yohohoho Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 <---- Ma è la mia favourite Champ AHAHAHAHA ti vi bi (♥) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 -Nome su Forum: Astrale.--Hai partecipato ad altri LiT? Si,uno -Conosci il mondo di League of Legends? Ci ho giocato per circa un mesetto -Hai domande riguardo le nuove meccaniche di gioco? Per ora no -Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Domandina, come su lol, gli oggetti acquistati potranno esser rivenduti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Altra domanda: ma il mercenario deve fare tutto quello che gli dice il suo acquirente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Scusate,mi ritiro per poca voglia.Scusate >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Gente, mi spiace ma non parteciperò a questo LiT, sarà per il prossimo (forse ) a causa di impegni con l'università ... D=Leggendo però la discussione, però, ho visto praticamente gli avatar di mezza PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Gente, mi spiace ma non parteciperò a questo LiT, sarà per il prossimo (forse ) a causa di impegni con l'università ... D= Leggendo però la discussione, però, ho visto praticamente gli avatar di mezza PM Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Domandina, come su lol, gli oggetti acquistati potranno esser rivenduti? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 No Darius No Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Oh ma nessuno che mette mi piace a me cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 -Nome su Forum: Kl2atoS-Hai partecipato ad altri LiT? Si, ma sul forum é il primo-Conosci il mondo di League of Legends? CERTO-Hai domande riguardo le nuove meccaniche di gioco? No-Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Le persone iscritte non bastano a coprire tutti i ruoli, quindi aspetteremo un altro po.Se il numero di partecipanti non sarà sufficente decideremo il da farsi. P.S: alle vostre domande risponderemo in un unico messaggio alla fine delle iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Le persone iscritte non bastano a coprire tutti i ruoli, quindi aspetteremo un altro po. Se il numero di partecipanti non sarà sufficente decideremo il da farsi. P.S: alle vostre domande risponderemo in un unico messaggio alla fine delle iscrizioni. anche alla mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dispiace se uppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Che peccato, è da tanto che non gioco...Ma in questi giorni non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Quanti ne mancano? È da tanto che non gioco ad un LiT e vorrei cominciare il prima possibile à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 penso ne manchino 5 se ho contato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Proviamo un'ultimo up, dopodiché decideremo cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Quando comincia? O_O Se inizia dopo il 15 (o il 15 stesso) ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Quando comincia? O_O Se inizia dopo il 15 (o il 15 stesso) ci sono! Dubito seriamente inizi prima del 15 Quindi compila quel dannato modulo e iscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 *Modalità mercato ON*DAI SIGNORI 18 PP IN PALIO ISCRIVETEVI*Modalità mercato OFF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 up dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Dubito seriamente inizi prima del 15Quindi compila quel dannato modulo e iscriviti Non credo però che si riesca a trovare altri 4 iscritti oltre a Pit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.