IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ne è avanzato qualcuno?:3 Se si ne vorrei anche io uno dovremo già essere registrati :3 di uova ce ne sono XD nn ti preocc vedo se ti ho già aggiunto e scambiamo sì posso...ma come scambio posso inviarti chi voglio? certo puoi darmi qualsiasi pokemon nn ti preocc uno zigzagoon, magikarp XD quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Pure io voglio un uovo Y Y Edit:Swinub (f) ;modesta; x/31/x/31/x/31;abilità mantelneve ;moveset: levitoroccia,gelo lancia, scagliagelo,forzantica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Cleffina voglio fare la Nurse!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Vorrei partecipare anch'io se vuoi sono già on dammi il tempo di aggiungerti e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 alby perchè mi hai mandato un uovo? XDNon sapevo cosa darti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Marty che regalo favoloso non dovevi <3Cleffina voglio fare la Nurse!!!il tempo di aggiungerti e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Posso partecipare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Marty che regalo favoloso non dovevi <3il tempo di aggiungerti e scambiamo Ma sei un maschio? Guarda chi ho in squadra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma sei un maschio?Appunto, sul tuo profilo hai messo di essere femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Pure io voglio un uovo Y Yti ho aggiunto sei on?Posso partecipare anche io? ti aggiungo e se ci sei scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Marty che regalo favoloso non dovevi <3 Nulla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ti ho aggiunto sei on?ti aggiungo e se ci sei scambiamo Aggiunta! Sono Giulia in Game (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma sei un maschio? Guarda chi ho in squadra :3sono femmina -.- vabbe XD da cosa pensavi fossi un ragazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 sono femmina -.- vabbe XD da cosa pensavi fossi un ragazzo? Quando ho inserito il codice amico avevi il mii maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ehi, quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ehi, quando vuoi io ci sono Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 silverpoketrainer scusa se ti ho rifiutato prima XD ma nn ti mostrava tra gli amici ma tra i passanti e nn sapevo che eri tu XDQuando ho inserito il codice amico avevi il mii maschio si mi andava di farlo cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 silverpoketrainer scusa se ti ho rifiutato prima XD ma nn ti mostrava tra gli amici ma tra i passanti e nn sapevo che eri tu XDsi mi andava di farlo cosi tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Idem sei on? io nn ti vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 sei on? io nn ti vedo XDNemmeno io... Mi hai aggiunto per caso sul 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Nemmeno io... Mi hai aggiunto per caso sul 3DS? penso che ora ti dovrei vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 mi è uscito uno spinarak con 31 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Spinarak Maschio. Ivs ottime (non eccellenti dunque) in PS, Attacco e Difesa Speciale. Abilità AiutinsettoServe altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Spinarak Maschio. Ivs ottime (non eccellenti dunque) in PS, Attacco e Difesa Speciale. Abilità AiutinsettoServe altro? it's ok emme kun Forza gente, tanti frugoli in omaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sono on ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.