IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 L'INIZIATIVA E' UFFICIALMENTE CHIUSA. Mi scuso nuovamente per il problema degli scambi, le uova non scambiate verranno usate per un'altra iniziativa analoga quando potrò ritornare a scambiare. Cavolo ieri ho breedato come una pazza, ma ora non mi ricordo più cosa si cela dentro quelle uova! Mi aiuterete? Benvenuti alla prima edizione de uova a sorpresa! A disposizione ho un box pieno di uova, e ne regalerò uno a persona. Ma il bello del gioco inizia ora! voi infatti dovrete schiuderlo e pubblicare in questo post le info del pokemon nato. Chissà , forse a quel pokemon, corrisponde un premio!Siccome sono una burlona, io stessa non so in che ordine ho messo le uova, avendole appositamente mischiate dentro il box, per rendere il tutto più casuale.Ma allo stesso tempo sono buona e quindi ogni uovo nasconde un premio. Ovviamente ce ne sono altri più succosi, altri meno Come funziona il gioco:- ognuno scriverà qui per ricevere il proprio uovo- non appena lo avrà schiuso mi elencherà tutti i dati del frugoletto appena nato modificate il post in cui richiedete l'uovo, per mettere i dati, così da non confondermi- una volta che tutte e 30 le uova saranno schiuse, renderò pubblica la lista dei premi e li consegnerò!- vi ricordo che ogni uovo nasconde un premio! Uova a disposizione: 7 Non mi resta che augurarvi, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma partecipo senza dubbio!!!Sarebbe un evento ancor più memorabile sotto Pasqua XD EDIT:Schiuso l'uovo:Swinub F Modesta Indifferenza 31-31-31-x-x-xLevitoroccia-Gelolancia-Scagliagelo-Forzantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo E' uscito Wooper maschio, abilità umidità , statistiche 6 4 5 5 5, natura schiva, mosse: pistolacqua, colpocoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Proviamoci c: SCHIUSURA : Mudkip - M - x/x/x/x/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma partecipo senza dubbio!!!Sarebbe un evento ancor più memorabile sotto Pasqua XD Partecipo Proviamoci c: perfetto ragazzuoli, ora vi aggiungerò e scambiero in ordine, voi aggiungetemi e fatevi trovare on una volta schiusi, modificate i vostri post per scrivere i dati, così non mi confondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo assolutamente!!! Mi sembrerà di tornare a quando da piccolo divoravo Uova Kinder solo per avere la sorpresa... Però arriverò on solo post pranzo xke fra pochissimo mangio. EDIT: schiuso lui...#086 - Seel (M)Nature: Lonely | Ability: Thick FatMoves: Head ButtIV: xx - 31 - xx - 31 - xx - xx | Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo assolutamente!!! Mi sembrerà di tornare a quando da piccolo divoravo Uova Kinder solo per avere la sorpresa... Però arriverò on solo post pranzo xke fra pochissimo mangio. riscrivi il post quando ci sei per scambiare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mmh... posso... provare a partecipare? Solo che ci sono più tardi, perciò se non è possibile chiedere prima, io mi dileguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo SCHIUSURA:electrike 31 in Ps e velocità ,egg move scarica e tuononda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 In!Però non sono arrivato al Resort Lotta e non potrò dire le IV's del Pokémon nato:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mmh... posso... provare a partecipare? Solo che ci sono più tardi, perciò se non è possibile chiedere prima, io mi dileguo... certo che puoi! riscrivi un'altro post quando sarai pronta per scambiare Partecipo registrami nel frattempo, arrivo a momenti In!Però non sono arrivato al Resort Lotta e non potrò dire le IV's del Pokémon nato:cnon è un problema! non dovrebbero nemmeno avere delle ivs decenti, mi basta sapere tutti gli altri dati.pittosto il codice amico fire kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo,grazie :3UOVO: Inkay - Nessuna al 31 (è sopra la media) - Inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo,grazie :3 ti aspetto on allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 riscrivi il post quando ci sei per scambiare allora Ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo!Meowth, femmina, natura timida, abilità raccolta,mosse graffio e ruggito, xx/xx/xx/31/xx/xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 a tutti quelli con cui non ho scambiato: sono in pausa pranzo, non temete, le uova aspettano solo voi ^o^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Intanto ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 riprendono gli scambi! ora vi aggiungo tutti Parteciporegistrami che vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Voglio un Uovooooh.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 partecipo EDIT : Drifloon femminaAbilità agiltecnicaNatura ardenteMosse : limitazione , minimizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Voglio un Uovooooh.(?)vieni on partecipoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 riprendono gli scambi! ora vi aggiungo tutti registrami che vengo on Adesso devo mangiare anch'io se mai verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ci sono mi chiamò ful~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 pier in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.