Dona Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Scusate la domanda,ma ieri sera ho inserito un gioco nella ps4 e mi ha scaricato i file di aggiornamento,ho inserito altri giochi e sta succedendo la stessa cosa.La mia domanda è mentre si scarica questo file io posso togliere il DVD o no?Cosa succede al file di aggiornamento?Premetto che è la prima volta che uso la PS4 e se mi potete dare altri consigli ve ne sarei grato.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Mmm, è una cosa che personalmente non ho mai fatto (ovvero togliere il disco durante il download dei dati di aggiornamento), ma sinceramente, a rigor di logica, lo lascerei dentro e farei finire il lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Se ho capito bene tu vorresti estrarre il blu-ray durante il download dell'aggiornamento nella dashboard. Se ti trovi in quest'ultima, non succede assolutamente nulla. Puoi benissimo estrarre il disco e metterne su un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E se spengo la console,cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E se spengo la console,cosa succede? Penso che se tu la metta in stand by li continui a scaricare. Penso eh, perché ripeto, è una cosa che non ho mai provato, le volte che installava gli aggiornamenti ho sempre lasciato che facesse il suo lavoro. Con lo spegnimento credo proprio che il processo si interrompa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E se spengo la console,cosa succede? Tutto dipende dalle impostazioni che hai scelto. Per decidere cosa deve rimanere attivo nella modalità stan-by vai nelle impostazioni della console. Tra le varie impostazioni c'è anche quella che mantiene attiva la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come va in stand-by la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Puoi metterla in stand-by tenendo premuto il tasto PS e selezionando l'apposita opzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E se invece schiaccio il tasto power sulla console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 In alternativa ti basta toccare il tasto di accensione sulla parte anteriore del sistema PS4 per almeno 1 secondo, fino a che il sistema non emette un segnale acustico. Sempre che questa sia attiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Facendo cosà il led diventa arancione,che buol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Facendo cosà il led diventa arancione,che buol dire? Se è arancione vuol dire che la Play 4 è in stand-by Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Facendo cosà il led diventa arancione,che buol dire? Il led arancione indica che il sistema PS4 è entrato in modalità standby!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E quindi?Non è spenta o è spenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E quindi?Non è spenta o è spenta? No, è una specie di modalità riposo, ma non è spenta. Se è spenta non c'è alcun led acceso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 A me non si spegne. Se dal menù iniziale metto spegni,non si spegne,mi esce solo la scritta modalità riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 A me non si spegne. Se dal menù iniziale metto spegni,non si spegne,mi esce solo la scritta modalità riposo Devi andare in fondo alla voce Modalità riposo, ci clicchi e ci dovrebbe essere anche la voce "Spegni console". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi pare che questa scritta non c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi pare che questa scritta non c'é E' impossibile, la console si può spegnere. E' l'ultima opzione, che a sua volta ne apre un'altra e dovrebbe essere quella di mezzo. Dovrei guardare il menù, a mente me lo ricordo poco..è un gesto così automatico che quasi non ci faccio caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi pare che questa scritta non c'é Per spegnerla non bisogna utilizzare l'icona presente nella dashboard ma il comando dal tasto PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per spegnerla non bisogna utilizzare l'icona presente nella dashboard ma il comando dal tasto PS. Veramente si può spegnere anche dalla dashboard xD Basta pigiare sull'icona all'estrema destra, in alto.Quindi: Vai in alto a destra --> Spegnimento --> Opzioni di risparmio energetico --> Spegni console (dovrebbe essere così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cioè schiaccio PS e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cioè schiaccio PS e poi? Se sei in un gioco e premi il tasto PS torni alla dashboard, da lì basta seguire la procedura che ti ho scritto un post sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ok ok,grazie funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ok ok,grazie funziona Ah perfetto xD Hai bisogno d'altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.