Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Allora rieccomi in pausa intervallo del derby.

Rispondo in primo luogo a Stitch: a me non sembra proprio di aver appoggiato Gaetano quanto tu dici, se ho risposto alla sua domanda è perché domande simili servono sempre a smuovere la piazza, nonché il mio interesse era principalmente rivolto alla questione Luke.

Riguardo a quest'ultima, non ha senso che i moe vietino di parlarne. Non si può far finta di niente privando i partecipanti di una possibilità  di dibattito. Non hanno la visita di Ginger? È un fatto, punto. È perché sono i cyberman o altro? Si valuta, ma è un fatto, inutile nasconderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BauMyDog:Questi eretici non capiscono l'arte delle lune. AL ROGOH :tf:


Comunque ragazzi,solo io noto rassomiglianze tra il Fail Primo di Terry secondo il Vangelo di San Tobia e il fatto che Gingaehlf abbia detto di non basarci su la "non visita" del profilo da parte dei 2?


Se sì:


1)Gin,vuoi vista mare o vista terra al castello?


2) Beh,i sospetti sui 2 aumentano ma ancora non me la sento di votarli perchè,anche comunque non hanno fatto niente di sospetto Loro,ma se non spunta niente ovviamente non mi oppongo nel votarli


Detto questo,vi saluto


Una Macina, Adam Banderas


 ENvwbX1.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Comunque mod, avete scritto 22, non 22.30:

 

È stato scritto nelle regole, chiederò a Keita di modificarle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rieccomi in pausa intervallo del derby.

Rispondo in primo luogo a Stitch: a me non sembra proprio di aver appoggiato Gaetano quanto tu dici, se ho risposto alla sua domanda è perché domande simili servono sempre a smuovere la piazza, nonché il mio interesse era principalmente rivolto alla questione Luke.

Riguardo a quest'ultima, non ha senso che i moe vietino di parlarne. Non si può far finta di niente privando i partecipanti di una possibilità  di dibattito. Non hanno la visita di Ginger? È un fatto, punto. È perché sono i cyberman o altro? Si valuta, ma è un fatto, inutile nasconderlo.

OT: Quanto sta il derby? /OT

EDIT:Ho visto adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io devo andare, vado ad autovotarmi al rogo visto che non me la sento di votare nessuno per ora.


Non saprei nemmeno cosa consigliarvi. Se entro questa sera arriverete alla conclusione che Luke e Mono sono i cosi allora votateli, ma non fidatevi appieno di Dany (non nutro particolari sospetti su di lui, per ora mi sembra abbastanza buono, ma non bisogna lasciargli guidare il gioco a suo piacimento).


A domani :D


 


Ah, visto che Zorzi non si connette magari potremmo mandare lui al rogo :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Un'ultima cosa prima di assentarmi... Tenere d'occhio Mud. E' così imprevedibile che nell'ultimo lit era lupo aveva accusato solo i lupi (tra cui me e Stitch) e ci stava facendo perdere. Ma ti si vuole bene Mud (alle tue freddure un po' di meno, ma dettagli). â¤ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo poi inutili le accuse su Terry per il fatto dell'orario, tra l'altro da commissaria aveva sicuramente notato l'orario di chiusura.

Interessante comunque che Mono abbia individuato due possibili cyber, ossia Astrale e Light.

Perché ho detto che concordo col suo ragionamento?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Un'ultima cosa prima di assentarmi... Tenere d'occhio Mud. E' così imprevedibile che nell'ultimo lit era lupo aveva accusato solo i lupi (tra cui me e Stitch) e ci stava facendo perdere. Ma ti si vuole bene Mud (alle tue freddure un po' di meno, ma dettagli). â¤ 

Ti lovvo anche io Pit â¤ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo poi inutili le accuse su Terry per il fatto dell'orario, tra l'altro da commissaria aveva sicuramente notato l'orario di chiusura.

Interessante comunque che Mono abbia individuato due possibili cyber, ossia Astrale e Light.

