Alexina Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao ed eccoci qua! Sono qui per annunciare i vincitori dell' estrazione gratuitaBando alle ciance e passiamo subito al sodo Al sesto posto con il numero 15 troviamoIoCentroConKawaiiCleffa che si porta a casa Al quinto posto con il numero 45 troviamoGbColo che si porta a casa Al quarto posto con il numero 24 troviamoDarius_X che si porta a casa Al terzo posto con il numero 9 troviamoPurplePachirisu che si porta a casa Al secondo posto con il numero 40 troviamowarior che si porta a casa Al primo posto con il numero 56 troviamo Simew che si porta a casa Ci saranno altre estrazioni in futuro, quindi non vi preoccupate se non avete vinto Per richiedere il vostro premio mandate un MP se volete direttamente al mio socioBrendan<--- cliccate sul nome oppure a me e ci penserò io a mettervi in contatto con lui Nel mentre vi ricordo anche del nostro mercatino --->mercatino Detto questo alla prossima e buon proseguimento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Grazie ancora e complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 grazie molte per il suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darius_X Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 solo una vittoria in assoluto,che era al terzo posto,che ho fatto di male à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 La mia prima vittoria Però ho un piccolo problema: al momento ho il 3DS non a casa quindi potrò ricevere il premio solo nei giorni successivi. Ulteriore eventuale problema: dal 19 Agosto al 2 Settembre sarò a Miami () e quindi se non recupero in tempo il 3DS il ritiro slitta a Settembre >_> Crea problemi il fatto che forse io ritirerò il premio così in là ? Se sì, e se entro il 19 ancora non l'ho ritirato, lo potete anche lasciare a qualcun altro dell'estrazione (oppure se possibile convertirlo in PP, non sono molto pratico) Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 La mia prima vittoria Però ho un piccolo problema: al momento ho il 3DS non a casa quindi potrò ricevere il premio solo nei giorni successivi. Ulteriore eventuale problema: dal 19 Agosto al 2 Settembre sarò a Miami ( ) e quindi se non recupero in tempo il 3DS il ritiro slitta a Settembre >_> Crea problemi il fatto che forse io ritirerò il premio così in là ? Se sì, e se entro il 19 ancora non l'ho ritirato, lo potete anche lasciare a qualcun altro dell'estrazione (oppure se possibile convertirlo in PP, non sono molto pratico) Grazie per la pazienza manda pure un mp al mio socio e mettiti d accordo con lui...vedrai che te lo tiene Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 GbColo appena puoi manda un mp per ricevere il premio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.