ZarRomanov Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Il portale NicoNico ha ufficialmente annunciato che nella giornata di venerdì 3 luglio 2015 alle ore 13:00 (ora italiana) verrà trasmesso un nuovo streaming in diretta per mostrare nuovi dettagli riguardanti Pokkén Tournament, attesissimo gioco picchiaduro a tema Pokémon creato grazie alla collaborazione con Namco BANDAI! L'evento in streaming potrà essere seguito in diretta dalla pagina ufficiale di NicoNico: durante questo verranno ufficialmente annunciate nuove informazioni riguardanti nuovi Pokémon disponibili in gioco, meccaniche di combattimento e la data ufficiale di uscita nelle sale giochi giapponesi, già prevista per il mese di luglio.Durante l'evento si potrà inoltre assistere ad un torneo che vedrà degli ospiti giocare utilizzando il già annunciato Gengar e tanti altri Pokémon giocabili!Ricordiamo che secondo le attuali informazioni Pokkén Tournament è riservato esclusivamente alle sale giochi giapponesi ed una sua eventuale versione per console potrebbe essere rilasciata solo in caso di successo della versione arcade. E' stata aggiunta una reazione da Andry e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 (modificato) Oddio che bello *-* Ci vorrei giocare Modificato 2 luglio, 2015 da MarcoLino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non amo particolarmente i picchiaduro, ma a questo ci giocherei. E lo comprerei anche, se è quando uscirà per console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Avrà il suo solito successo Poi lo aspetto per il primo semestre del 2016 su WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 (modificato) L'inizio del titolo mi ha fatto pensare ad una streaming per rivelare nuovi pokemon, poi ho letto pokken tournamet io spero che sia presente pure nelle sale giochi italiane, dato che dove vado in spiaggia io c'è una versione di mario kart con pacman e altri Modificato 2 luglio, 2015 da SebricK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma quanto è bello sto gioco??? Ma poi i cabinati giapponesi che grafica hanno????!! Cioè, io sono rimasto a pacman!Lo voglio troppo in Italia, ma se sarà per Wii U, che non ho (e che non prenderò solo per un titolo), bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma quanto è bello sto gioco??? Ma poi i cabinati giapponesi che grafica hanno????!! Cioè, io sono rimasto a pacman!Lo voglio troppo in Italia, ma se sarà per Wii U, che non ho (e che non prenderò solo per un titolo), bye bye1) In Giappone ci sono cabinati con 4 pareti di schermi, per sparare a nemici/zombie da tutte e quattro le direzioni in FPS xD Lì le sale giochi si sono evolute mentre da noi sono scomparse. Oltre al fatto che quasi tutti i picchiaduro giapponesi escono prima in sale giochi e poi su console (Tekken incluso). 2) Di sicuro non uscirà per 3ds, e se non uscirà per Wii U sarà sicuramente per NX xD ----Parlando dello streaming: datemi Greninja e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Fin dall'inizio, mi sono chiesto perché non farlo uscire da subito anche su console. Mah! Sono sicuro che prima o poi vedrà luce anche su queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Fin dall'inizio, mi sono chiesto perché non farlo uscire da subito anche su console. Mah! Sono sicuro che prima o poi vedrà luce anche su queste. Come ho scritto, in Giappone un po' tutti i picchiaduro escono prima in cabinato. Cosi' prima prendono TANTI, TANTI soldi le sale giochi, e poi lo vendono anche su console E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Come ho scritto, in Giappone un po' tutti i picchiaduro escono prima in cabinato. Cosi' prima prendono TANTI, TANTI soldi le sale giochi, e poi lo vendono anche su console Potrebbe essere anche questa una strategia, hai ragione. Staremo a vedere l'andamento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati