Ven Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 cerco la skin di cho preistorico dal valore di 750 rp :3offro molti pp in cambio :3 (e forse anche doll)contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ehm, perché "cerchi"? Non credo che abbiano dato il codice della skin in qualche evento della Riot, essendo appena uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ehm, perché "cerchi"? Non credo che abbiano dato il codice della skin in qualche evento della Riot, essendo appena uscita. no ma si può giftare :3 ( è tipo come gli scambi per i pin nintendo x3) ovviamente non mi aspetto nessuno, ma tentare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 no ma si può giftare :3 ( è tipo come gli scambi per i pin nintendo x3) ovviamente non mi aspetto nessuno, ma tentare non costa nulla Ah, ora ho capito. Difficilmente troverai qualcuno, ma, come hai detto, tentar non nuoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 si può chiudere ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.