Vai al commento



[Votazioni] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Chi vuoi far passare al turno successivo?  

143 utenti hanno votato

  1. 1. Gruppo 1

  2. 2. Gruppo 2

  3. 3. Gruppo 3

  4. 4. Gruppo 4

  5. 5. Gruppo 5



Post raccomandati

Mister Pokémon Millennium (estate 2015)!

 

0YFFMKE.png

 

Siamo giunti a questa seconda fase di Mister e Miss Pokémon Millennium, quella delle prime votazioni. Dal sito random.org sono stati creati i cinque gruppi in gara: si qualificheranno per la seconda fase (che partirà  mercoledì) quattro persone per ogni team più una Wildcard scelta tra i quinti classificati dei gruppi 1, 2, 3 e 4, in numero maggiore rispetto al gruppo 5. Il quinto classificato scelto come Wildcard sarà  quello con il maggior numero di voti tra i quinti classificati dei gruppi sopracitati. 

 

Ecco, di seguito, la lista dei qualificati, ossia persone che hanno raggiunto almeno 20 Mi Piace, inseriti nel proprio gruppo:

 

 

  • Gruppo 1: Zekken, -Touya, -Flame, Arson, EmaOshawott, -BotTube, Dany1899, SamOnTheFloor, ZarRomanov
  • Gruppo 2: Hexial, Axelf., Chube, Ghilgakia, Phoenic, letscore, Alohomora, TheOnlyOne, -Dunsparcy
  • Gruppo 3: -Demos, MatBig, DragoPika22, Chinotto, Lugas95, -Monkey, Prince, FireBlast., MarioBoss
  • Gruppo 4: Marpy, Scarecrow., Mister Vreo, King DDD, CrazyMawi, Kaito94, Fender, -Shiny, NoelFurokawa
  • Gruppo 5: Pokekit., Porygon-Z, Zebstrika94, Ferdy, Luke88, ErMudkip, MarcinGreed, cdfertolo

 

 

Purtroppo sono stato costretto a escludere persone che, col numero di Mi Piace, si erano qualificate ma non hanno postato nessun allegato dopo i numerosi avvisi fatti.

 

 

Come funzionano le votazioni?

  • Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito;
  • Possono essere votate massimo quattro persone a gruppo;
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi senza essere, però, eccessivamente invasivi;
  • Le votazioni chiuderanno martedì 04 agosto alle ore 23:59.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!
 

 

Buona fortuna a tutti i partecipanti!
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Gruppo 2: Hexial, Axelf., Chube, Ghilgakia, Phoenic, letscore, Alohomora, TheOnlyOne, -Dunsparcy

​Ma che bello,in mezzo a tante gente che riceverà  più voti di me -.-" 

 

Ti ho votato io <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Gruppo 2: Hexial, Axelf., Chube, Ghilgakia, Phoenic, letscore, Alohomora, TheOnlyOne, -Dunsparcy

​Ma che bello,in mezzo a tante gente che riceverà  più voti di me -.-" 

 

Purtroppo tutti i gruppi, come dicevo, sono stati fatti col random :(

Comunque non disperare assolutamente! Ti assicuro che anche nelle edizioni scorse ci sono state belle sorprese :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio questo post perché volevo farlo da diverso tempo e ho aspettato ^^


 


Volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno votato nella prima fase ♥


Non mi aspettavo un simile successo *^*


Sono davvero felice ~


 


Vi ringrazio di cuore ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo tutti i gruppi, come dicevo, sono stati fatti col random :(

Comunque non disperare assolutamente! Ti assicuro che anche nelle edizioni scorse ci sono state belle sorprese :)

Allora aspetterò e vedrò chi mi ha votato  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi lamentate, che state messi sicuro meglio di me! à§_à§


Btw, buona fortuna a tutti e grazie a tutte le persone fantastiche che mi hanno fatto arrivare al secondo turno! <33333333333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio anch'io tutte le persone che mi hanno messo il like,non me l'aspettavo  :cry2:

Piccola Citazione di una canzone di Emma:


Se qualcuno sente queste semplici parole,parlo per tutte quelle persone che ancora credono nel bene

Insomma gg a tutti  :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei voti:


 


Gruppo 1: EmaOshawott, -BotTube, ZarRomanov


Gruppo 2: Hexial, Axelf., Chube, -Dunsparcy


Gruppo 3: -Demos, Chinotto, Lugas95,  Prince


Gruppo 4: Fender, NoelFurokawa


Gruppo 5: Porygon-Z, Ferdy, Luke88


 


Buona fortuna a tutti i partecipanti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  l'essere arrivato qua è una vittoria per me e una sconfitta per l'umanità , chissà  fin dove arriverà  il mio esperimento sociale lol


#Votantonio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo!

Comunque vada è sempre un piacere vedere l'appoggio di alcuni utenti, che rendono PM una community unita e forte. ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, me la devo pensare... Qui la situazione non è limpida come nel thread delle ragazze :(


Comunque sarò sincero, IL Mr. PM non riesco a identificarlo in quasi nessuno questa volta... A ogni modo, aspetterò. Voglio vedere come procede il sondaggio : P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sol fatto di essere arrivato qui è una bella cosa


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...