Franz Brooks Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Salve mi presento mi chiamo Francesco compio 14 anni tra poco (15 luglio*-*) ed è da molto tempo che seguo anime e game pokemon.Il mio primo gioco è stato Perla poi Rosso Fuoco Diamante Platino Smeraldo Bianco e Argento.Esssendo nuovo non so come mettere gli sprite della mia squadra qui quindi li elencherò Feraligatr Heracross Charizard Giratina Electivire e Aggron Sono legato per diversi motivi alla mia squadra;il mio pokemon preferito è Feraligatr.Un altra cosa su di me pratico Hockey non sul ghiaccio (ne sono campione d'italia) e ho i capelli lunghi alla nardo cioè arancioni.Spero di legare con diverse persone qui potete chiedermi sempre l'amicizia e ogni volta che ci sono potete parlarmi.PS POKEMON MILLLENNIUM REGNAAA!!!! Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 heilà benvenuto :sarter: P.S.auguri in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Piacere,Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bienvenu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Wilkommen!!!!!!! PS: Bella, bro!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 bella zio benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 salve... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.