Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non è una cosa su cui dobbiamo essere tutti d'accordo questa cavolo di Timeline, quello che ho postato io prima è la Timeline ufficiale. Se vi sta bene, buon per voi, se non vi sta bene non dite che non va bene per X motivi, tanto quella è e non può cambiare, mettetevi l'anima in pace e consideratela per le vostre ipotesi. Basta parlare di argomenti OT però Non hanno mai specificato a quale universo appartenga la timeline, anche sulla wiki c'è scritto che molto probabilmente le timeline sono diverse da universo a universo, e con quello che ho scritto accontentiamo tutti, in quanto non ci sono incongruenze ne contraddizioni ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non è una cosa su cui dobbiamo essere tutti d'accordo questa cavolo di Timeline, quello che ho postato io prima è la Timeline ufficiale. Se vi sta bene, buon per voi, se non vi sta bene non dite che non va bene per X motivi, tanto quella è e non può cambiare, mettetevi l'anima in pace e consideratela per le vostre ipotesi.Basta parlare di argomenti OT peròIl fatto è che il gioco contraddice la timeline ufficialeSarebbe la più grande *autocensura* della storia, ma potrebbero. Solo che non avrebbe senso introdurre altri Pokémon per un singolo gioco (un conto sono le mega, ma i Pokémon son0o un'altra faccenda...)Anche Chinotto concorda con me e di solito noi facciamo a cazzotti (naturalmente sto scherzando Chinotto )Non hanno mai specificato a quale universo appartenga la timeline, anche sulla wiki c'è scritto che molto probabilmente le timeline sono diverse da universo a universo, e con quello che ho scritto accontentiamo tutti, in quanto non ci sono incongruenze ne contraddizioni ufficialiE' possibile che esistano degli universi dove la 2° gen è la 3° e la 3° è la 2°, ma in quello dei giochi che noi giochiamo non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Una fan ha diseganto nel modo più reale possibile il nuovo pokemonSe si divide la faccia in due parti a seconda dell' occhio io vedo due cose:1) zona occhio grande: un pokemon simile a un girino molto carino;2) zona occhio piccolo: avete presente "gola", il compagno di Lust in full metal alchemist? Ecco, quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Molto carino nel disegno :9 spero sia uno spettro/buioNon credo sia buio, sembra troppo coccoloso, ma hanno fatto MegaAmpharos Drago e Gyarados Volante, quindi TUTTO è possibile in fatto di tipi XDSe si divide la faccia in due parti a seconda dell' occhio io vedo due cose:1) zona occhio grande: un pokemon simile a un girino molto carino;2) zona occhio piccolo: avete presente "gola", il compagno di Lust in full metal alchemist? Ecco, quello! A me non sembra un girino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Secondo me qua si danno i numeri...secondo quello che dite voi io dovrei avere ancora i pokemon sul gba...basta che creino un sequel con nuovi pokemon, con la possibilità di traferire i pokemon da X/Y/ORAS al sequel così come hanno fatto da R/Z/S a D/P/PT, da questi ultimi a B/N/B2/N2 e da questi ultimi ai giochi di sesta tramite banca. Come vedete non c'è bisogno di creare niente di nuovo, ti carichi i pokemon sulla banca e li ritiri sui sequel...non mi sembra fantascienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sinceramente non saprei proprio di che tipo può essere questo nuovo Pokémon °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il fatto è che il gioco contraddice la timeline ufficialeAnche Chinotto concorda con me e di solito noi facciamo a cazzotti (naturalmente sto scherzando Chinotto )E' possibile che esistano degli universi dove la 2° gen è la 3° e la 3° è la 2°, ma in quello dei giochi che noi giochiamo non è così. Come ho già scritto, queste timeline non dovrebbero contraddire ne le informazioni ufficiali ne il gioco Rosso - Oro - Rubino - Diamante - Nero - Nero2 - XVerde - Argento - Zaffiro - Perla - Bianco - Bianco2 - YBlu - Cristallo - Smeraldo - Platino - Nero - Nero2 - X/ZGiallo- Cristallo- Smeraldo - Platino - Bianco - Bianco2 - Y/ZRosso Fuoco - Rubino - Heart Gold - Diamante - Nero - Nero2 - X UFFICIALEVerde Foglia - Zaffiro - Soul Silver - Perla - Bianco - Bianco2 - Y UFFICIALE??? (Kanto con ME) - ??? (Jhoto con ME) - Rubino Omega - ??? (Sinnoh con ME) - ??? (Unima con ME) - ??? (Unima 2 ME) - X??? (Kanto con ME) - ??? (Jhoto con ME) - Zaffiro Alpha - ??? (Sinnoh con ME) - ??? (Unima con ME) - ??? (Unima 2 ME) - Y Non credo sia buio, sembra troppo coccoloso, ma hanno fatto MegaAmpharos Drago e Gyarados Volante, quindi TUTTO è possibile in fatto di tipi XDA me non sembra un girinoEffettivamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sinceramente non saprei proprio di che tipo può essere questo nuovo Pokémon °-°Reintroduzione del tipo ??? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Secondo me qua si danno i numeri...secondo quello che dite voi io dovrei avere ancora i pokemon sul gba...basta che creino un sequel con nuovi pokemon, con la possibilità di traferire i pokemon da X/Y/ORAS al sequel così come hanno fatto da R/Z/S a D/P/PT, da questi ultimi a B/N/B2/N2 e da questi ultimi ai giochi di sesta tramite banca. Come vedete non c'è bisogno di creare niente di nuovo, ti carichi i pokemon sulla banca e li ritiri sui sequel...non mi sembra fantascienza Ti sei nuovamente contraddetto da solo. Tu hai detto che possono farlo TRASFERENDO i Pokémon di 6° da un gioco di 6°, senza scambi, come è successo con la 3° dalla 4° gen o dalla 4° alla 5°, ma appunto si parla di GENERAZIONI DIVERSE!!!! Qui si parla della stessa generazione, quello che dici è totalmente illogico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non credo sia buio, sembra troppo coccoloso, ma hanno fatto MegaAmpharos Drago e Gyarados Volante, quindi TUTTO è possibile in fatto di tipi XDA me non sembra un girinoA me si :-PUffa, manco strane somiglianze con altri animali non posso vedere... Però a me sembra un pokemon normale, di quelli che ha bisogno di evoluzioni: è... troppo... semplice, di quel semplice che ha bisogno di qualcos' altro, tipo una nuova forma, appunto una evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Come ho già scritto, queste timeline non dovrebbero contraddire ne le informazioni ufficiali ne il gioco Rosso - Oro - Rubino - Diamante - Nero - Nero2 - XVerde - Argento - Zaffiro - Perla - Bianco - Bianco2 - YBlu - Cristallo - Smeraldo - Platino - Nero - Nero2 - X/ZGiallo- Cristallo- Smeraldo - Platino - Bianco - Bianco2 - Y/ZRosso Fuoco - Rubino - Heart Gold - Diamante - Nero - Nero2 - X UFFICIALEVerde Foglia - Zaffiro - Soul Silver - Perla - Bianco - Bianco2 - Y UFFICIALE??? (Kanto con ME) - ??? (Jhoto con ME) - Rubino Omega - ??? (Sinnoh con ME) - ??? (Unima con ME) - ??? (Unima 2 ME) - X??? (Kanto con ME) - ??? (Jhoto con ME) - Zaffiro Alpha - ??? (Sinnoh con ME) - ??? (Unima con ME) - ??? (Unima 2 ME) - Y Effettivamente XDma la timeline di Rosso Fuoco e Verde Foglia si contraddice per il dex, per questo la cosa non torna...Reintroduzione del tipo ??? *^*Non credo, l'hanno rimossa per un bug con Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A me da l'impressione di un tipo Psico-Veleno o Psico-Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Magari è tipo come Mew e Celebi e avrà 600 di statistiche base... Ok, l'ho sparata grossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti sei nuovamente contraddetto da solo.Tu hai detto che possono farlo TRASFERENDO i Pokémon di 6° da un gioco di 6°, senza scambi, come è successo con la 3° dalla 4° gen o dalla 4° alla 5°, ma appunto si parla di GENERAZIONI DIVERSE!!!! Qui si parla della stessa generazione, quello che dici è totalmente illogico.Il tuo invece è molto logico, che differenza c'è tra stesse generazioni e generazioni diverse? Spiegami perché non si potrebbe fare quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hanno fatto una gen che iniziava con un leggendario, credi che non possano fare una gen senza tutta quella roba? Se i giochi sono incompatibli è automaticamente una nuova gen. E quindi? possono fare iniziare il dex con quello che gli pare, l'importante è che sia un nuovo pokemon il primo, affinchè si possa dire che è una nuova generazione. Ma non è l'essere leggendario o meno del primo pokemon del dex che determina se i pokemon seguenti appartengono o no ad una nuova generazione. