Vai al commento


File di aggiornamento giochi PS4


Post raccomandati

Scusate la domanda,ma ieri sera ho inserito un gioco nella ps4 e mi ha scaricato i file di aggiornamento,ho inserito altri giochi e sta succedendo la stessa cosa.La mia domanda è mentre si scarica questo file io posso togliere il DVD o no?Cosa succede al file di aggiornamento?Premetto che è la prima volta che uso la PS4 e se mi potete dare altri consigli ve ne sarei grato.Grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene tu vorresti estrarre il blu-ray durante il download dell'aggiornamento nella dashboard. Se ti trovi in quest'ultima, non succede assolutamente nulla. Puoi benissimo estrarre il disco e metterne su un altro. ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se spengo la console,cosa succede?

 

Penso che se tu la metta in stand by li continui a scaricare. Penso eh, perché ripeto, è una cosa che non ho mai provato, le volte che installava gli aggiornamenti ho sempre lasciato che facesse il suo lavoro. Con lo spegnimento credo proprio che il processo si interrompa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se spengo la console,cosa succede?

 

 

Tutto dipende dalle impostazioni che hai scelto. Per decidere cosa deve rimanere attivo nella modalità  stan-by vai nelle impostazioni della console. Tra le varie impostazioni c'è anche quella che mantiene attiva la connessione. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non si spegne. Se dal menù iniziale metto spegni,non si spegne,mi esce solo la scritta modalità  riposo

 

Devi andare in fondo alla voce Modalità  riposo, ci clicchi e ci dovrebbe essere anche la voce "Spegni console".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che questa scritta non c'é

 

E' impossibile, la console si può spegnere. E' l'ultima opzione, che a sua volta ne apre un'altra e dovrebbe essere quella di mezzo. Dovrei guardare il menù, a mente me lo ricordo poco..è un gesto così automatico che quasi non ci faccio caso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per spegnerla non bisogna utilizzare l'icona presente nella dashboard ma il comando dal tasto PS.

 

Veramente si può spegnere anche dalla dashboard xD Basta pigiare sull'icona all'estrema destra, in alto.

Quindi: Vai in alto a destra --> Spegnimento --> Opzioni di risparmio energetico --> Spegni console (dovrebbe essere così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...