Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ogni tanto trovo qualcosa in cui non eccellere, mi sono cimentato nella fotografia e per noia ho aperto una gallery (?) Ecco i miei scatti penosi Spoiler ~Mettimi un like se ti piacciono le mie foto!~ Prima di uscire firmate la petizione per dimostrare che Tobias non nuoce in alcun modo alla gente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmereyZ Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sono molto belle, sopratutto quella dove c'è il "pescatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 non me ne intendo di fotografia, ma quella con il lago sfumato di rosa e l'ultima cromaticamente sono fantastiche!L'ultima è proprio bella, se modifichi in basso a destra il profilo in nero/verde scuro e gli dai la stessa tonalità azzurra degli altri monti, è perfetta, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Belli scatti Tobias! Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo il tuo nickname come da format. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 sono belle! mi piace soprattutto la terza! ha dei colori stupendi, te lo dico da artista! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Begli scatti Tobias! Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo il tuo nickname come da format. Oh, grazie, chiedo scusa! ^^' sono belle! mi piace soprattutto la terza! ha dei colori stupendi, te lo dico da artista! ^-^ Ci ho messo un bel po' a farla, perché al tramonto come si spostavano le nuvole veniva arancione, e ho dovuto fare tipo 30 foto per trovare il colore rosa :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Molto belle soprattutto la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Aggiungo qualcosa~ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sono tornato attivo su PM, quindi è la buona occasione per aggiornare questa galleria! Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Molto belle Sei migliorato u.u soprattuto per quanto riguarda la cattura dei particolari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 16 ore fa, Kira ha scritto: Molto belle Sei migliorato u.u soprattuto per quanto riguarda la cattura dei particolari :3 Grazie, appena posso vedo di pubblicarne altre ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ma sono bellissime!!!! (al primo post ho messo like ma mi piacciono molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 10/04/2016 at 19:33, Tobias- ha scritto: Questa è la più bella, sei bravo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Questa è la più bella, sei bravo complimenti E' stata una foto "sofferta" perché per farla ho dovuto rincorrere la cavalletta che continuava a saltare ovunque :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ma queste foto sono bellissime,bravissimo! *-* ma ne vogliamo parlare della foto al parco della musica? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.