Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per ora no,grazie Solo una cosa,che file vieeo e audio legge la PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per ora no,grazie Solo una cosa,che file vieeo e audio legge la PS4? Mi pare che per i video ancora non si possa fare niente e non supporta alcun file. Se non erro però legge file audio in formato Mp3 e Mp4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Credo che legga anche gli .mkv ma non ne sono sicuro. Comunque Mp4 e Mp3 sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ah ok Altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Nono,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Posso chiudere o vuoi che lasci aperto per eventuali domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.