LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Certamente, io ho un 925 ma tutti quanti funzionano alla perfezione. Il problema è che non uscirà perché in Giappone è meno usato che in Europa ed America. si è quello il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mi aspetto un repentino aumento degli incidenti stradali XDComunque aspetto ulteriori novità su questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 io ho un lumia 535 se uscisse su windows phone secondo voi girerebbe sul mio?Dipende da quanto lo faranno pesare, ma mi sembra un gioco pensato anche per i cellulari di fascia bassa, quindi può darsi di sì. Resta da vedere se lo faranno anche per WPio ho un 925Sarebbe questo il cellulare con buon rapporto qualità /prezzo di cui parlavi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Roxua, -Doom e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 (modificato) Il trailer sembra la solita americanata e sinceramente non mi convince.Penso che Microsoft, essendo una diretta rivale di Nintendo non ha nemmeno potuto metter bocca per Pokémon Go. Modificato 10 settembre, 2015 da PokéJomedyd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 (modificato) Dipende da quanto lo faranno pesare, ma mi sembra un gioco pensato anche per i cellulari di fascia bassa, quindi può darsi di sì. Resta da vedere se lo faranno anche per WPSarebbe questo il cellulare con buon rapporto qualità /prezzo di cui parlavi? O.o Per 190 euro è un'ottimo rapporto qualità /prezzo, ma si andrebbe OT se continuiamo a parlarne Modificato 10 settembre, 2015 da Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sembra interessante, però credo e spero che non sia come nel video, sennò la gente che ti vede in giro e non sa niente ti prende per pazzo o se ti comporti in modo anomalo, magari qualcuno chiama la polizia dicendo che c'è un tizio che si comporta in modo strano e magari pensano che tu stia facendo qualcosa di sospetto, quindi arriva la polizia e ti dice: "Venga con noi, ci deve seguire in commissariato per degli accertamenti". Poi dovrai ancora fare una figura di m...melma quando dovrai spiegare cosa stavi realmente facendo. Un bambino non avrà di questi problemi, se uno vede un bambino fare così pensa: "È bambino, sta solo giocando". Se invece vede uno sopra i 20 anni pensa: "Cosa fa sto qui? È uscito dal manicomio?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 se programmato bene, sarà un gioco EPICO avrei preferito comprarlo subito completo, non con contenuti a pagamento. speriamo solo sia come rumble world e non come shuffle (intendo per acquisti), così una volta aver superato una quota si può completare senza spendere altro il 2016 sarà un anno LEGEN...... non vi muovete ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Muoio! *w*Il trailer è fantastico. *^*E poi la sfida contro Mewtwo,ad un certo punto punto ho pensato si trattasse di un gioco a Realtà Virtuale,ahahah! :°DComunque è fantastico,non vedo l'ora di scaricarlo sul mio Android e di comprare quel magnifico bracciale con il segnalino di Google! *^*A proposito,si sa già dove sarà reperibile? *O*Comunque,spero sia un grande successo e che offra un'esperienza di gioco molto simile al trailer,senza lag! ç____ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma è una cosa bellissima *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho un paio di persone in rubrica a cui inviare questa immagine. HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dipende da quanto lo faranno pesare, ma mi sembra un gioco pensato anche per i cellulari di fascia bassa, quindi può darsi di sì. Resta da vedere se lo faranno anche per WPSarebbe questo il cellulare con buon rapporto qualità /prezzo di cui parlavi? O.oBah... L, altro giorno ho trovato il 735 a soli €170 e l: 830 a €200. Sono ottimo prezzi per quello che offrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho i brividi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Aprendo pensavo fosse il solito hype e invece sembra una notizia fantastica! Ho sempre sognato il rilascio di un software del genere. Sono molto curiosa di scoprire le funzionalità legate al GPS, magari ci saranno pokemon ottenibili solo in determinate regioni (es regione montana= pokemon roccia, fuoco,terra, volante) con la possibilità di far scambi online. Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Prima: "Pfff, pokemon è un gioco per bambini io sono un adulto responsabile"Ora: "E' il mio gioco (cancro) preferito :)"Come si intuisce, la gente che fino a ieri spalava fango sui mostri tascabili ora magicamente li amerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 OMG!!!(anche se sono sicuro ciuccerà la batteria come non mai XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Posso fare una domanda un po' fuori dal coro?... Perché tutto questo hype? :/Per quanto hanno detto finora non mi sembra molto diverso dal vecchio Pokémon Dream Radar.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 (modificato) ah comunque raga ovviamente non è come il trailer... xD da quel che ho letto in giro si potranno vedere i Pokèmon in qualsiasi luogo con la realtà aumentata tramite la fotocamera del device un po' come avviene nel 3ds con le carte RA, ma spero che Pokèmon Go sarà migliore qualitativamente. Modificato 10 settembre, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Wow.Quel bracciale ha stile, spero che non costi un rene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ;Q_______________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Squalosky, Chinotto e -Doom 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ottimo correre sara più divertente con questa app ovvio sempre che sia vera *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 :o cavoli 2016 arriva presto devo assolutamente giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 :o cavoli 2016 arriva presto devo assolutamente giocarci! Cavoli 2016 arriva presto devo assolutamente prendere la patente scaricare questo gioco! XD Beh dai comunque sembra bello, spero che esca ad inzio 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sarebbe un gioco tipo il Radar Pokèmon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati