Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS

Keita

Post raccomandati

Ragazzi, qualcuno ha qualcosa da obiettare se dico che Ferdy è il Dottore Umano? Tu sei morto, io sono vivo

Resta una cosa in sospeso, se è il dottore umano e ga manato al rogo mat allora perchè ha detto cgr gli spiaceva per la sua morye?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta una cosa in sospeso, se è il dottore umano e ga manato al rogo mat allora perchè ha detto cgr gli spiaceva per la sua morye?

Lo ha fatto per salvarsi, anche se dopo la rivelazione di Mat avrebbe fatto meglio a colpire un'incognita...

La morte di Gosharp non me l'aspettavo proprio.

Dopo questa, i miei sospetti verso Demos, cdfertolo e Ferdy aumentano, visto che di altri ho la certezza che siano buoni.

C'è lo Zygon, vi ricordo, e molto probabilmente è ancora vivo.

Tra i tre citati, l'unico su cui nutro dubbi è fertolo, da cui attendo l'mp.

Link al commento

@Gaetano anche se sei morto, la rimetto. aggiornata. Inserisco solo dati certi ed universalmente accettati

In Rosso i lupi, in Verde i buoni, in Blu quelli già  andati al rogo

Buoni Certi (14)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

Astrale.-

ZexionVI

BraveFox

Gosharp-Z

-Sunny

Lupi Certi (2)

Pride 

Oceania

Incognite (13)

MatBig

-Demos

Luke88

Terry_McFail

Scarecrow. (?)

cdfertolo

Pokéfan98 (?)

Master of Shuppets

Ferdy

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa 

Bot

Totale Partecipanti: 29

Totale Lupi: 3 Trio Robot + 3 Trio Alieno + Distruttore + Lupizzato = 8 Lupi

Buoni Sbranati: 10

Lupi Certi Uccisi: 2

Incognite Uccise: 4

Lupi Certi Sopravvissuti: Almeno 2

Attualmente Vivi: 4 Buoni + 9 Incognite

Link al commento

Lo ha fatto per salvarsi, anche se dopo la rivelazione di Mat avrebbe fatto meglio a colpire un'incognita...

C'è lo Zygon, vi ricordo, e molto probabilmente è ancora vivo.

Tra i tre citati, l'unico su cui nutro dubbi è fertolo, da cui attendo l'mp.

Ppunto, non ha avuto molto senso colpire mat
Link al commento

@Gaetano anche se sei morto, la rimetto. aggiornata. Inserisco solo dati certi ed universalmente accettati

In Rosso i lupi, in Verde i buoni, in Blu quelli già  andati al rogo

Buoni Certi (14)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

Astrale.-

ZexionVI

BraveFox

Gosharp-Z

-Sunny

Lupi Certi (2)

Pride

Oceania

Incognite (13)

MatBig

-Demos

Luke88

Terry_McFail

Scarecrow. (?)

cdfertolo

Pokéfan98 (?)

Master of Shuppets

Ferdy

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

Bot

Totale Partecipanti: 29

Totale Lupi: 3 Trio Robot + 3 Trio Alieno + Distruttore + Lupizzato = 8 Lupi

Buoni Sbranati: 10

Lupi Certi Uccisi: 2

Incognite Uccise: 4

Lupi Certi Sopravvissuti: Almeno 2

Attualmente Vivi: 4 Buoni + 9 Incognite

Io oggi ho due sospetti principalmente, ma prima di dirveli preferirei attendere l'MP di Fertolo. Se non arriva prima che io debba lasciarvi, vedrò come fare.

Link al commento

Perché pensate sia stato il Dottore Umano e non, molto più semplicemente, qualcuno con il triplo voto ha votato Mat?

Il terzo giorno parla per sè. Ieri hai scritto che il giorno in cui sei finito al rogo c'era in piazza qualcuno che ti difendeva ed accusava Shiny.

Ho riletto il terzo giorno e solo un utente ha difeso te ed accusato Shiny: tu stesso.

Ma ripeto, attendiamo il buon fertolo.

Link al commento

Sinceramente: non l'avrei mandato nemmeno io... ragionando: chi sano di mente, sul filo del rasoio con il conteggio voti, scambierebbe i proprio con quelli dell'avversario con il rischio di scambiarsi anche i Tripli voti? Avesse agito il Dottore Umano, personalmente, penso avrebbe indirizzato i voti verso un terzo e non scambiando semplicemente i nostri

Link al commento

Sinceramente: non l'avrei mandato nemmeno io... ragionando: chi sano di mente, sul filo del rasoio con il conteggio voti, scambierebbe i proprio con quelli dell'avversario con il rischio di scambiarsi anche i Tripli voti? Avesse agito il Dottore Umano, personalmente, penso avrebbe indirizzato i voti verso un terzo e non scambiando semplicemente i nostri

allora confermi che stitch sbagliava
Link al commento

Appena Haven posta la lista dei poteri usati, vedremo se il Dottore Umano ha agito oppure no.

Link al commento

Da come parli sembra sia tu quello col triplo voto.

Link al commento

Appena Haven posta la lista dei poteri usati, vedremo se il Dottore Umano ha agito oppure no.

Ma ci sará haven?

Da come parli sembra sia tu quello col triplo voto.

Lo avevo intuito pure io, ma torneremmo sul controsenso
Link al commento

Ragazzi, qualcuno ha qualcosa da obiettare se dico che Ferdy è il Dottore Umano?

Tu sei morto, io sono vivo

Ma Ferdy ha ammesso di essere il Dottore Umano ??

Link al commento

Perchè lo.chiedi? Speri nella sua eliminazione?

no, per chiarire la faccenda dato che tanti dicevano che è lui ma di fatto non mi sembrava che lo avesse detto/fatto intendere da nessuna parte

Link al commento

Ragazzi mi dispiace, non avrei dovuto iscrivermi a questo lupus perchè non ho il tempo di seguire nulla. Mi dispiace ma sono costretto a ritirarmi (sempre che non mi abbiate già  eliminato) scusatemi.

Link al commento

Ragazzi mi dispiace, non avrei dovuto iscrivermi a questo lupus perchè non ho il tempo di seguire nulla. Mi dispiace ma sono costretto a ritirarmi (sempre che non mi abbiate già  eliminato) scusatemi.

D:

Btw, aspettiamo la lista dei poteri, il campo si è ristretto molto, ma stiamo tutti ancora qui =/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...