Noname. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Genesect!!! Sarebbe fantastico se fosse un film "Genesect VS Mewtwo", scontro fra Pokémon geneticamente modificati.Non vedo l'ora!Mewtwo non è modificato è completamente inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Finalmente Genesect, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Finalmente Genesect, non vedo l'ora!Non dirlo a me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Qual'era la mossa caratteristica di genesect? Tecnobotto.. tecnocannone na roba così vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Se fanno un film con Genesect protagonista, pretendo la presenza del Team Plasma! >.<Cioè, sono lieta della notizia, ma sono alquanto dispiaciuta che, con molta probabilità , eviteranno anche 'sta volta di far comparire il Team Plasma >_<Cooomunque, Pokémon Conquest il 27 Luglio in Italia? ** Cercherò sicuramente di prenderlo il prima possibile ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Mewtwo non è modificato è completamente inventatoNon proprio. Per creare Mewtwo hanno alterato il DNA di Mew, con lo scopo di creare il Pokémon più potente del mondo. Non è mica nato dal nulla! XD (lo dice il suo nome stesso: Mew…two, clone di Mew e risultato di ingegneria genetica)Genesect non è tanto diverso a dire il vero, anzi!Entrambi sono stati creati da reperti fossili (un sopracciglio per Mewtwo e un insetto fossilizzato per Genesect), entrambi sono stati geneticamente potenziati, entrambi sono stati finanziati da team malvagi, entrambi hanno una mossa esclusiva… non saprei che altro.Vabbè, diciamo che mi piacerebbe una lotta fra esperimenti genetici. Sarebbero fantastico, non trovate? E poi… così forse avremo una mezza chance di vedere Team Rocket vs Team Plasma (episodi cancellati, please?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Finalmente, mancava solo Genesect al gruppo! Ora, finalmente, saranno ottenibili tutti! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Finalmente, mancava solo Genesect al gruppo! Ora, finalmente, saranno ottenibili tutti! Grazie mille! alla fine è sempre stato così in tutte le generazioni no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Genesect *_____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Genesect!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potrò sfoggiare il mio genesect con gelomodulo come ultima risorsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ma io non ho capito sta cosa di scaricare allenatori li scarichi e poi cosa ci fai?Li prendi al posto del tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Cavoli, uno non fa in tempo a godersi nemmeno Keldeo che poco dopo annunciano Meloetta e ora... Genesect! Uno alla volta, per carità !Che poi: arriverà chissà quando in Giappone, figuriamoci nel resto del mondo! Mi sembra un po' presto per esaltarsi...Genesect nel 13° film? Uhm, fatemi indovinare, sarà il prossimo cattivone! Che fantasia °_°'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Cavoli, uno non fa in tempo a godersi nemmeno Keldeo che poco dopo annunciano Meloetta e ora... Genesect! Uno alla volta, per carità !Che poi: arriverà chissà quando in Giappone, figuriamoci nel resto del mondo! Mi sembra un po' presto per esaltarsi...Genesect nel 13° film? Uhm, fatemi indovinare, sarà il prossimo cattivone! Che fantasia ...logico ogni pokemon legendario e sempre un antagonista.con questo 16° film rileveranno un pokemon nuovo ci scommetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zulla_85 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Questo Pokémon Conquest ci piace!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 logico ogni pokemon legendario e sempre un antagonista.con questo 16° film rileveranno un pokemon nuovo ci scommetto allora Mew, Lugia, Celebi, Suicune, Latios, Latias, Jirachi, Manaphy, Kyogre, Shaymin, Victini, Zekrom e Reshiram erano tutti cattivi? °°Comunque potrebbero anche rivelarno un nuovo Pokémon della sesta generazione nel 16° film, ma è ancora presto per parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 wooow Genesect..sarà mio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Il film già l'avevano intuito tuttiSi scrive Genesect si, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 arshes non credo che riveleranno un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 arshes non credo che riveleranno un nuovo pokemon Io Ci Scommeterei al 50% che lo introduranno un nuovo pokemon come hanno fatto nei altri film precedenti.Si dia inizio al Hype del 16°film *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 era dato per scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Genesect????Forte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 a me sta benissimo basta che non sfoderino qualcosa come la "forma primordiale" di Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Genesect nel 13° film? Uhm, fatemi indovinare, sarà il prossimo cattivone! Che fantasia ...guarda che è il 16° film....e poi non è detto che sia cattivo magari è controllato da un ipotetico team plasma e alla fine viene liberatoa me sta benissimo basta che non sfoderino qualcosa come la "forma primordiale" di Genesect no eh.. una nuova forma ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Basta nuove forme!!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati