Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!

Post raccomandati

Inviato

Fermi tutti ! Se osservate bene potrete notare che nel poster compare anche un noivern ! Finalmente ash, come tutti i fan desiderano, sta componendo una squadra seria!;)

Inviato

Voglio subito Cydonia produttore di videogiochi Pokémon!

Comunque bello Greninja. Molto meno le forme di Zygarde però

Inviato (modificato)

Infine mancano da spiegare i cristalli rosa

Modificato da BraveFox
Inviato

IL MEGAZOOOORD

Il cane e la melmina sono mooolto meglio :c

Quel coso è un gigante senza senso a parer mio

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

A me piacciono tutte e tre ma la mia preferita è la Forma Cane. L'unica cosa che non mi piace sono gli occhi bianchi perché quando avevo 8 anni mio cugino mi disse ''se non guardi questo video non sei una vera giocatrice di Minecraft''. Io l'ho guardato ma a un certo punto c'era Herobrine che veniva verso al giocatore facendo uno strano suono e fino all'età di 10 anni ne ebbi paura, sul serio ecco perché non mi piacciono i suoi occhi.

Inviato (modificato)

E' la meridiana di Fuxiopoli

Ah pardon non avendo il 3ds non me ne intendo ... 

Modificato da BraveFox
Inviato (modificato)

Ri capitolando la squadra di ash sarà  composta di sicuro da pikachu, hawlucha, ash's greninja, talonflame, noivern e mega sceptile ;)

Modificato da BraveFox
Inviato

Ehm....perchè Zygarde perfetto ha delle forme falliche sulle ginocchia? Comunque me lo aspettavo meno umanoide, ma in fin dei conti è carino. Il 10% è un doberman? Perchè? Secondo me ci saranno altre forme da rivelare. E il greninja di ash....bè, mi dispiace tanto per lui (spero non sia una megaevoluzione ma sono pronto a scommettere che ci faranno un evento)

Inviato

@xevierluca

Sinceramente non sembrano esserci punti in comune :o

Però se guardiamo lo zodiaco cinese sembra esserci un collegamento :o (ma del robot non saprei...)

Comunque mi piace la forma cane c:

Inviato

se al posto di quelle gambe gli avessero lasciato la cosa ingigantendola un po, la forma perfette era perfetta per me... invece ad un serpente gli hanno messo 2 gambe...

GF, poi non lamentarti se nasce come battuta "chi è che ha prima 4 zampe, per poi andare a 0 a metà  forza, per infine tornare a 2 zampe nella forma finale?" 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

La forma 10% è bellissima. *-*

Mentre quella perfetta... A lei preferisco le melmine da sole. :asduj1:

Inviato

La forma 10% mi piace molto di più della forma perfetta. Quest'ultima non so se è un robot o una fusione di più gormita D:

Inviato

Zygarde Cane è un po strano x un serpentone ma non è malaccio

Zygarde Perfetto...."Ci Incontriamo ancora Megatron..." Seriamente trasuda da tutte le parti elementi di Optimus Prime o di un Megazord dei Power Rangers xD

La serie si chiamerà  ora Pokemon XY&Z? Yuma & Astral Confirmed xD Strano il Greninja di Ash...forse è la mega ma...mi sa un po troppo "semplice" e senza cambiamenti evidenti x esserla...

Inviato

Ragazzi un attimo. La bocca che zygarde perfetto ha sul petto, si apre e sono ben visibili 4 colori; 2 di essi sono di xerneas e yveltal (blu e rosso alle estremità ) e gli altri due (i centrali: celeste e arancione)?

Inviato

Zarxiel confirmed! Colui che capisce i prossimi giochi a sempre ragione! Quando non sappiamo il prossimo gioco? chiedi a Zarxiel, lui ha sempre ragione

Pure Adel vedo che si da da fare XD

Cidonya is felice

Inviato

Strano il Greninja di Ash...forse è la mega ma...mi sa un po troppo "semplice" e senza cambiamenti evidenti x esserla...

Potrebbe essere una sorta di mutazione come il Pichu con l'orecchio dentellato. :D