Gaetano Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 È possibile avere un riepilogo morti-vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ragazzi, qualcuno ha qualcosa da obiettare se dico che Ferdy è il Dottore Umano?È possibile avere un riepilogo morti-vivi? Tu sei morto, io sono vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ragazzi, qualcuno ha qualcosa da obiettare se dico che Ferdy è il Dottore Umano? Tu sei morto, io sono vivoResta una cosa in sospeso, se è il dottore umano e ga manato al rogo mat allora perchè ha detto cgr gli spiaceva per la sua morye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Resta una cosa in sospeso, se è il dottore umano e ga manato al rogo mat allora perchè ha detto cgr gli spiaceva per la sua morye?Lo ha fatto per salvarsi, anche se dopo la rivelazione di Mat avrebbe fatto meglio a colpire un'incognita...La morte di Gosharp non me l'aspettavo proprio.Dopo questa, i miei sospetti verso Demos, cdfertolo e Ferdy aumentano, visto che di altri ho la certezza che siano buoni.C'è lo Zygon, vi ricordo, e molto probabilmente è ancora vivo.Tra i tre citati, l'unico su cui nutro dubbi è fertolo, da cui attendo l'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 @Gaetano anche se sei morto, la rimetto. aggiornata. Inserisco solo dati certi ed universalmente accettatiIn Rosso i lupi, in Verde i buoni, in Blu quelli già andati al rogo Buoni Certi (14)Gaetanoâ˜Peter Panâ˜-JustCoccoducaMc-FailErMudkipMontiShur’tugalZorziStitch98Dany1899ShinyAstrale.-ZexionVIBraveFoxGosharp-Z-Sunny Lupi Certi (2)Pride Oceania Incognite (13)MatBig-DemosLuke88Terry_McFailScarecrow. (?)cdfertoloPokéfan98 (?)Master of ShuppetsFerdyAbne (Kin)MonochromaticIoCentroConKawaiiCleffa Bot Totale Partecipanti: 29Totale Lupi: 3 Trio Robot + 3 Trio Alieno + Distruttore + Lupizzato = 8 LupiBuoni Sbranati: 10Lupi Certi Uccisi: 2Incognite Uccise: 4Lupi Certi Sopravvissuti: Almeno 2Attualmente Vivi: 4 Buoni + 9 Incognite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Lo ha fatto per salvarsi, anche se dopo la rivelazione di Mat avrebbe fatto meglio a colpire un'incognita...C'è lo Zygon, vi ricordo, e molto probabilmente è ancora vivo.Tra i tre citati, l'unico su cui nutro dubbi è fertolo, da cui attendo l'mp.Ppunto, non ha avuto molto senso colpire mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 @Gaetano anche se sei morto, la rimetto. aggiornata. Inserisco solo dati certi ed universalmente accettatiIn Rosso i lupi, in Verde i buoni, in Blu quelli già andati al rogoBuoni Certi (14)Gaetanoâ˜Peter Panâ˜-JustCoccoducaMc-FailErMudkipMontiShur’tugalZorziStitch98Dany1899ShinyAstrale.-ZexionVIBraveFoxGosharp-Z-SunnyLupi Certi (2)Pride OceaniaIncognite (13)MatBig-DemosLuke88Terry_McFailScarecrow. (?)cdfertoloPokéfan98 (?)Master of ShuppetsFerdyAbne (Kin)MonochromaticIoCentroConKawaiiCleffa BotTotale Partecipanti: 29Totale Lupi: 3 Trio Robot + 3 Trio Alieno + Distruttore + Lupizzato = 8 LupiBuoni Sbranati: 10Lupi Certi Uccisi: 2Incognite Uccise: 4Lupi Certi Sopravvissuti: Almeno 2Attualmente Vivi: 4 Buoni + 9 IncogniteIo oggi ho due sospetti principalmente, ma prima di dirveli preferirei attendere l'MP di Fertolo. Se non arriva prima che io debba lasciarvi, vedrò come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Perché pensate sia stato il Dottore Umano e non, molto più semplicemente, qualcuno con il triplo voto ha votato Mat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ora parleremo ipoteticamente per evitare eliminazioni:Ferdy se per puro caso fossi il dottore umano perchè avresti mandato mat al rogo e non un'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Perché pensate sia stato il Dottore Umano e non, molto più semplicemente, qualcuno con il triplo voto ha votato Mat?Il terzo giorno parla per sè. Ieri hai scritto che il giorno in cui sei finito al rogo c'era in piazza qualcuno che ti difendeva ed accusava Shiny.Ho riletto il terzo giorno e solo un utente ha difeso te ed accusato Shiny: tu stesso.Ma