Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Mhm, però secondo me non va bene questo sistema di voti. Voglio dire, io non ho intenzione di favorire nessuno nella mia squadra, primo perchè magari viene mandato fuori e la squadra pensa che non abbia fiducia in uno dei membri rimasti, secondo perchè non penso di dover essere io a giudicare. Non è possibile fare in modo di votare solo per qualche squadra e non per tutte ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm, però secondo me non va bene questo sistema di voti. Voglio dire, io non ho intenzione di favorire nessuno nella mia squadra, primo perchè magari viene mandato fuori e la squadra pensa che non abbia fiducia in uno dei membri rimasti, secondo perchè non penso di dover essere io a giudicare. Non è possibile fare in modo di votare solo per qualche squadra e non per tutte ?

Non è obbligatorio che i partecipanti votino, e non esiste un'opzione per far votare solo certe opzioni nei sondaggi come vorresti far tu, quindi giudica se non votare o votare anche per qualcuno del tuo team ^^

Link al commento

E' stato Mario, le mie intenzioni continuano ad essere quelle di non votare nessuno, ma attenderò fino alla fine per capire se ne varrà , o meno, la pena

Link al commento

Sono curioso di vedere che succede se tutti i membri del team di Kalos si ritrovano tutti insieme a pari merito

Tutti eliminati ahah

Nohhhh, non volgio morire. à‡.à‡

Con questa cosa ci mettete uno contro l'altro. :c

Ti ho votato :(

E non è divertente? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Nooooohhh Emaaaah

Qualcuno chiami Adel, la Sacra g deve proteggere i suoi adepti dall'eliminazione (?)

Ora sono pari con Mario (che ho votato, ma non intendo cancellare il voto), ma di qui al termine delle votazioni c'è tempo... à§.à§

Poi sono curioso di vedere uno spareggio, anche se non sono sicuro di volerlo sperimentare direttamente. :°D

Tutti eliminati ahah

Ti ho votato :(

E non è divertente? xD

Se non ci fossi io in questa situazione... Sà­. :°D

Anyway Graziehhhhh. <33

Link al commento

Cavolo, ora sono anche io a rischio. Non è carino cambiare i voti alla gente :,(

Hai 14 voti, sei più che salva

Oh no! Ema rischia l' eliminazione!!! Votate EmaOshawott se credete in g!!!

Andate a dirlo nel topic :(

Da quando Porygon è moderatore? O.O

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...