LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 mah.Clicco riprova e poi dice nessun aggiornamento disponibile.. -.-'' anche a me l'ha fatto con uno sto installando windows 10 sul notebook di mia sorella anche se non si riesce ad installare non dovrebbe succedere niente. di che aggiornamento si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Miniguida per coloro che vogliono cambiare le icone di Windows 10: Cliccate con il tasto destro del mouse una parte qualsiasi del vostro Desktop.Clicca sulla voce "Personalizza".Nella barra di "Trova un impostazione" cercate "icona" e cliccate sulla funzione "Mostra/Nascondi icone comuni sul Desktop".Vi si aprirà una nuova scheda, con la lista delle icone.A questo punto, cliccate sull'icona che desiderate cambiare, e cliccate il pulsante "Cambia Icona..."Vi si aprirà una nuova scheda con la lista delle icone presenti e, vicino alla barra della directory del file, si trova un pulsante con scritto "Sfoglia". PremeteloVi chiederà di selezionare, come al solito, il nuovo file. Andate in "C:\Windows.old\WINDOWS\System32\" e cercate il file chiamato "imageres.dll".Selezionatelo e cliccate il tasto "Apri".A questo punto, vi troverete le icone che erano presenti nella vostra versione precedente di Windows.Per chi non trovasse il file, vi lascio qui il download: http://www.mediafire.com/download/3ny477atddual13/imageres_win8.dllSe serve fare la scansione ditemelo che la faccio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ma perché non vi piacciono le nuove icone? quasi tutti che le cambiano O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 anche a me l'ha fatto con uno sto installando windows 10 sul notebook di mia sorella anche se non si riesce ad installare non dovrebbe succedere niente. di che aggiornamento si tratta? Non saprei, ma ho controllato sulla lista degli aggiornamenti è il windows 10 -.- non riesco aggiornarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Non saprei, ma ho controllato sulla lista degli aggiornamenti è il windows 10 -.- non riesco aggiornarlo ah cavolo.... aspetta un po' e riprova invece da me riguardava un driver dell'intel che tanto avevo già seppur non era l'ultima versione, ah nel caso non ci riuscissi dato che in molti hanno problemi con windows update prova ad usare il tool della mcirosoft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ma perché non vi piacciono le nuove icone? quasi tutti che le cambiano O_o A me piacciono (E di quelle che non mi piacciono non i interessa xD). L'ho fatto solo per quelli che desiderano cambiare le icone ma non sanno come fare v.v oppure dove trovarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ah cavolo.... aspetta un po' e riprova invece da me riguardava un driver dell'intel che tanto avevo già seppur non era l'ultima versione, ah nel caso non ci riuscissi dato che in molti hanno problemi con windows update prova ad usare il tool della mcirosoft. Ci riprovo da un paio giorni a quanto pare non mi resta che aspettare quella benedetta notifica.. D: grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 A me piacciono (E di quelle che non mi piacciono non i interessa xD). L'ho fatto solo per quelli che desiderano cambiare le icone ma non sanno come fare v.v oppure dove trovarlesisi così per dire... xD boh a me non dispiaccionoCi riprovo da un paio giorni a quanto pare non mi resta che aspettare quella benedetta notifica.. D: grazie lo stesso a questo punto si, spero che ti arrivi il più presto possibile bene windows 10 si è installato correttamente sul pc di mia sorella ora sta solo facendo gli aggiornamenti critici i vari bug fix ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io Windows 10 l'ho installato con il Tools di Windows 10, e tutto è andato alla perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 1) Incompatibilità di programmi / Devi reinstallarli, non è successo solo a te.2 - 3) Devi, probabilmente, aggiornare i driver. Io da quando l'ho scaricato non ho avuto nessun problema, quindi non è colpa dell'aggiornamento. Uhm, per alcuni mi risulta un po' impossibile.. ad esempio su Photoshop mi segnala che manca il componente CEPServiceManager e sinceramente non saprei come reinstallarlo..Per l'audio ho dovuto tirare su un macello, reinstallando completamente Realtek. Secondo me dovevano attendere di perfezionarlo meglio prima di lanciarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Uhm, per alcuni mi risulta un po' impossibile.. ad esempio su Photoshop mi segnala che manca il componente CEPServiceManager e sinceramente non saprei come reinstallarlo.. Per l'audio ho dovuto tirare su un macello, reinstallando completamente Realtek. Secondo me dovevano attendere di perfezionarlo meglio prima di lanciarlo. Purtroppo si sa, i problemi di compatibilità ci sono sempre stati ad ogni nuova versione di win. Per quanto riguarda PS, ti da problemi particolari, oppure non parte proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Purtroppo si sa, i problemi di compatibilità ci sono sempre stati ad ogni nuova versione di win. Per quanto riguarda PS, ti da problemi particolari, oppure non parte proprio? Parte, solo che quella segnalazione di errore è parecchio fastidiosa dato che spunta ogni 2/3 secondi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Giorno ragazzi! Stamattina, il mio PC sembra aver fatto l'ultimo aggiornamento, visto che è comparsa l'icona "Ottieni Windows 10". L'ho prenotato; Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare una notifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Giorno ragazzi! Stamattina, il mio PC sembra aver fatto l'ultimo aggiornamento, visto che è comparsa l'icona "Ottieni Windows 10". L'ho prenotato; Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare una notifica? Non c'è un tempo preimpostato. Potrebbe arrivare tra qualche ora oppure tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Giorno ragazzi! Stamattina, il mio PC sembra aver fatto l'ultimo aggiornamento, visto che è comparsa l'icona "Ottieni Windows 10". L'ho prenotato; Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare una notifica? Se preferisci, puoi scaricare il tool messo a disposizione da Windows 10, come ho fatto io, ed aggiornare anche senza creare necessariamente una ISO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non c'è un tempo preimpostato. Potrebbe arrivare tra qualche ora oppure tra qualche giorno. Adesso sta finendo il download per poi aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Adesso sta finendo il download per poi aggiornare. Oh, bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Se preferisci, puoi scaricare il tool messo a disposizione da Windows 10, come ho fatto io, ed aggiornare anche senza creare necessariamente una ISO Sarà una domanda stupida, visto che non sono esperto al 100% di PC etc... Cos'è una ISO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sarà una domanda stupida, visto che non sono esperto al 100% di PC etc... Cos'è una ISO? Un file immagine .iso che può essere masterizzato su un DVD e che contiene molti dati pur essendo un unico file. Ad esempio, molti giochi nel formato .iso possono essere rimasterizzati con l'emulatore che si usa per giocare sul computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Un file immagine .iso che può essere masterizzato su un DVD e che contiene molti dati pur essendo un unico file. Ad esempio, molti giochi nel formato .iso possono essere rimasterizzati con l'emulatore che si usa per giocare sul computer. Ok, grazie! Ora è arrivato alla terza fase "Download degli aggiornamenti" ed è bloccato da un bel po'. È capitato anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ok, grazie! Ora è arrivato alla terza fase "Download degli aggiornamenti" ed è bloccato da un bel po'. È capitato anche a voi? Anche a me è successo. Aspetta un po' e vedrai che va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Anche a me è successo. Aspetta un po' e vedrai che va avanti Sai quanto ci ha messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non abbiate fretta con l'aggiornamento! Potrebbe metterci ore o pochi minuti, tutto dipende dalla connessione e dal vostro pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sai quanto ci ha messo? In totale il mio computer ci ha messo circa due ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 In totale il mio computer ci ha messo circa due ore Il mio in 1 ora ha fatto tutto (Download ed installazione con il Tools di Windows). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.