Vai al commento


Perchè la gente disprezza FIFA?


Post raccomandati

beh c'è un motivo per cui è odiato

 

è l'esorbitante stipendio dei giocatori,in un anno guadagnano più loro di 10 persone in tutta la loro vita

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma guarda che in tutti gli sport gli atleti prendono stipendi esorbitanti!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non ha senso odiare il calcio per gli stipendi dei giocatori. Allora la gente dovrebbe smettere pure di ascoltare la musica, poiché ci sono cantanti, tra cui molti che scrivono solo stronzate, che prendono milioni solo per cantare.



[Fine OT]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,queste mode nascono così all'improvviso?

Io vivo in una classe con gente che vorrebbe squartarti se non giochi a CoD,Uncharted,FIFA o altro,quindi non ne ho avute di queste esperienze!  :asduj1:

Comunque,parlando d'altro,soggettivamente a me FIFA non piace molto,anche perché il calcio non è uno dei miei sport preferiti,anche se mi piacciono giochi a tema calcistico come Inauzma Eleven e co. 

Ma comunque,qualche volta ho giocato a FIFA,da piccolo anche sulle Console Nintendo e Wii,mentre ultimamente,l'anno scorso,tipo,anche sul tablet,e devo dire che è davvero un bel gioco. ^^
Ma,sinceramente,provo anche un certo nervosismo quando stai tra gente che ogni giorno ci gioca e inizia a parlare solo di pacchetti,carte oro,argento,Totti,Pelè(o come cavolo si scrive),Ibrah,ecc. 

Mi verrebbe voglia di staccargli la testa,soprattutto perché poi iniziano a criticare Nintendo,Pokémon,Inazuma Eleven e tutto ciò che ti piace.

Solo perché loro si credono cool e swag che giocano a FIFA,Unchartead o ai best game,così dicono,della SONY su PSVita e PS4.  :nono:

O perché seguono Youtuber e parlano solo di quello facendo i professionisti! :nono:  :asduj1:  :confused:

Secondo me FIFA non va svalutato,mi è sempre stato più simpatico come gioco rispetto a Pes,ma allo stesso tempo,dal punto di vista soggettivo,non lo gradisco molto e non gradisco i suoi fan,intenti,nell'accanimento a scartare pacchetti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  solo il fatto che abbiano comprato la psvita,dimostra che non siano particolarmente intelligenti

 

la psvita è solo un costoso fermacarte :asduj1:

 

anche io ho avuto gente del genere in classe,ma li ho sempre mandati a quel paese

 

E' un peccato perché FIFA su PSVita sarebbe molto interessante! Peccato che abbino solo rilasciato versioni Legacy.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un peccato perché FIFA su PSVita sarebbe molto interessante! Peccato che abbino solo rilasciato versioni Legacy.

 

anche se rilasciassero fifa su psvita non credo che farebbero delle grandi vendite (mi riferisco alla consolle stessa,non al gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se rilasciassero fifa su psvita non credo che farebbero delle grandi vendite (mi riferisco alla consolle stessa,non al gioco)

 

Assolutamente, un gioco non fa console. Io parlavo per, perché sicuramente ci giocherei parecchio! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio va di moda. Un sacco di persone segue il calcio solo perché lo seguono gli amici. Queste stesse persone, pur non essendo appassionate di videogiochi, giocano a fifa perché è calcio e perché in questa società  devi essere uguale al tuo amico, sennò ti senti perso. Ecco allora che tante risorse e soldi vengono impiegate per sport e giochi che non fanno successo tanto per quello che valgono, ma quanto per la moda e il bisogno idiota di accettazione in una società .


In tutto questo ne perde chi veramente ama questo sport e ama giocare a Fifa, che immancabilmente viene messo sullo stesso piano dei modaioli, e chi vorrebbe vedere un'attenzione maggiore anche per altri giochi che meritano.


E non è finita… I modaioli denigrano tutto quel che non rientra nella loro visione delle cose… è facile dunque venire insultati da perfetti imbecilli che pensano che l'unico gioco degno di essere giocato sia Fifa.


 


Credo sia questo il motivo principale dell'odio nei confronti di Fifa.


 



 


 


mi dispiace ma non capisco come non possa piacere uno sport del genere e in questo caso anche un gioco del genere

 


Io non capisco come possa piacere uno sport tanto pieno di schifezza, corruzione, soldi e finte partite. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio va di moda. Un sacco di persone segue il calcio solo perché lo seguono gli amici. Queste stesse persone, pur non essendo appassionate di videogiochi, giocano a fifa perché è calcio e perché in questa società  devi essere uguale al tuo amico, sennò ti senti perso. Ecco allora che tante risorse e soldi vengono impiegate per sport e giochi che non fanno successo tanto per quello che valgono, ma quanto per la moda e il bisogno idiota di accettazione in una società .

In tutto questo ne perde chi veramente ama questo sport e ama giocare a Fifa, che immancabilmente viene messo sullo stesso piano dei modaioli, e chi vorrebbe vedere un'attenzione maggiore anche per altri giochi che meritano.

E non è finita… I modaioli denigrano tutto quel che non rientra nella loro visione delle cose… è facile dunque venire insultati da perfetti imbecilli che pensano che l'unico gioco degno di essere giocato sia Fifa.

 

Credo sia questo il motivo principale dell'odio nei confronti di Fifa.

 

 

Io non capisco come possa piacere uno sport tanto pieno di schifezza, corruzione, soldi e finte partite. 

 

concordo in pieno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio non è solo quello che vedi in TV.

 

Giusto, ma la mia era una risposta provocatoria al commento "mi dispiace ma non capisco come non possa piacere uno sport del genere e in questo caso anche un gioco del genere" 

Infatti se vado a vedere partite amatoriali sotto casa, mi diverto ed è piacevole. Qui però si parla di fifa, quindi del calcio famoso, di marche, di compravendita di giocatori, di venduti, soldi, e questo tipo di calcio non è bello… Anche chi ama veramente il calcio come sport se ne lamenta. Forse se tutti smettessero di seguirlo, potremmo sperare di cominciare a vedere qualcosa di bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, ma la mia era una risposta provocatoria al commento "mi dispiace ma non capisco come non possa piacere uno sport del genere e in questo caso anche un gioco del genere" 

Infatti se vado a vedere partite amatoriali sotto casa, mi diverto ed è piacevole. Qui però si parla di fifa, quindi del calcio famoso, di marche, di compravendita di giocatori, di venduti, soldi, e questo tipo di calcio non è bello… Anche chi ama veramente il calcio come sport se ne lamenta. Forse se tutti smettessero di seguirlo, potremmo sperare di cominciare a vedere qualcosa di bello.

 

In parte hai ragione! Comunque nel calcio girano molti soldi per il semplice fatto che è uno sport seguito in tutto il mondo. Tempo fa, il calcio era più povero. Ma come in ogni cosa, più si allarga il cerchio più aumenta anche la grandezza di denaro legata all'ambiente! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...