ZarRomanov Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Secondo quanto riportato in una nota ufficiale, il già annunciato Nendoroid di Camilla, campionessa di Sinnoh, sarà acquistabile online e nei Pokémon Center a partire dal 26 agosto!La bellissima action figure, prodotta dall'azienda giapponese Good Smile Company, va ad aggiungersi ai Nendoroid di Rosso, messo in commercio lo scorso maggio 2014, e di N, disponibile entro la fine dell'anno.All'interno della confezione si troveranno le figure di Camilla e di Garchomp, suo Pokémon peculiare. I Nendoroid sono alti circa 10 cm e potranno essere personalizzati grazie a della parti del corpo ed espressioni facciali interscambiabili in dotazione.Secondo quanto annunciato, Nendoroid di nuovi personaggi verranno messi in vendita ogni tre mesi circa, tutti in edizione limitata!Le action figure verranno vendute nei Pokémon Center giapponesi e nello store online dedicato al prezzo di 5.000Â¥, corrispondenti a 37€ circa.Visita il negozio online del Pokémon Center per trovare questo e tanti altri prodotti riguardanti il mondo Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Green e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Spediscono anche in Europa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho un amico residente in Giappone,se la volessi me la spedirebbe,ma ho altre priorità al momento,comunque è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Spediscono anche in Europa?!No solo i paesi americani e vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) No :cry:solo i paesi americani e viciniE allora perché hanno scritto Occidente?Occidente = EuropaForse si saranno sbagliati! Modificato 24 agosto, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ma non esiste il sito italiano? uffi... mi piacerebbe molto ordinare delle cosucce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Hype! Da prendere subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ci vediamo nel Pokémon center E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 CAMILLA! La adoro! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Più che per Camilla credo che lo acquisteranno per via della fantastica Action Figure di Garchomp *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Più che per Camilla credo che lo acquisteranno per via della fantastica Action Figure di Garchomp *-* Ma chissene di Garchomp, Camilla FOREVAH! XD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E allora perché hanno scritto Occidente?Occidente = EuropaForse si saranno sbagliati!con paesi occidentali si intende america ed europa. Altrimenti avrebbero scrtto esplicitamente europa come fanno di solito negli altri articoli E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ci sono negozi che le procurano in Italia,tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E allora perché hanno scritto Occidente?Occidente = EuropaForse si saranno sbagliati! Hai spostato il meridiano di Greenwich, facendo risultare l'America in oriente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Hai spostato il meridiano di Greenwich, facendo risultare l'America in oriente?E scusa e scusa, credevo che Occidente si usasse solo per l' Europa. Non c' é bisogno di essere così irruenti e scorbutici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ci sono negozi che le procurano in Italia,tranquillamente questo è sicuro, ma con un rincaro dei prezzi, ovviamente. Questa cosa che i prodotti pokémon siano chiusi al mercato europeo mi fa arrabbiare, perchè dobbiamo essere considerati clienti di classe B ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 questo è sicuro, ma con un rincaro dei prezzi, ovviamente. Questa cosa che i prodotti pokémon siano chiusi al mercato europeo mi fa arrabbiare, perchè dobbiamo essere considerati clienti di classe B ? sono d'accordo... ci sono così tante cose che vorrei prendere uffi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 :S io potrei farmelo spedire dai miei parenti in america, ma comunque che non è giusto che mai niente sia disponibile in europa >_> ci arrivano solo gli stupidi peluche di chespin che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E scusa e scusa, credevo che Occidente si usasse solo per l' Europa. Non c' é bisogno di essere così irruenti e scorbutici!Ho fatto una battuta che facesse contemporaneamente capire perché eri in errore, non prendertela così... o.o E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 (modificato) Ragazzi. L' altro giorno alle macchinette c' era un peluche di Pikachu. Un passo avanti Modificato 25 agosto, 2015 da blablabla E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ragazzi. L' altro giorno alle macchinette c' era un peluche di Pikachu. Un passo in avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati