetto alle antecedenti C5 e C6, e per 71000 e rotti euro direi che, potendoseli permettere, li vale tutti eccome :)

Per una macchina del genere sono già  quasi pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La macchina del telefilm supercar?

 

 

Pontiac Firebird Trans AM

I feels...quando ero piccolo adoravo quel telefilm, solamente per la presenza di quella Firebird dell'82 :D

 

Per stare a tema film, ecco un'altra auto che mi ha sempre fatto sognare...

 

Marty-in-Delorean-back-to-the-future-238

 

Che delusione scoprire che, all'atto pratico, era un bidone di scala mondiale :D Però tanto avrà  sempre quel fascino particolare...sarà  per i feels, sarà  la carrozzeria in acciaio inox non verniciato, però rimarrà  comunque nel cuore, nonostante quel suo cesso di PRV V6 da 130CV che era meno affidabile della proverbiale Duna :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione scoprire che, all'atto pratico, era un bidone di scala mondiale :D Però tanto avrà  sempre quel fascino particolare...sarà  per i feels, sarà  la carrozzeria in acciaio inox non verniciato, però rimarrà  comunque nel cuore, nonostante quel suo cesso di PRV V6 da 130CV che era meno affidabile della proverbiale Duna :D

Chissenefrega delle specifiche tecniche, E' UNA DELOREAN CHE VIAGGIA NEL TEMPO. CIOE'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avresti veramente voluto rovinare la saga con "Ritorno al Futuro: Marte Drift" ? Quando ho visto Vin Diesel mi è preso male, poi guardando la descrizione e leggendo che era un april's fools mi son sentito meglio :)

La saga di fast and furious invece la hanno già  rovinata a partire da "Solo parti originali" quindi nessun rischio di peggiorare la situazione :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesumo questo topic per portare all'attenzione degli appassionati che ancora non l'hanno vista, lei...


 


ferrari%20488%20Spider_zpsivijked0.jpg


 


La Ferrari 488 Spider è infatti stata appena annunciata, e verrà  ufficialmente presentata a Francoforte, a metà  settembre. Monterà  lo stesso motore della "sorella" Coupè (ovvero il 3.902cc V8 biturbo da 670 cv) e lo stesso sistema di tetto rigido usato in precedenza sulla 458 Spider, con una sola differenza: il lunotto posteriore sparisce tramite scorrimento in verticale, e quest'ultimo può essere impostato per far sparire totalmente il lunotto, o lasciarlo sporgente (in tre altezze diverse) di modo che agisca da frangivento.


 


Le prestazioni, neanche a dirlo, sono da urlo: 3 secondi per andare da 0-100, con coppia massima di 760 Nm disponibili già  a 3000 giri (magie del Turbo), nulla da invidiare alla sorella dalla carrozzeria chiusa, solitamente sempre più performante della controparte cabrio.


 


Ovviamente, ancora di prezzo non si sa nulla, ma se la Coupè costa intorno ai 211mila €, questa non sarà  tanto distante... :)


 


Fonte: Quattroruote - Settembre 2015


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente ho visto un documentario inerente alla produzione della Lexus LFA, incredibile quanto ci sia dietro una singola progettazione! Inoltre la produzione di questa vettura ha portato solo perdite per la casa, in pratica è stato un investimento per utilizzare le tecnologie su altre vetture in futuro. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente ho visto un documentario inerente alla produzione della Lexus LFA, incredibile quanto ci sia dietro una singola progettazione! Inoltre la produzione di questa vettura ha portato solo perdite per la casa, in pratica è stato un investimento per utilizzare le tecnologie su altre vetture in futuro. :)

E non è stata certo la prima auto a risultare dannosa per il produttore! Immagino che tutti voi che bazzicate in questo topic conosciate lei...

 

bugatti-veyron-wallpapers.jpg

 

Sapevate che la supercar più costosa e tecnologica dei primi anni 2000, venduta a un milione di euro netto ad esemplare (e oltre per i modelli successivi più performanti), ha causato nelle tasche del gruppo VW un ammanco di...

 

*rullo di tamburi*

 

...4'625'500 € per esemplare venduto? Una perdita complessiva di 1,7 MILIARDI di €uro, considerando tutte le 700 circa Veyron vendute!  :attention:  :attention:

 

E vi dirò di più...c'è di peggio, moooolto peggio...

 

fiat-stilo-2.jpg

 

2730 € persi per ogni Stilo venduta, per un totale di 2,1 MILIARDI di € persi da FIAT...uno dei più grandi fiaschi nella storia della casa Torinese!

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia automobile preferita attualmente è la Veneno... Ma si tratta di un concept, un'auto da pista pensata per strada, dal prezzo assurdo, ovviamente. Anche la Pagani Zonda non mi dispiacerebbe, ma, almeno per adesso, sarebbe insensato pensare di poterle acquistare.


Ad ogni modo, restando coi piedi in terra, quando potrò, se dovessi acquistare un'auto sicuramente prenderei la Subaru WRX e farei tuning pesante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la WRX, dici poco :) io dovrò presto recuperare una macchina per poter andare a lavoro, sarà  un dramma sceglierla...ho un budget ristretto e passione per i motori xD

 

Ti consiglio vivamente di andare sull'usato! Si trovano veramente molte auto interessanti ad un prezzo molto vantaggioso. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio vivamente di andare sull'usato! Si trovano veramente molte auto interessanti ad un prezzo molto vantaggioso. :D

Che mi buttassi sull'usato era scontato, il mio budget è veramente tanto ristretto :D

Avevo visto qualche tempo fa una Golf IV GTI a 1500€...mi interessava non poco :) certo ha solo 150 cv, ma rispetto alla Panda (di mia madre) che sto usando ora...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi buttassi sull'usato era scontato, il mio budget è veramente tanto ristretto :D

Avevo visto qualche tempo fa una Golf IV GTI a 1500€...mi interessava non poco :) certo ha solo 150 cv, ma rispetto alla Panda (di mia madre) che sto usando ora...

 

Non centra il dubget, considero il mercato dell'usato migliore ad ogni modo! Certo, attenzione però ai consumi. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello anche che mi preoccupa, visto che buona parte delle offerte di lavoro a cui ho risposto sono a parecchi km da casa...un V5 Turbo non sarebbe certo un amico per il mio portafoglio :D

Mi sa che comprerò un qualche diesel a caso e fra 2-3 anni lo cambio... :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...