poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ciao genteho notato di avere un ludicolo sfkb in un box che non utilizzoquindi voglio regalarlo a chi commenterà più vicino alla mezzanotte senza raggiungerla (e ovviamente superarla)se prima vole spammare fate pure ma dalle 23:45 è previsto un solo commento per persona pena la squalificase scrivete non saltate righe che altrimenti sembra che abbiate aggiunto un messaggio e cambia l'orariomessaggi editati saranno nulli ci sentiamo tra un paio d'ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 domanda: poichè il concorso stesso è un commento editato, l'evento sarà nullo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 domanda: poichè il concorso stesso è un commento editato, l'evento sarà nullo? io posso tutto posso anche commentare alle 23:59 e auto vincere (non è vero, non lo farò ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io posso tutto posso anche commentare alle 23:59 e auto vincere (non è vero, non lo farò ) Ahahahahahahah Hai vinto Polii!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io posso tutto posso anche commentare alle 23:59 e auto vincere (non è vero, non lo farò ) you win davanti a tanta magnificenza posso solo inchinarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Recapito Ludicolo,23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Welp spero che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Partecipo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Allah akbar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Provo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 defe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 complimenti a Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 complimenti a Daani Grazie grazie.. vorrei ringraziare la mia mamma per questo questo :c Ciao Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Maledetta la mia connessione,ho provato a connettermi in tutti i modi ma non ci sono riuscito Però ho già un Ludicolo SFPB ma un altro non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Grazie grazie.. vorrei ringraziare la mia mamma per questo questo :c Ciao Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o/ felice che abbia vinto un fratello interista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 grazie a tutti per aver partecipato domani ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 felice che abbia vinto un fratello interista! Una volta tanto, vinco qualcosa anche io cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.