Vai al commento

[Anime] Log Horizon

Post raccomandati

Elder's Tale è il MMORPG fantasy più famoso e popolare al mondo, con milioni di giocatori. Ma con la dodicesima espansione rilasciata, Novasphere Pioneers, per motivi sconosciuti 30000 giocatori collegati al server giapponese, più altre centinaia provenienti dal resto del mondo, si trovano improvvisamente trasportati all'interno del gioco e "indossano" i loro avatar come se fossero i loro veri corpi. Il gioco diventa così la loro nuova realtà , essendo intrappolati nel mondo virtuale senza la possibilità  di eseguire il log out. Shiroe, un giocatore socialmente schivo, assieme agli amici Naotsugu e Akatsuki decide di fondare una nuova gilda chiamata "Log Horizon" per sopravvivere nel nuovo mondo.

chi ha visto questa serie?

cosa ne pensate?

vi è piaciuta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se devo essere sincero,come primo commento mi sarei aspettato una cosa del tipo

"ma è la copia di SAO!" :asduj1:

non è neanche qualcosa che dicono in molti, visto che è nettamente diverso nonché molto più bello e interessante :asduj1:

Comunque la prima stagione mi è piaciuta abbastanza, era interessante. La seconda stagione invece, vuoi per lo studio d'animazione che l'ha distrutto, vuoi perché era leeeenta e anche un po' noiosa, l'ho droppata :/

Link al commento

non è neanche qualcosa che dicono in molti, visto che è nettamente diverso nonché molto più bello e interessante :asduj1:

Comunque la prima stagione mi è piaciuta abbastanza, era interessante. La seconda stagione invece, vuoi per lo studio d'animazione che l'ha distrutto, vuoi perché era leeeenta e anche un po' noiosa, l'ho droppata :/

personalmente la seconda stagione mi è piaciuta

Link al commento

Bel anime direi, anche se ha avuti alti e bassi ma potevano fare meglio in certi episodi l'ho trovato "crudo"  vabbeh

L'ho scoperto qua in un thread, ero incuriosito dopo aver visto qualche puntata ho divorato tutte le due stagioni!
Che dire, mi piace e poi non è male dai, al di là  di SAO (che una volta ho letto delle critiche che era una brutta copia di SAO dato sono due anime molto diversi a parere mio, io prima di trarre conclusioni affrettate preferisco guardare per conto mio e giudicare dopo come si dice in questi casi, non si può giudicare un libro dalla copertina (?) :v 

Meta, di la tua, sono curioso cosa ne pensi su quest anime ovviamente ti piace senno non avresti aperto 'sto thread :v 

Link al commento

effettivamente devo dire la mia

cominciamo col dire che prima di aver visto log horizon,ho visto sao

tralasciando tutte i convenevoli possibili su sao (poteva svilupparsi meglio,poca fedeltà  agli mmo ecc...)

ci sono diversi motivi per cui mi piace log horizon

il primo fra tutti è la sua fedeltà  ai concetti base degli mmorpg tra cui l'inserimento delle classi,in log horizon ognuno può scegliere cosa essere,con in aggiunta le sottoclassi che permettono di creare un personaggio variegato,cosa che in sao non c'è,secondariamente,lo sviluppo dei personaggi,non riesco a trovarne uno brutto,sono tutti interessanti,sia fra i protagonisti,sia fra i nemici,terzo ha un comparto grafico eccellente,quarto una opening da paura,quinto ha nyanta

e tutti vorrebbero avere un nyanta,un uomo gatto di 2 metri con una voce calma e posata,che è sia un ottimo combattente,sia un ottimo cuoco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...