Per favore, non ignorare i messaggi e vedere solamente quello scherzoso (perché, se non si fosse capito, la faccina :stupid: è chiaramente roba scherzosa lol, ma tu ci marci, non hai più idee e non sai dove accusare, eh?). Piuttosto, MoS che subito vuole buttare me e Luke al rogo? Eh, come mai? Amico di Dany? Insomma, MoS, non giochi mica da oggi, lasci stare così? : (

In ogni caso, ve lo riposto, perché sembra abbiate visto tutto tranne questo di quello che ho scritto:

 

 

Allora, innanzitutto buongiorno.

Premettendo che mi sono fatta una big risata per la teoria di Dany (perché sapete ragazzi, basta andare sul proprio profilo > nuovo mp > scrivere i destinatari > profilo del destinatario non visualizzato, oltretutto io ero nell'mp dei mod, può anche essere passato da lì), non sta né in cielo né in terra ciò detto e tra coloro che lo hanno appoggiato quasi sicuramente ci sono i veri Cyberman. Non che Luke non lo possa essere, eh, ma semplicemente Gin può aver fatto la stessa cosa con lui. Detto ciò, che Dany non abbia pensato a questa cosa? Sese, o Dany è un lupo singolo (il Distruttore? Qualcuno dei gruppetti?) e cerca amici o Dany è buono e cerca di smuovere le acque vedendo le reazioni egli altri. Escluderei che voglia direttamente eliminare qualcuno, più che altro non può conoscere altri lupi per questioni temporali, ergo rischia di ammazzare un ipotetico compagno, anche se non è detto che possa ragionare all'inverso, ossia farlo per far escludere tale ipotesi.

In ogni caso, chiedo al mago di NON controllare Dany: potrebbe essere uno di quelli che se controllato dal mago lo uccide/annulla i poteri/dirotta i poteri, visto che si sta esponendo così tanto, ma, anche qui, non è detto che lo stia facendo per farsi riconoscere come tale.

 

Ma sentiamo Dany, tu ti alzi così e vai a controllare i profili? Ed in un LiT vero che faresti? Vai a controllare i profili? Ah, no, non ci sono, che peccato. Non sei capace di parlare e fare domande? Tutto ciò che hai detto oggi erano cose effimere e sospetto che anche a te interessasse poco. Parliamo, avanti, non è forse meglio parlare? O hai paura di farlo? Ma per quale motivo? Se non nascondi niente perché dovresti? Perché dovresti passare per parole random, se non stai cercando qualcosa? Ma che cerchi Dany? I lupi? Oh, beh, è più che lecito chiedersi a quale scopo, no? E quali sarebbero questi scopi, se non mandare al rogo o cercare compagni? Queste accuse sfuggenti però, poco solide, mi fanno pensare che tu voglia trovarli, mostrarli alla Piazza in minima parte per poi lasciarli stare, tenerli tutti per te in un bell'mp luposo. Robe interessanti insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, non ignorare i messaggi e vedere solamente quello scherzoso (perché, se non si fosse capito, la faccina :stupid: è chiaramente roba scherzosa lol, ma tu ci marci, non hai più idee e non sai dove accusare, eh?). Piuttosto, MoS che subito vuole buttare me e Luke al rogo? Eh, come mai? Amico di Dany? Insomma, MoS, non giochi mica da oggi, lasci stare così? : (

In ogni caso, ve lo riposto, perché sembra abbiate visto tutto tranne questo di quello che ho scritto:

 

 

Ma sentiamo Dany, tu ti alzi così e vai a controllare i profili? Ed in un LiT vero che faresti? Vai a controllare i profili? Ah, no, non ci sono, che peccato. Non sei capace di parlare e fare domande? Tutto ciò che hai detto oggi erano cose effimere e sospetto che anche a te interessasse poco. Parliamo, avanti, non è forse meglio parlare? O hai paura di farlo? Ma per quale motivo? Se non nascondi niente perché dovresti? Perché dovresti passare per parole random, se non stai cercando qualcosa? Ma che cerchi Dany? I lupi? Oh, beh, è più che lecito chiedersi a quale scopo, no? E quali sarebbero questi scopi, se non mandare al rogo o cercare compagni? Queste accuse sfuggenti però, poco solide, mi fanno pensare che tu voglia trovarli, mostrarli alla Piazza in minima parte per poi lasciarli stare, tenerli tutti per te in un bell'mp luposo. Robe interessanti insomma.

MoSsi è autovotato per non votare me/te ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...