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 MahNon penso sia della sesta per il semplice motivo che se ci fossero state delle tracce di altri Pokémon sicuramente gli hacker le avrebbero trovate e mostrate.Potrebbe essere un pokémon di settima, ma ora come ora basti pensare a quando si era detto che Trevenant sarebbe stato la star di un film e alla fine era tutto fumoÈ sicuramente ancora presto per parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ma la timeline di Rosso Fuoco e Verde Foglia si contraddice per il dex, per questo la cosa non torna...Non credo, l'hanno rimossa per un bug con ArceusVeramente no, hanno dovuto introdurre un nuovo Arceus per evitare un bug.Ma non ci vorrebbe nulla aa)ideare il modello 3D di Arceus-???, anche semplicemente un puntino, tanto non è legitb)fregarsene: se hackeri il gioco al punto di ottenere Arceus-???, allora MERITI un crash totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E quindi? possono fare iniziare il dex con quello che gli pare, l'importante è che sia un nuovo pokemon il primo, affinchè si possa dire che è una nuova generazione. Ma non è l'essere leggendario o meno del primo pokemon del dex che determina se i pokemon seguenti appartengono o no ad una nuova generazione.Che poi la frase a non avere senso è "se i giochi non sono compatibili è nuova gen", se loro vogliono fare 60 pokemon per incentivare le vendite non hanno bisogno di rispettare la prassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 MahNon penso sia della sesta per il semplice motivo che se ci fossero state delle tracce di altri Pokémon sicuramente gli hacker le avrebbero trovate e mostrate.Potrebbe essere un pokémon di settima, ma ora come ora basti pensare a quando si era detto che Trevenant sarebbe stato la star di un film e alla fine era tutto fumoÈ sicuramente ancora presto per parlareQua non si parla di Pokémon pre-esistenti nel codice di gioco da rivelare, ma di Pokémon nuovi, eventualmente introdotti solo nel codice del prossimo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ma la timeline di Rosso Fuoco e Verde Foglia si contraddice per il dex, per questo la cosa non torna...Non credo, l'hanno rimossa per un bug con ArceusNo, perché in RFVF già c'erano tutti i pokémon fino alla terza gen., quindi rispiego tutto più nitidamente:- Oak contatta Elm e Birch, e espone loro il progetto Pokédex, un enciclopedia interattiva che permette la visualizzazione di tutti i pokémon catalogati all'interno. Quindi chiede ai due di catalogare ogni pokémon della loro regione. Dopo anni di ricerche, Oak crea ufficialmente il primo pokédex. Inizialmente Oak da un pokédex incompleto ad un allenatore di nome Red/Leaf, che contiene solo i pokémon da lui catalogati, per testare l'efficienza del dispositivo. Quando vede che il dex funziona alla perfezione, decide di implementare i dati raccolti dagli altri due ricercatori- Più o meno nel momento in cui Oak decide di implementare il Pokédex Nazionale a Red/Leaf, o poco prima, Elm e Birch ricevono i loro modelli di dex da Oak, che ha iniziato a produrli. Birch decide di dare ad una allenatore di nome Brandon/May il dex, per verificare se i dati risultano diversi da quelli immagazzinati da Red/Leaf (stiamo parlando sempre dello stesso anno, contemporanei vuol dire questo, l'hanno detto più volte)- Tre anni più tardi Elm finisce di lavorare al suo progetto: infatti non aveva dato il dex ad un allenatore come fatto dagli altri, ma si era messo a riprogrammarlo, in quanto aveva notato la presenza di molti altri pokémon a Jhoto di quelli che aveva catalogato. Scoprii che molti di questi erano endemici di Sinnoh, così contattò il professor Rowan e gli chiese di entrar a far parte del progetto pokédex. Così i due si misero a ricatalogare totalmente i pokémon fino ad allora conosciuti, con l'aggiunta di quelli endemici di Sinnoh. Ci vollero tre anni di lavoro, ma alla fine riprogrammarono totalmente il pokédex, e mandarono degli allenatori delle loro regioni a verificare questi dati Uff, ho spiegato tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Qua non si parla di Pokémon pre-esistenti nel codice di gioco da rivelare, ma di Pokémon nuovi, eventualmente introdotti solo nel codice del prossimo gioco.E allora non sarà mai di sesta.Se un Pokémon è di sesta dovrebbe poter essere giocato in qualsiasi gioco di sesta, se lo introducono in un prossimo gioco è molto probabile che sia di settima, come successe con Lucario e Zoroark & CoNo, perché in RFVF già c'erano tutti i pokémon fino alla terza gen., quindi rispiego tutto più nitidamente:- Oak contatta Elm e Birch, e espone loro il progetto Pokédex, un enciclopedia interattiva che permette la visualizzazione di tutti i pokémon catalogati all'interno. Quindi chiede ai due di catalogare ogni pokémon della loro regione. Dopo anni di ricerche, Oak crea ufficialmente il primo pokédex. Inizialmente Oak da un pokédex incompleto ad un allenatore di nome Red/Leaf, che contiene solo i pokémon da lui catalogati, per testare l'efficienza del dispositivo. Quando vede che il dex funziona alla perfezione, decide di implementare i dati raccolti dagli altri due ricercatori- Più o meno nel momento in cui Oak decide di implementare il Pokédex Nazionale a Red/Leaf, o poco prima, Elm e Birch ricevono i loro modelli di dex da Oak, che ha iniziato a produrli. Birch decide di dare ad una allenatore di nome Brandon/May il dex, per verificare se i dati risultano diversi da quelli immagazzinati da Red/Leaf (stiamo parlando sempre dello stesso anno, contemporanei vuol dire questo, l'hanno detto più volte)- Tre anni più tardi Elm finisce di lavorare al suo progetto: infatti non aveva dato il dex ad un allenatore come fatto dagli altri, ma si era messo a riprogrammarlo, in quanto aveva notato la presenza di molti altri pokémon a Jhoto di quelli che aveva catalogato. Scoprii che molti di questi erano endemici di Sinnoh, così contattò il professor Rowan e gli chiese di entrar a far parte del progetto pokédex. Così i due si misero a ricatalogare totalmente i pokémon fino ad allora conosciuti, con l'aggiunta di quelli endemici di Sinnoh. Ci vollero tre anni di lavoro, ma alla fine riprogrammarono totalmente il pokédex, e mandarono degli allenatori delle loro regioni a verificare questi datiUff, ho spiegato tutto XDLa GF non si scomoderà mai a inventarsi simili cose.Va bene per una fan fiction, ma difficile che arrivi a mettere per iscritto ufficialmente queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Lmao gente allora cerchiamo di calmarci, per quanto impossibili/assurde vi sembrino le idee degli altri cercate di non insistere se gli altri utenti ne sono veramente convinti, a mio parere lasciare che ci siano opinioni contrastanti è solo salutare in quanto alla fine qualcuno rimarrà sorpreso in ogni caso. Vi invito inoltre a cercare di rimenere IT, se volete parlare del pokémon in se potete rimanere in questo topic, se dovete discutere sul fatto che sia possibile o meno che aggiungano nuovi pokémon nella 6° generazione con il prossimo gioco sarebbe meglio che ne parlaste nell'altro mio topic sulle speculazioni sui prossimi giochi, grazie mille ^-^ . Detto questo, visto come ci è stato detto che è stata sviluppata la scena di apparizione di questo fantomatico Pokémon solo io penso che probabilmente la sua testa sarà più sproporzionata rispetto al corpo rispetto alle varie Fan art viste fino ad ora ? essendo sproporzionato potrerebbe a pensare che leviti, che sia uno spettro o che abbia poteri psichici ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E allora non sarà mai di sesta.Se un Pokémon è di sesta dovrebbe poter essere giocato in qualsiasi gioco di sesta, se lo introducono in un prossimo gioco è molto probabile che sia di settima, come successe con Lucario e Zoroark & CoLa GF non si scomoderà mai a inventarsi simili cose.Va bene per una fan fiction, ma difficile che arrivi a mettere per iscritto ufficialmente queste coseInfatti non lo diranno mai, ma è l'unica cosa possibile per spiegare la timeline, non vedo altre spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Lmao gente allora cerchiamo di calmarci, per quanto impossibili/assurde vi sembrino le idee degli altri cercate di non insistere se gli altri utenti ne sono veramente convinti, a mio parere lasciare che ci siano opinioni contrastanti è solo salutare in quanto alla fine qualcuno rimarrà sorpreso in ogni caso. Vi invito inoltre a cercare di rimenere IT, se volete parlare del pokémon in se potete rimanere in questo topic, se dovete discutere sul fatto che sia possibile o meno che aggiungano nuovi pokémon nella 6° generazione con il prossimo gioco sarebbe meglio che ne parlaste nell'altro mio topic sulle speculazioni sui prossimi giochi, grazie mille ^-^ . Un conto è parlare di quello, ma parlare di se e come questo determinato Pokémon possa essere inserito penso sia legittimo (senza andare in discorsi generali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Un conto è parlare di quello, ma parlare di se e come questo determinato Pokémon possa essere inserito penso sia legittimo (senza andare in discorsi generali) certo certo, ma ho visto che si finiva quasi subito nel discorso generico perciò ho voluto fare chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.