Sunny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Noto con piacere tutte le risposte che abbiamo avuto dai presunti lupi,bene,vorrei che tutti votassero una sola persona,ognuno dica un solo utente da mandare al rogo:MicaiahComunque ora devo andare in palestra,ci vediamo alle 20.00 :3Klatos -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Noto con piacere tutte le risposte che abbiamo avuto dai presunti lupi,bene,vorrei che tutti votassero una sola persona,ognuno dica un solo utente da mandare al rogo:MicaiahComunque ora devo andare in palestra,ci vediamo alle 20.00 :3Per adesso direi micaiah, ma non so.Aspetto sue difese.(se mai arriveranno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Che silenzio surreale... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Che silenzio surreale... :/ Siamo a fine LiT, cosa volevi? Sono morti tutti quelli che animavano la piazza. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Che silenzio surreale... :/ Con molta probabilità stanno cercando di capire cosa ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Siamo a fine LiT, cosa volevi? Sono morti tutti quelli che animavano la piazza. :\ Uff... partitina a UNO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Uff... partitina a UNO? Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Uff... partitina a UNO? Ci sto *va a prendere il mazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ci sto *va a prendere il mazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ci sto *va a prendere il mazzo* Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Chi inizia? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 *Torna con il mazzo* Vado un secondo in bagno...(devo andare agli allenamenti) *esce dalla stanza con nonchalanche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ci sto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 vedo che avete discusso animatamente durante la mia assenza :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Allora? Siamo indecisi tra Micaiah e klatos,ma la maggior parte vuole Micaiah al rogo quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Però pensandoci ieri Klatos ha votato Stich senza darci spiegazioni,stannotte muore Stich... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Stitch, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 A propositi di Stitch,ma il suo testamento?vabbè dato che stiamo solo noi in piazza,e non voglio ridurmi all'ultimo momento per votare,decidiamo ora UN solo nome da mandare al rogo,io direi:oggi mandiamo Micaiah,poi domani se klatos non ci degna di una risposta,dritto al rogo.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Secondo me sia con uno che con l'altro andiamo su lupi sicuri a 'sti punti. Io taccio, ma ho visto che leggevano spesso senza dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Micaiah lo sto pressando da 3 giorni,lo provoco,lo accuso,lui mi risponde solo una volta:"io aspetto il testamento",che poi i testamenti lo dicono tutti colpevole però vabbè :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Apposto,quindi abbiamo solo l'imbarazzo della scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Raga facciamo cosà:Oggi Klatos, domani MicaiahTanto sono lupi sicuri, guardano e manco si difendono.Ma il testamento di Stitch? Era in edizione limitata e me lo sono perso o cosa?(sono Fortune eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Lol. È morto Stich? Io continuo a pensare che fosse un lupo e che sia tutta una tattica. Comunque se volete mandatemi pure al rogo, non vi sarò più molto d'aiuto dato che con la morte di ieri notte la mia strategia non ha più alcun senso. Ad ogni modo penserete che sia completamente matto dopo aver detto queste cose, eppure a me piace giocare anche seguendo l'istinto. Ah, scusate per l'assenza anche di oggi che non sarebbe dovuta esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Nha,per il rogo di stasera è meglio micaih o Benson a questo punto Benson so che stai leggendo,illuminaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.