ripeto, attendiamo il buon fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sinceramente: non l'avrei mandato nemmeno io... ragionando: chi sano di mente, sul filo del rasoio con il conteggio voti, scambierebbe i proprio con quelli dell'avversario con il rischio di scambiarsi anche i Tripli voti? Avesse agito il Dottore Umano, personalmente, penso avrebbe indirizzato i voti verso un terzo e non scambiando semplicemente i nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sinceramente: non l'avrei mandato nemmeno io... ragionando: chi sano di mente, sul filo del rasoio con il conteggio voti, scambierebbe i proprio con quelli dell'avversario con il rischio di scambiarsi anche i Tripli voti? Avesse agito il Dottore Umano, personalmente, penso avrebbe indirizzato i voti verso un terzo e non scambiando semplicemente i nostri allora confermi che stitch sbagliava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sinceramente: non l'avrei mandato nemmeno io... ragionando: chi sano di mente, sul filo del rasoio con il conteggio voti, scambierebbe i proprio con quelli dell'avversario con il rischio di scambiarsi anche i Tripli voti? Avesse agito il Dottore Umano, personalmente, penso avrebbe indirizzato i voti verso un terzo e non scambiando semplicemente i nostri Appena Haven posta la lista dei poteri usati, vedremo se il Dottore Umano ha agito oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sinceramente: non l'avrei mandato nemmeno io... ragionando: chi sano di mente, sul filo del rasoio con il conteggio voti, scambierebbe i proprio con quelli dell'avversario con il rischio di scambiarsi anche i Tripli voti? Avesse agito il Dottore Umano, personalmente, penso avrebbe indirizzato i voti verso un terzo e non scambiando semplicemente i nostri Da come parli sembra sia tu quello col triplo voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Appena Haven posta la lista dei poteri usati, vedremo se il Dottore Umano ha agito oppure no.Ma ci sará haven?Da come parli sembra sia tu quello col triplo voto.Lo avevo intuito pure io, ma torneremmo sul controsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ragazzi, qualcuno ha qualcosa da obiettare se dico che Ferdy è il Dottore Umano?Tu sei morto, io sono vivoMa Ferdy ha ammesso di essere il Dottore Umano ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Chiariamo: io non sono il Dottore Umano, non voglio mentire a nessuno anche se mi costerà il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma Ferdy ha ammesso di essere il Dottore Umano ??Perchè lo.chiedi? Speri nella sua eliminazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Perchè lo.chiedi? Speri nella sua eliminazione? no, per chiarire la faccenda dato che tanti dicevano che è lui ma di fatto non mi sembrava che lo avesse detto/fatto intendere da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ah vi chiedo, prima di votare a caso, di aspettare vi esponga i miei sospetti, credo possiate aspettare visto che lo farò appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 /ot Solo io non vedo i commenti di Bot da un po' di tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Qualche mod potrebbe approvare il mio testamento? L'ho scritto più di ventiquattro ore fa ed è piuttosto importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ragazzi mi dispiace, non avrei dovuto iscrivermi a questo lupus perchè non ho il tempo di seguire nulla. Mi dispiace ma sono costretto a ritirarmi (sempre che non mi abbiate già eliminato) scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ragazzi mi dispiace, non avrei dovuto iscrivermi a questo lupus perchè non ho il tempo di seguire nulla. Mi dispiace ma sono costretto a ritirarmi (sempre che non mi abbiate già eliminato) scusatemi. D: Btw, aspettiamo la lista dei poteri, il campo si è ristretto molto, ma stiamo tutti ancora qui =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ora ti invio l'mp sperando sia importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.