Vai al commento

Immagini dal Web Tutto/Sport!!

Cristian89

Post raccomandati

Importante! Ragazzi recentemente abbiamo notato diverse immagini volgari e fuori luogo. Per tanto vi chiediamo gentilmente di non postare immagini volgari o contenenti parole scurrili. Se questo non venisse rispettato la discussione verrà chiusa e sinceramente non vorrei arrivare a fare ciò, per tanto ho fiducia in voi. Vi ringrazio! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Importante! Ragazzi recentemente abbiamo notato diverse immagini volgari e fuori luogo. Per tanto vi chiediamo gentilmente di non postare immagini volgari o contenenti parole scurrili. Se questo non venisse rispettato la discussione verrà chiusa e sinceramente non vorrei arrivare a fare ciò, per tanto ho fiducia in voi. Vi ringrazio! :)

E i video degli autogol? :innocent:

Link al commento

Guest Ravenblack

L'Old Trafford oggi.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Pochi gol quel giorno...

Prevedo un afflusso record!

CXFL6VSWsAAyRa6.jpg:large

'ccezionale

CXE_1PjWQAAHGXy.jpg:large

Ahahahahaah!

CXKsHDLWkAEGLML.jpg:large

XD

Link al commento

12 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

se Higuain fa panca ben venga

E notare come nel 63 lo United abbia perso 6-1

si infatti, e poi si lamentano per una sconfitta per 2-0

Link al commento

Che poi quelli erano i Busby Babes, una vera leggenda del calcio. Se non ricordo male, erano all'alba del periodo migliore, anzi, proprio quell'anno vinsero la FA Cup, primo titolo dopo il disastro di Monaco di Baviera.

#funfact: Matt Busby divenne celebre come manager del Manchester United, ma da giocatore militò unicamente nelle due storiche rivali dei Red Devils, Manchester City (Manchester Derby) e Liverpool (North-West Derby).

#funfact2: nella Classifica perpetua della Serie A, aggiornata alla stagione scorsa, la Sampdoria ha una differenza reti di soli 3 gol.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...