Saleon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo fennekin che domande u.uMentre il Pokémon a prima occhiata mi sembrava un luminenon come ha detto Monkey ma riguardando l'immagine dalla posa mi sembra di più un Mantyke (scsate se l'ho scritto sbagliato :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo grovyle e celebi e scelgo come Pokemon lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 CharmanderAzurill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Chikorita Il Pokémon è Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Munchlax ^_^Il Pokemon nell'immagine è Rampardos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Libero Bulbasaur e il pokèmon mi sembra Lumineon :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Chikorita e Riolu Cambio con Bulbasaur Il Pokémon è Lumineon Devi salvarne solo uno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ah,non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo treecko e dico... Lumineon !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mostro che mi costringi a fare scelte così complicate! T_TDire Riolu o Grovyle sarebbe troppo scontato, scelgo Pelipper!Nell'immagine si evince chiaramente un Lumineon, essendo il rosa meno presente rispetto a Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vieni con me fennekin! Il pokemon misterioso è lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo fennekin che domande u.uMentre il Pokémon a prima occhiata mi sembrava un luminenon come ha detto Monkey ma riguardando l'immagine dalla posa mi sembra di più un Mantyke (scsate se l'ho scritto sbagliato :/) Quindi quale devo tenere in considerazione? Lumineon o Mantike? Sii più chiaro nella risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io scelgo Shinx e dico Lumineon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi quale devo tenere in considerazione? Lumineon o Mantike? Sii più chiaro nella risposta."A prima occhiata" significa che appunto "riguardandolo" (più attentamente) non era quello che mi era sembrato di vedere (ossia un lumineon) ma l'altro Pokémon che ho citato, ossia colui che ho visto "riguardandolo", quindi un Mantike. Davvero vuoi fare il professore di italiano?#frecciatinebelleperfartiarrabbiareGiusto per essere chiari è un Mantike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Uhm salvo Eeve :oPer il pokemon sono indeciso tra Finneon e Lumineon :/Boh,dico Lumineon :x @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Scoppio la bolla di oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ok cambio è un lumineon per forza Ok cambio è un lumineon per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ok cambio è un lumineon per forza Ok cambio è un lumineon per forza I cambi, se potete, effettuateli nel medesimo post, non creando nuovi post.Più che altro perché poi rischio di sbagliare quando vado a verificare le scelte... Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 "A prima occhiata" significa che appunto "riguardandolo" (più attentamente) non era quello che mi era sembrato di vedere (ossia un lumineon) ma l'altro Pokémon che ho citato, ossia colui che ho visto "riguardandolo", quindi un Mantike.Davvero vuoi fare il professore di italiano?#frecciatinebelleperfartiarrabbiareGiusto per essere chiari è un Mantike. M'intrometto, Sal, per farti notare che queste frecciatine potrebbero essere non gradite a chi ti ha rivolto la domanda (Peter) in modo gentile e cortese, senza arroganza. Quindi, cerca di trattenerti dal farle, perché davvero, ci sono utenti che potrebbero rimanerci male, Peter incluso. Bastava essere più chiaro, senza tirare frecciatine (che di solito fanno scoppiare flame, anche se Peter non è il tipo, ma con altri utenti? Basta una scintilla per far scoppiare anche il più piccolo litigio). C'è modo e modo per scherzare, cerca di evitare certe scenette, intesi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Scoppio la bolla di Cyndaquil <3Mentre nell immagine il Pokémon é Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 M'intrometto, Sal, per farti notare che queste frecciatine potrebbero essere non gradite a chi ti ha rivolto la domanda (Peter) in modo gentile e cortese, senza arroganza. Quindi, cerca di trattenerti dal farle, perché davvero, ci sono utenti che potrebbero rimanerci male, Peter incluso. Bastava essere più chiaro, senza tirare frecciatine (che di solito fanno scoppiare flame, anche se Peter non è il tipo, ma con altri utenti? Basta una scintilla per far scoppiare anche il più piccolo litigio). C'è modo e modo per scherzare, cerca di evitare certe scenette, intesi? :3Conosco e anche tu conosci Peter, sappiamo che non farebbe mai cose simili, era solo per fargli capire che bastava leggere attentamente, dato che non è la prima volta che legge in modo errato.Sinceramente questa intrommissione mi sembra fuori luogo e quell' "intesi?" Proprio non ci doveva essere. L'ho fatto con Peter perchè lo conosco e lui conosce me, con altri non mi sarei permesso. Credo che ci siano cose più importanti di cui si deve occupare lo staff, ti prego non farmi perdere la stima che avevo di te, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Conosco e anche tu conosci Peter, sappiamo che non farebbe mai cose simili, era solo per fargli capire che bastava leggere attentamente, dato che non è la prima volta che legge in modo errato.Sinceramente questa intrommissione mi sembra fuori luogo e quell' "intesi?" Proprio non ci doveva essere. L'ho fatto con Peter perchè lo conosco e lui conosce me, con altri non mi sarei permesso. Credo che ci siano cose più importanti di cui si deve occupare lo staff, ti prego non farmi perdere la stima che avevo di te, grazie. Capita di sbagliare a leggere o di fraintendere, è capitato tante volte anche a me. Errare è umano, no? Appunto per questo bastava rispondere con più chiarezza, senza lanciare frecciatine. Sono mod, membro dello staff, e allora? Mi permetto di intromettermi visto che, come tu hai trovato la mia intromissione fuori luogo, io ho trovato quella frecciatina altrettanto fuori luogo. Domandalo a Peter allora, chiedigli se ha apprezzato o no. Quell' "intesi" non voleva avere alcun tono di superiorità , come magari l'avrai capito tu, voleva essere un modo amichevole e tranquillo per fare chiarezza sulla cosa. Se devo perdere la tua stima per questo, beh, pazienza, avrò comunque la coscienza pulita visto che ho cercato di fare il mio "lavoro". E aggiungo: proprio perché conosco bene Peter che mi sono intromessa, altrimenti me ne sarei tirata fuori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ho modificato il mio primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Scusa peter se ti ho offeso, non era mia intenzione. Scusa giuls per come ti ho risposto, non era mia intenzione sembrare scortese :3Buona serata a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Scelgo Meowth da salvare e secondo me è Lumineon il pokemon segreto >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.