Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ogni tanto trovo qualcosa in cui non eccellere, mi sono cimentato nella fotografia e per noia ho aperto una gallery (?) Ecco i miei scatti penosi Spoiler ~Mettimi un like se ti piacciono le mie foto!~ Prima di uscire firmate la petizione per dimostrare che Tobias non nuoce in alcun modo alla gente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmereyZ Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sono molto belle, sopratutto quella dove c'è il "pescatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 non me ne intendo di fotografia, ma quella con il lago sfumato di rosa e l'ultima cromaticamente sono fantastiche!L'ultima è proprio bella, se modifichi in basso a destra il profilo in nero/verde scuro e gli dai la stessa tonalità azzurra degli altri monti, è perfetta, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Belli scatti Tobias! Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo il tuo nickname come da format. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 sono belle! mi piace soprattutto la terza! ha dei colori stupendi, te lo dico da artista! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...