Shark Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ciao a tutti, quest0oggi mi sono fatto un deck synchro, però credo che gli manchi qualcosa, quindi se riuscite ad aiutarmi scrivete qualche consiglio.Deck: Dark Resonator x2 Risonatore OscuroFlare Resonator x2 Risonatore Della FiammaRoad Synchron x3 Synchron Della Strada Quickdraw Synchron x3 Pistolero Synchron Tune Warrior x2 Guerriero SintoniaNitro Synchron x2 Nitro SynchronJunk Synchron x3 Rottame SynchronChainsaw insect x1 Insetto MotosegaLittle Fairy x2 Piccola FataPossed Dark Soul x2 Anima Oscura PossedutaPenguin Soldier x2 Soldato PinguinoAlexandrite Dragon x1 Drago Di AlexandriteArcana Force 0 - The Fool x2 Energia Arcana 0 - Il folleGagaga Magician x3 Mago GagagaGentlenmander x2 GentilmandraFortress Warrior x2 Guerriero FortezzaTrident Warrior x2 Guerriero TridenteLevel Eater x2 Mangia LivelloTragoedia x2 TragoediaJunk Defender x1 Difensore RottameImpenetrable Attack x2 Attacco ImpenetrabileMagic Cylinder x2 Cilindro MagicoBottomless Trap Hole x1 Buco Trappola Senza FineTrap Hole x2 Buco TrappolaSpirit Force x3 Forza SpiritualeShadow Spell x1 Magia OmbraLevel Returned x2 Riduttore Di LivelloSwords Of Revealing Light x1 Spade RivelatriciForbidden Lance x1 Lancia ProibitaEgo Boost x2 Potenziamento Dell'EgoLevel Tuning x1 --- Extra Deck:Road Warrior x3 Guerriero Della StradaNitro Warrior x2 Nitro GuerrieroColossal fighter x1 Combattente ColossaleStardust Dragon x2 Drago Polvere di StelleRed Dragon Archfiend x2 Arcidemone Drago RossoGoyo Guardian x2 Guardiano GoyoShooting Star Dragon x2 ---Ally Of Justice Catastor x1 Alleato Della Giustizia Catastor Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Shooting star Dragon lo giocherei a 1, se ce l'hai aggiungi red nova dragon, guadagna 500 atk per ogni tuner nel cimitero e non può essere distrutta dagli effetti Non dovresti avere difficoltà a evocarlo.Per quanto riguarda il main secondo me ci sono troppi mostri, poi magari lo testo e ti so dire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Shooting star Dragon lo giocherei a 1, se ce l'hai aggiungi red nova dragon, guadagna 500 atk per ogni tuner nel cimitero e non può essere distrutta dagli effetti Non dovresti avere difficoltà a evocarlo. Per quanto riguarda il main secondo me ci sono troppi mostri, poi magari lo testo e ti so dire qualcosa Uh grazie del consiglio, lo farò di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Non per essere scortese, ma il mazzo così è instabile (e già di per se quickdraw[definito synchro] non ha la stabilità tra i suoi punti di forza). Se vuoi ho una lista carina che sto testando e che ho montato in real Te la pubblico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma sul forum esiste un topic ufficiale per Yugioh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 penso esista una sezione (ossia questa) in cui puoi aprire topic inerenti al gioco (fix delle liste, domande sul meta, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma non sarebbe meglio una list con i nuovi supporti in uscita nello structure che esce a fine agosto? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dei nuovi supporti penso si giochino solo Jet nel main, Stardust Warrior e Accel di extra, ma la strategia rimane sempre quella:Fai o Quasar o Warrior (principalmente meglio il 1). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Beh diciamo che mi sono basato sull'aumentare e il diminuire di livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma sul forum esiste un topic ufficiale per Yugioh? Non c'è una discussione ufficiale unica per Yu-Gi-Oh. Questa è la sezione appropriata per chiedere consigli o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Shooting Star Dragon ti consiglio di toglierlo, è pressoché inutile senza un Synchro Tuner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ragazzi, mago gagaga non può essere syncronizzato per il suo effettoquindi levalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Prova con questa lista aggiornata dopo Synchron Extreme 3x Quickdraw Synchron3x Junk Synchron3x Mathematician3x Level Eater3x Doppel Warrior2x Jet Synchron2x Spell Striker1x Glow-Up Bulb1x Quillbolt Hedgehog1x Synchron Explorer1x Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning1x Gorz, Emissary of Darkness3x Reinforcement of the Army3x Tuning3x Mystical Space Typhoon1x Soul charge1x One for One1x Book of Moon1x Foolish Burial1x Raigeki2x Breakthrough Skill3x Formula Synchron1x Shooting Quasar Dragon1x Stardust Warrior1x Road Warrior1x Drill Warrior1x Jet Warrior1x Junk Warrior1x Accel Synchron1x T.G. Hyper Librarian1x Phonon Pulse Dragon1x Mist Bird Clausolas1x Scrap Dragon1x Armades, Keeper of Bounderies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.