Ila Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Innumerevoli sono gli artisti appassionati di Pokémon che si divertono a disegnare i loro mostriciattoli tascabili preferiti nei modi più elaborati e fantasiosi possibili. Questa è la volta di 太斗, disegnatore giapponese appassionato di robot dalle dimensioni straordinarie, che si è dilettato nel creare i Pokémon in versione mecha. Nello specifico, ha preso spunto dai personaggi della serie animata giapponese Zoids. Queste bellissime opere rappresentano in pieno la passione che accompagna la cultura giapponese da ormai molto tempo. È infatti risaputo che, in alcuni delle più grandi metropoli del Sol Levante, vengono spesso costruite delle imponenti strutture rappresentanti i famosi robottoni umanoidi.Cosa ne pensate di questi disegni e qual è il vostro preferito? E' stata aggiunta una reazione da Midori, bellysdrummo, LuckyLuke e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) che forteeeee a me piace un sacco ho-oh Modificato 5 settembre, 2015 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 raikou è fatto troppo bene, ho-ho mi sembra un megazord dei power rangers se la memoria non mi inganna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Torterra rimane figo, gli altri un po' meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) Modificato 5 settembre, 2015 da Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 sono la fotocopia degli zoids Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Wow, sono fighi però :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quello di Entei *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Torterra mi sa di arma di distruzione di massa, lo adoro. Più cose possono distruggere e più sono fighi E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ma questi disegnatori giapponesi non hanno davvero nulla da fare dalla mattina alla sera che si mettono a ridisegnare Pokémon arrandom in diverse versioni? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giu90 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 veramente belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Mi piacciono tutti, si vedeva che ha preso spunto dagli Zoids dato che la somiglianza è grande anzi sarebbe stato strano se non fosse stato così. Personalmente all'inizio ero per Salamence, però riguardando meglio, dico che preferisco Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 molto bello Stantler ma anche Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Complimenti all'artista... Mi piace molto lo stile. Se dovessi scegliere quello che più mi piace, sicuramente sceglierei Oh-oh, molto bello anche Salmence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non sono mai stata così brava a disegnare i robot, li odio.Ma questi, sono una meraviglia. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Veramente stupendi, soprattutto Ho-Oh e Torterra :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 sono tutti epici davvero(eccetto mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 sono tutti epici davvero(eccetto mewtwo) Ci ho messo un po' a capire che si trattava di Mewtwo... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Gli aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Il mio preferito è Entei, semplicemente magnifico! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Bellissimi! âŒ0⌠(salamence, torterra e mewtwo swaggano) ci manca solo mechagodzilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Davvero bellissimi, tra l'altro ricordo gli Zoids che guardavo anni fa (piccolo OT:andate ad ascoltare la sigla di Giorgio Vanni, una delle sigle più belle che abbia mai sentito, se non la migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Bellissimi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Suicune è il più bello :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati