Vai al commento

Uno streaming in diretta per mostrare nuove immagini di Pokkén Tournament!

ZarRomanov

Post raccomandati

Il portale NicoNico ha ufficialmente annunciato che nella giornata di venerdì 3 luglio 2015 alle ore 13:00 (ora italiana) verrà  trasmesso un nuovo streaming in diretta per mostrare nuovi dettagli riguardanti Pokkén Tournament, attesissimo gioco picchiaduro a tema Pokémon creato grazie alla collaborazione con Namco BANDAI!

nintendon-pokken-tournament-pikapants-scudo

L'evento in streaming potrà  essere seguito in diretta dalla pagina ufficiale di NicoNico: durante questo verranno ufficialmente annunciate nuove informazioni riguardanti nuovi Pokémon disponibili in gioco, meccaniche di combattimento e la data ufficiale di uscita nelle sale giochi giapponesi, già  prevista per il mese di luglio.

pokken1

Durante l'evento si potrà  inoltre assistere ad un torneo che vedrà  degli ospiti giocare utilizzando il già  annunciato Gengar e tanti altri Pokémon giocabili!

Ricordiamo che secondo le attuali informazioni Pokkén Tournament è riservato esclusivamente alle sale giochi giapponesi ed una sua eventuale versione per console potrebbe essere rilasciata solo in caso di successo della versione arcade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'inizio del titolo mi ha fatto pensare ad una streaming per rivelare nuovi pokemon, poi ho letto pokken tournamet :(

io spero che sia presente pure nelle sale giochi italiane, dato che dove vado in spiaggia io c'è una versione di mario kart con pacman e altri  :riot:

Modificato da SebricK
Link al commento

Ma quanto è bello sto gioco??? Ma poi i cabinati giapponesi che grafica hanno????!! :crazy: Cioè, io sono rimasto a pacman!

Lo voglio troppo in Italia, ma se sarà  per Wii U, che non ho (e che non prenderò solo per un titolo), bye bye

1) In Giappone ci sono cabinati con 4 pareti di schermi, per sparare a nemici/zombie da tutte e quattro le direzioni in FPS xD Lì le sale giochi si sono evolute mentre da noi sono scomparse.

Oltre al fatto che quasi tutti i picchiaduro giapponesi escono prima in sale giochi e poi su console (Tekken incluso).

2) Di sicuro non uscirà  per 3ds, e se non uscirà  per Wii U sarà  sicuramente per NX xD

----

Parlando dello streaming: datemi Greninja e nessuno si farà  male

Link al commento

Fin dall'inizio, mi sono chiesto perché non farlo uscire da subito anche su console. Mah! Sono sicuro che prima o poi vedrà  luce anche su queste. 

Come ho scritto, in Giappone un po' tutti i picchiaduro escono prima in cabinato. Cosi' prima prendono TANTI, TANTI soldi le sale giochi, e poi lo vendono anche su console

Link al commento

Come ho scritto, in Giappone un po' tutti i picchiaduro escono prima in cabinato. Cosi' prima prendono TANTI, TANTI soldi le sale giochi, e poi lo vendono anche su console

Potrebbe essere anche questa una strategia, hai ragione. Staremo a vedere l'andamento!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento