Akutenshi Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 La console NX di Nintendo non è ancora stata svelata al pubblico, ma pare che i primi giochi siano già stati annunciati: durante una conferenza dedicata alla serie, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest X e Dragon Quest XI saranno disponibili anche per Nintendo NX.È lecito supporre quindi che NX sia una console simile alle attuali nel formato generale, così da poter eseguire giochi già confermati anche per Playstation 4. Square Enix spera di terminare i lavori su Dragon Quest XI entro maggio 2016, così da lanciare il gioco per il trentesimo anniversario della saga.Anche i possessori del Nintendo 3DS saranno accontentati, giacché Dragon Quest XI uscirà per due versioni: casalinga e portatile, che differiranno in vari aspetti pur mantenendo una trama di gioco simile. Al momento si sa quindi che il videogioco uscirà in Giappone nello stesso giorno per Playstation 4 e Nintendo 3DS, come confermato da Ryutaro Ichimura di Square Enix; successivamente dovrebbe prender vita anche la versione per Nintendo NX.Sembra inoltre che NX non avrà le stesse specifiche di Playstation 4 e Xbox One, secondo il sito di finanza ed investimenti Digi-capital. La deduzione degli operatori è che, dalle dichiarazioni finora emerse dallo staff di Nintendo fra cui persone di spicco quali Shigeru Miyamoto e Reggie Fils-Aime, Nintendo NX potrebbe basarsi sulla realtà virtuale o aumentata, usufruendo dello smartphone e della relativa collaborazione con DeNa piuttosto che di un visore dedicato. E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma perché in questo gioco c'è sia una grafica recente che in 8bit, credo, nello schermo inferiore? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma perché in questo gioco c'è sia una grafica recente che in 8bit, credo, nello schermo inferiore? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma perché in questo gioco c'è sia una grafica recente che in 8bit, credo, nello schermo inferiore? lol Perché hanno fatto i remake di dq 4,5 e 6 con quella grafica per ds, mentre i più recenti hanno la grafica superiore. Per unire i due stili in uno solo hanno fatto questa scelta probabilmente. A me piace, è una scelta fantastica che mi fa desiderare il gioco ancora di più *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Perché hanno fatto i remake di dq 4,5 e 6 con quella grafica per ds, mentre i più recenti hanno la grafica superiore. Per unire i due stili in uno solo hanno fatto questa scelta probabilmente. A me piace, è una scelta fantastica che mi fa desiderare il gioco ancora di più *-* Anche a me piace, infatti sembra figo Infatti questa cosa la volevo in XY, ma purtroppo non l'hanno messa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Perché hanno fatto i remake di dq 4,5 e 6 con quella grafica per ds, mentre i più recenti hanno la grafica superiore. Per unire i due stili in uno solo hanno fatto questa scelta probabilmente. A me piace, è una scelta fantastica che mi fa desiderare il gioco ancora di più *-* Yeah, come hanno fatto per Oras nel navidex, per esempio :Q___ Anche a me piace, infatti sembra figo Infatti questa cosa la volevo in XY, ma purtroppo non l'hanno messa xD E hanno spostato in oras, molto meglio, quella vecchia grafica mi portano i vecchi tempi <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 La console NX di Nintendo non è ancora stata svelata al pubblico, ma pare che i primi giochi siano già stati annunciati: durante una conferenza dedicata alla serie, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest X e Dragon Quest XI saranno disponibili anche per Nintendo NX.È lecito supporre quindi che NX sia una console simile alle attuali nel formato generale, così da poter eseguire giochi già confermati anche per Playstation 4. Square Enix spera di terminare i lavori su Dragon Quest XI entro maggio 2016, così da lanciare il gioco per il trentesimo anniversario della saga.Anche i possessori del Nintendo 3DS saranno accontentati, giacché Dragon Quest XI uscirà per due versioni: casalinga e portatile, che differiranno in vari aspetti pur mantenendo una trama di gioco simile. Al momento si sa quindi che il videogioco uscirà in Giappone nello stesso giorno per Playstation 4 e Nintendo 3DS, come confermato da Ryutaro Ichimura di Square Enix; successivamente dovrebbe prender vita anche la versione per Nintendo NX.Sembra inoltre che NX non avrà le stesse specifiche di Playstation 4 e Xbox One, secondo il sito di finanza ed investimenti Digi-capital. La deduzione degli operatori è che, dalle dichiarazioni finora emerse dallo staff di Nintendo fra cui persone di spicco quali Shigeru Miyamoto e Reggie Fils-Aime, Nintendo NX potrebbe basarsi sulla realtà virtuale o aumentata, usufruendo dello smartphone e della relativa collaborazione con DeNa piuttosto che di un visore dedicato. Vorrei precisare che Square Enix ha dichiarato che i team di sviluppo stanno pensando ad una versione per NX del gioco quindi il titolo è assai azzardato.Comunque la versione per 3DS è qualcosa di orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Vorrei precisare che Square Enix ha dichiarato che i team di sviluppo stanno pensando ad una versione per NX del gioco quindi il titolo è assai azzardato. Comunque la versione per 3DS è qualcosa di orribile. Come mai? Io non ne capisco di Dragon Quest, ma non mi sembra male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 (modificato) Come mai? Io non ne capisco di Dragon Quest, ma non mi sembra male Perché è orribile graficamente! Ed è triste vedere una versione tagliata Modificato 30 luglio, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Per me, già questa è una buona notizia! Significa, che NX sarà una console casalinga sulla linea standard. Ora bisogna attendere e capire quali sono le caratteristiche che la contraddistingueranno. Aggiungo che se Square Enix è già al lavoro su questo progetto e ne parla, non dovrebbe mancare moltissimo all'annuncio ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Spero che questa nuova NX abbia davvero qualcosa di rivoluzionario e - perché no - azzardato. Altrimenti la vedo brutta per big N, almeno dal lato consoles casalinghe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati