-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Finalmente ecco i risultati del contest.Mi scuso per il ritardo, ma come detto già precedentemente da Chube eravamo in attesa di alcune cose (che in realtà io non so, ma a detta di Chube sarebbero state utili ai fini di questa iniziativa. E se lo ha detto gli credo, ma a quanto pare non si sono ancora verificate e mi sembra inutile attendere oltre). Detto questo vorrei dire che il livello dei vostri lavori era più o meno lo stesso. Quindi anche decidere a chi dare un premio piuttosto che un altro non è stato semplice. Ho quindi dovuto considerare il numero di errori anche in base alla lunghezza del testo essendo essi praticamente i medesimi in ogni testo, a parte uno (che comunque aveva anch'esso i suoi errori, ma pochi e di relativa gravità ). Ecco dunque i vincitori: 4° Posto -MonkeyPer te 0.50 PP. Complimenti!! 3° Posto Mio-SamaPer te 1 PP e la targhetta. Complimenti!! 2° Posto IoCentroConKawaiiCleffaPer te 2 PP e la targhetta. Complimenti!! 1° Posto Scarecrow.Per te 3 PP e la targhetta. Complimenti!! Premio Originalità Holly29Per te 1 PP e la targhetta. Complimenti!! I PP saranno consegnati nella giornata di domani. Potevo farlo subito, ma non ci sarebbe stata la suspance. u.u Mi scuso ancora di questo ritardo. Il motivo ve l'ho gi spiegato, ma mi da comunque fastidio ritardare perché ritardare non è proprio da me. Beh, a parte agli appuntamenti, ma quella è un'altra storia... Per conoscere i vincitori dell'altro Spring Game chiedere a Chube. Grazie a tutti per aver partecipato!! Chi ha perso si ricordi che:1) Io posso commettere sbagli e io mio modo di valutare può essere stato più o meno valido. 2) Non è da un contest simile che si determina la bravura di una persona, in questo caso nel saper scriver correttamente. Quindi non ritenetevi incapaci o non prendetela a male se non siete arrivati sul podio.3) Non c'è giudice migliore di noi stessi. L'importante è che noi siamo soddisfatti di ciò che si fa. Ovviamente, però, con l'umiltà e la consapevolezza dei propri errori. La perfezione non esiste e si può far sempre meglio. Quindi non si potrà mai dire: "Come mai ho perso? Il mio lavoro era perfetto!"Ed infine ricordarsi sempre che bisogna sempre accettare le critiche, purché costruttive e non offensive, altrui anche qualora non si condividano. Ripeto, non c'è giudice migliore di noi stessi, però è giusto che anche qualora noi ci riteniamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto ad altri non piaccia. Ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di guardare le cose. Lo dimostra il fatto che spesso, in passato, opere artistiche e letterarie, oggi di grande fama, sono state giudicate in malo modo e quasi ritenute un insulto al genere di appartenenza. Beh, questo è tutto! Mi scuso ancora del ritardo e auguro a tutti delle buone vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Peter... contest di spriting? Non era quella della descrizione di una scena delle mosse? Anyway, complimenti ai partecipanti e ai vincitori per aver avuto la fantasia d' inventare e creare finali alternativi forse migliori di quello ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Con che lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 wow! grazie per il premio originalità non me l'aspettavo! Metto la targhetta in firma e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Peter... contest di spriting? Non era quella della descrizione di una scena delle mosse? Anyway, complimenti ai partecipanti e ai vincitori per aver avuto la fantasia d' inventare e creare finali alternativi forse migliori di quello ufficiale Sà sà, vero. Beh, è passato tanto tempo e non me occupato io. Comunque vabbè, per quello chiedete a Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Tanto sapevo di perdere infatti ho scritto tutto di fretta e senza voglia XDInvece i vincitori dell'altro contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Tanto sapevo di perdere infatti ho scritto tutto di fretta e senza voglia XD Invece i vincitori dell'altro contest? Come ho scritto dovete chiedere a Chube. Non me ne occupo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Posso fare la domanda gira - coltello- nella -piaga? ci saranno altre prove dell' iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Posso fare la domanda gira - coltello- nella -piaga? ci saranno altre prove dell' iniziativa? Volevamo continuare, ma purtroppo la partecipazione non è stata numerosissima, ma in realtà ultimamente neanche in quelle ufficiali lo è (forse per la spropositata diffusione di PP e l'impossibilità a spenderli). Speravamo quindi nelle novità di PM per poter migliorare il tutto, ma purtroppo non sono state ancora introdotte e a quanto pare ci vorrà ancora del tempo. Quindi purtroppo penso che sospenderemmo il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Onorato di essere arrivato almeno quarto in questa splendida iniziativa! Un enorme ringraziamento a Peter e Chube da parte mia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Onorato di essere arrivato almeno quarto in questa splendida iniziativa! Un enorme ringraziamento a Peter e Chube da parte mia c: Oh! Siamo noi che ringraziamo chi ha partecipato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 G G ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Domo arigatou! Grazie a peter e chubetto, anche per le iniziative che spesso organizzate. Spero che ne farete altre, la sezione di "iniziative non ufficiali" è vuoto senza voi :CFate tutti quanti una bella vacanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Oh, ma ho vinto. Thanks, non me lo sarei aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Tanto sapevo di perdere infatti ho scritto tutto di fretta e senza voglia XD Beh, ma è ovvio che se fai una cosa fatta male e frettolosamente non vinci. Se partecipavi e ti ci mettevi per bene magari vincevi. Partire da questo presupposto del "tanto perdevo" è assolutamente sbagliato. Domo arigatou! Grazie a peter e chubetto, anche per le iniziative che spesso organizzate. Spero che ne farete altre, la sezione di "iniziative non ufficiali" è vuoto senza voi :C Fate tutti quanti una bella vacanza! Grazie a te! Non so quando torneranno le nostre iniziative. Penso ci sarà da aspettare un po'. Oh, ma ho vinto. Thanks, non me lo sarei aspettato Beh, c'era qualche errore, ma niente di grave. il tuo era l'unico che si distaccava dagli altri che avevano più o meno tutti i medesimi errori grammaticali gravi. E poi, oltre a questo, l'idea era davvero originale. Quindi complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.