Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Salve a tutti! Finalmente, dopo tanto che che ci giro in torno (xD) ho deciso anch'io di aprire una mia Photogallery personale. Che dire? Amo la fotografia fin da quando sono bambina è una delle mia passioni, oltre a cucinare e leggere :3 Quando ero piccola purtroppo non possedevo una macchina fotografica, ma cercavo di usare quella di mio papà , anche se le foto di allora non erano il massimo :/ Poi mi è stata regalata una macchina fotografica, una di quelle vecchie, che non ricordo il nome, e da li ho cominciato a far fotografie Successivamente ho iniziato ad usare due diverse macchine fotografiche: Cyber-shot DSC-W620 (regalata dal mio ragazzo :3 ) una Olympus Optical CO. LTD. Altre foto le faccio col mio S4 mini, se per caso sono fuori e non ho dietro le due macchine fotografiche xD Fotografo di tutto, qualsiasi cosa mi ispira da un paesaggio ad un animale, ma anche oggetti.Il mio soggetto preferito è la mia adorata gattina Briciola :3 Ora vi lascio alla galleria, che sistemerò man mano. Cercherò di suddividerla per sezioni per renderla più ordinata. Se avete suggerimenti ditemelo, e spero vi piacciano le foto :3 Laggiù tra i monti La mia miciona in aggiornamento .. Animals Paesaggi Others: So un po cucinare, vi lascio qui alcune torte/ dolci fatti da me :3 Cucina: Macchine: Colpa del mio ragazzo che mi porta a questi eventi xD Acquario : Un tuffo tra i pesci - una delle mie tante gite Avendo studiato storia dell'arte sono anche appassionata di architettura e monumenti di seguito ve ne posto qualcuno Architettura e Monumenti: Purtroppo alcune foto devo trovare un altro modo per caricarle, perché tinypic me le carica storte xD Se vi piace lasciate un like :3 Holly29_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Belle foto Volevo chiedere: Che lago è quello nell'ultima foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Che lago è quello nella sezione paesaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Che lago è quello nella sezione paesaggi? Che coincidenza!! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Che lago è quello nella sezione paesaggi? Lago d'Iseo Belle foto Volevo chiedere: Che lago è quello nell'ultima foto? grazie é il lago D'Iseo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Che coincidenza!! ahahah Certo emma... coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ahw, la tua micia è adorabile. <3Mi piace anche la prima foto in "Paesaggi". ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ahw, la tua micia è adorabile. <3 Mi piace anche la prima foto in "Paesaggi". ** grazie mille <3 *-* quella foto l'ho scattata a Fondo *-* canyon del lago smeraldo EDIT: nuova sezione aggiunta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono tutte foto molto carine! Su tutte preferisco i Paesaggi e "Laggiù tra i monti". La prima dei Paesaggi è davvero stupenda, sembra davvero scattata appositamente per un wallpaper, l'unica pecca sono le persone in lontananza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono tutte foto molto carine! Su tutte preferisco i Paesaggi e "Laggiù tra i monti". La prima dei Paesaggi è davvero stupenda, sembra davvero scattata appositamente per un wallpaper, l'unica pecca sono le persone in lontananza! Grazie mille Si purtroppo non si spostavano, ho aspettato ma niente xD E non avevo molto tempo per stare li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie mille Si purtroppo non si spostavano, ho aspettato ma niente xD E non avevo molto tempo per stare li xD Certo, immagino stessi facendo una passeggia per qualche sentiero. Se si tratta di un percorso abbastanza frequentato è difficile beccare un momento libero! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Certo, immagino stessi facendo una passeggia per qualche sentiero. Se si tratta di un percorso abbastanza frequentato è difficile beccare un momento libero! haha ahah si esatto! Ero col mio ragazzo e abbiamo fatto una passeggiata fino al lago :3 Essendo inverno non c'era molta gente, però son così fortunata che le uniche persone le ho beccate io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ahah si esatto! Ero col mio ragazzo e abbiamo fatto una passeggiata fino al lago :3 Essendo inverno non c'era molta gente, però son così fortunata che le uniche persone le ho beccate io Capisco haha, hai avuto anche un pizzico di sfortuna allora! Ad ogni modo potresti ritagliare lo scatto, volendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Capisco haha, hai avuto anche un pizzico di sfortuna allora! Ad ogni modo potresti ritagliare lo scatto, volendo! ahah già . In effetti non ci avevo pensato! Appena vado in ferie, sicuramente lo sistemo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Secondo me la persona in lontananza con quella posa molto "flemmatica" dà un sacco di stile in più xDDi tutto questo non posso che adorare le foto della gatta visto che li adoro come animali e che anche la mia si chiamava Briciola Ora invece abbiamo Nuvola, questa zozza qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Secondo me la persona in lontananza con quella posa molto "flemmatica" dà un sacco di stile in più xD Di tutto questo non posso che adorare le foto della gatta visto che li adoro come animali e che anche la mia si chiamava Briciola Ora invece abbiamo Nuvola, questa zozza qua ahah grazie xD L'hanno fatto apposta per rimanere nello scatto Grazie anche la tua è molto bella Wow stesso nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Beh, lo stesso nome ce l'aveva quella vecchia (Briciola, appunto, una bellisima pezzata marrone/nero/bianca +_+). Questa signorina invece è Nuvola, una cialtrone che entra a casa solo per magiare >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Beh, lo stesso nome ce l'aveva quella vecchia (Briciola, appunto, una bellisima pezzata marrone/nero/bianca +_+). Questa signorina invece è Nuvola, una cialtrone che entra a casa solo per magiare >_> Bei colori *-* ahah, vita da gatti. la mia vive in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Bellissime le nuove foto! Quei dolci devono essere davvero buoni haha. Visitare il salone dei campioni del mondo Ferrari deve essere stato davvero molto emozionante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Bellissime le nuove foto! Quei dolci devono essere davvero buoni haha. Visitare il salone dei campioni del mondo Ferrari deve essere stato davvero molto emozionante! Ahahah grazie sì, anche se non sono un'appassionata di macchine ed avevo accompagnato il mio ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ahahah grazie sì, anche se non sono un'appassionata di macchine ed avevo accompagnato il mio ragazzo Si ho letto, ad ogni modo se lui è un vero appassionato deve essere stato molto emozionante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Si ho letto, ad ogni modo se lui è un vero appassionato deve essere stato molto emozionante! questo sicuro sembrava me quando prendo un nuovo gioco di pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.