Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ciao! Metto in palio due codici evento Charizard GS(ITA).Richiederei, perfavore, di mettere un mi piace a questo post e di scrivere un solo commento per poter partecipare all'estrazione.Richiederei anche a chi possiede dei pp di versare una somma di 0.01 pp.Chi invece non possiede pp può partecipare all'estrazione gratuitamente.Se volete avere più possibilità di essere estratti e vincere potete versare 0.01 pp in più per un massimo di 0.05 pp.I due vincitori saranno estratti con il sito Random.org e verranno comunicati celermente su questa stessa pagina!I vincitori una volta ricevuti i codici e riscattati sarebbe carino che mi lasciassero un feedback positivo. Le iscrizioni termineranno alle 23:25/23:30 di questa sera così da avere la possibilità di passare immediatamente i codici ai vincitori! Vi chiedo di rispettare me e gli altri utenti che parteciperanno senza offendere e senza scrivere cose che non c'entrano nulla con la vostra partecipazione.. Buona Fortuna! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 @Crazy e gli altri utenti che vorranno partecipare e che possiedono più di 0.00 pp, potreste, perfavore, versare 0.01 pp? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Vorrei fare una domanda(poi modifico il messaggio),i codici sono ancora riscattabili?A me sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Purtroppo non so dirtelo perché avendolo riscattato il mio personale quest'oggi verso le 17 non posso riscattarne altri sul mio gioco!Se tuttavia sei interessato e sei disposto a versare una quota tra 0.01 e 0.05 pp ti passo un codice ed eventualmente non ti funzionasse ti ripasso i pp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Purtroppo non so dirtelo perché avendolo riscattato il mio personale quest'oggi verso le 17 non posso riscattarne altri sul mio gioco! Se tuttavia sei interessato e sei disposto a versare una quota tra 0.01 e 0.05 pp ti passo un codice ed eventualmente non ti funzionasse ti ripasso i pp! Già lo posseggo,comunque scade alle 24 Scusa per l'OT e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Di nulla! A questo punto, visto che ho provato in tutti i modi a guadagnarci almeno un qualcosina come hanno fatto vari altri utenti, ma senza successo e visto che non me ne farei nulla di due codici non riscattati e per di più scaduti!I primi due che commentano riceveranno i codici in regalo, a patto che mi mettano un mi piace alla discussione e che mi lascino un feedback positivo se riescono a riscattarli!L'estrazione è saltata per mancanza di partecipanti(-Crazy: ho provato a contattarti, ma non hai risposto e, quindi, dopo la mezzanotte ho cancellato il mio mp)!I codici ormai sono inutilizzabili e i Charizard sono andati perduti!Si può chiudere! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.