Vai al commento

[MINIGAME A PREMI]: Ferragosto ~ Between the Bubbles

-PeterPan-

Post raccomandati

Salvo fennekin che domande u.u

Mentre il Pokémon a prima occhiata mi sembrava un luminenon come ha detto Monkey ma riguardando l'immagine dalla posa mi sembra di più un Mantyke (scsate se l'ho scritto sbagliato :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mostro che mi costringi a fare scelte così complicate! T_T

Dire Riolu o Grovyle sarebbe troppo scontato, scelgo Pelipper!

Nell'immagine si evince chiaramente un Lumineon, essendo il rosa meno presente rispetto a Finneon ;)

Link al commento

Salvo fennekin che domande u.u

Mentre il Pokémon a prima occhiata mi sembrava un luminenon come ha detto Monkey ma riguardando l'immagine dalla posa mi sembra di più un Mantyke (scsate se l'ho scritto sbagliato :/)

Quindi quale devo tenere in considerazione? Lumineon o Mantike? Sii più chiaro nella risposta.

Link al commento

Quindi quale devo tenere in considerazione? Lumineon o Mantike? Sii più chiaro nella risposta.

"A prima occhiata" significa che appunto "riguardandolo" (più attentamente) non era quello che mi era sembrato di vedere (ossia un lumineon) ma l'altro Pokémon che ho citato, ossia colui che ho visto "riguardandolo", quindi un Mantike.

Davvero vuoi fare il professore di italiano?

#frecciatinebelleperfartiarrabbiare

Giusto per essere chiari è un Mantike.

Link al commento

Ok cambio è un lumineon per forza ;)

Ok cambio è un lumineon per forza ;)

I cambi, se potete, effettuateli nel medesimo post, non creando nuovi post.

Più che altro perché poi rischio di sbagliare quando vado a verificare le scelte... :(

Grazie!

Link al commento

"A prima occhiata" significa che appunto "riguardandolo" (più attentamente) non era quello che mi era sembrato di vedere (ossia un lumineon) ma l'altro Pokémon che ho citato, ossia colui che ho visto "riguardandolo", quindi un Mantike.

Davvero vuoi fare il professore di italiano?

#frecciatinebelleperfartiarrabbiare

Giusto per essere chiari è un Mantike.

M'intrometto, Sal, per farti notare che queste frecciatine potrebbero essere non gradite a chi ti ha rivolto la domanda (Peter) in modo gentile e cortese, senza arroganza. Quindi, cerca di trattenerti dal farle, perché davvero, ci sono utenti che potrebbero rimanerci male, Peter incluso. Bastava essere più chiaro, senza tirare frecciatine (che di solito fanno scoppiare flame, anche se Peter non è il tipo, ma con altri utenti? Basta una scintilla per far scoppiare anche il più piccolo litigio). C'è modo e modo per scherzare, cerca di evitare certe scenette, intesi? :3

Link al commento

M'intrometto, Sal, per farti notare che queste frecciatine potrebbero essere non gradite a chi ti ha rivolto la domanda (Peter) in modo gentile e cortese, senza arroganza. Quindi, cerca di trattenerti dal farle, perché davvero, ci sono utenti che potrebbero rimanerci male, Peter incluso. Bastava essere più chiaro, senza tirare frecciatine (che di solito fanno scoppiare flame, anche se Peter non è il tipo, ma con altri utenti? Basta una scintilla per far scoppiare anche il più piccolo litigio). C'è modo e modo per scherzare, cerca di evitare certe scenette, intesi? :3

Conosco e anche tu conosci Peter, sappiamo che non farebbe mai cose simili, era solo per fargli capire che bastava leggere attentamente, dato che non è la prima volta che legge in modo errato.

Sinceramente questa intrommissione mi sembra fuori luogo e quell' "intesi?" Proprio non ci doveva essere. L'ho fatto con Peter perchè lo conosco e lui conosce me, con altri non mi sarei permesso. Credo che ci siano cose più importanti di cui si deve occupare lo staff, ti prego non farmi perdere la stima che avevo di te, grazie.

Link al commento

Conosco e anche tu conosci Peter, sappiamo che non farebbe mai cose simili, era solo per fargli capire che bastava leggere attentamente, dato che non è la prima volta che legge in modo errato.

Sinceramente questa intrommissione mi sembra fuori luogo e quell' "intesi?" Proprio non ci doveva essere. L'ho fatto con Peter perchè lo conosco e lui conosce me, con altri non mi sarei permesso. Credo che ci siano cose più importanti di cui si deve occupare lo staff, ti prego non farmi perdere la stima che avevo di te, grazie.

Capita di sbagliare a leggere o di fraintendere, è capitato tante volte anche a me. Errare è umano, no? Appunto per questo bastava rispondere con più chiarezza, senza lanciare frecciatine. 

Sono mod, membro dello staff, e allora? Mi permetto di intromettermi visto che, come tu hai trovato la mia intromissione fuori luogo, io ho trovato quella frecciatina altrettanto fuori luogo. Domandalo a Peter allora, chiedigli se ha apprezzato o no. Quell' "intesi" non voleva avere alcun tono di superiorità , come magari l'avrai capito tu, voleva essere un modo amichevole e tranquillo per fare chiarezza sulla cosa. Se devo perdere la tua stima per questo, beh, pazienza, avrò comunque la coscienza pulita visto che ho cercato di fare il mio "lavoro". 

E aggiungo: proprio perché conosco bene Peter che mi sono intromessa, altrimenti me ne sarei tirata fuori :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...