Vai al commento

Le Nuove Megaevoluzioni - Pokémon Z

Post raccomandati

Scherzi a parte, direi che la priorità  va agli starter (di Kalos in particolare: il nuovo gioco è l'occasione ideale) e gli pseudo-leggendari, che prima o poi dovranno finire di MegaEvolvere, per non parlare di Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, per ovvi motivi.

Altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate di dover essere presenti già  da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. :D

Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni, come Noivern, Florges, Volcarona o Golurk.

E Porygon-Z: non scordiamo Porygon-Z. :(

Dovrebbero avere una megapietra anche i Pokémon volante di inizio gioco, dato che Pidgeot ha una Mega.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ambientato a Kalos... nsomma io non ne sono tanto convinto. Ash è alla settima palestra e il tempo che esce il prossimo gioco credo abbia finito anche la lega e servirà  il nuovo gioco.

Vorrei solo le mega degli starter di kalos... niente di particolare.

Link al commento

Mah perché mi tocca leggere queste perle? Mewtwo è un Pokémon Artificiale.

Ora ci manca solo il genio di turno che ci viene a dire che Froslass non può avere una megapietra perché si evolve già  con una pietra.

Mewtwo sarebbe stato giusto se la pietra avesse reagito anche con Mew, ma qui hanno fatto la cavolata perché è inspiegabile l'esistenza di questa megapietra  :facepalm:

Link al commento

Mewtwo sarebbe stato giusto se la pietra avesse reagito anche con Mew, ma qui hanno fatto la cavolata perché è inspiegabile l'esistenza di questa megapietra :facepalm:

Non vuol dire nulla. Non ci sono prove che i Pokémon artificiali non possano avere una mega.

Link al commento

Volcarona, Golurk e Porygon-Z li hai messi così a caso tanto per fare un esempio, vero? *fuggw*

A parte quello, hai detto bene  :th_sisi:

Porygon-Z è stato messo per ovvi motivi. :looksi:

Volcarona è insieme a Zoroark forse il pokémon più popolare di sesta generazione, nonché il più forte tra i non leggendari, mentre Golurk è apparso in numerosi flashback della guerra di Kalos, oltre ad appartenere al team di AZ ed essere nella statua del cavaliere alla Reggia Aurea: gli hanno dato una particolare importanza in X e Y, per questo credo sia tra i migliori candidati ad una MegaEvoluzione. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ah dimenticavo i vari fossili ce l'ha Aerodactyl e non vedo perchè non possano averla anche gli altri.

Non saprei, dato che Aerodactyl era già  da prima l'eccezione alla regola: è l'unico fossile ad essere ottenuto da una gemma e non da una pietra, mentre non possiede evoluzioni. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Porygon-Z è stato messo per ovvi motivi. :looksi:

Volcarona è insieme a Zoroark forse il pokémon più popolare di sesta generazione, nonché il più forte tra i non leggendari, mentre Golurk è apparso in numerosi flashback della guerra di Kalos, oltre ad appartenere al team di AZ ed essere nella statua del cavaliere alla Reggia Aurea: gli hanno dato una particolare importanza in X e Y, per questo credo sia tra i migliori candidati ad una MegaEvoluzione. :3

Hai ragione, soprattutto Volcarona sarebbe perfetto.

Però Golurk è una statua di argilla... farlo megaevolvere sarebbe una faccenda ancora diversa da Mewtwo o Porygon-Z :/

Link al commento

Scusate voi tutti che parlare delle Evo degli starter di Kalos, ma solo io mi ricordo una vecchia intervista dove affermavano che non ci sarebbe stata alcuna MegaEvo degli starter di Kalos o di qualunque altro Pokémon di Sesta?

Link al commento

Scusate voi tutti che parlare delle Evo degli starter di Kalos, ma solo io mi ricordo una vecchia intervista dove affermavano che non ci sarebbe stata alcuna MegaEvo degli starter di Kalos o di qualunque altro Pokémon di Sesta?

La sesta generazione era appena uscita, e l'intervista si riferiva unicamente a X e Y. E poi... Diancie!

Link al commento

Nooo vi prego, e se avessero inserito quel tipo di nuova evoluzione sul Greninja di ash, tanto per far fare tale evoluzione a pokèmon come flygon, in quanto gli svilluppatori, non sapevano come farlo mega, e adesso cambieranno semplicemente colori...

Comunque spero nelle mega degli altri starter

Link al commento

Mewtwo sarebbe stato giusto se la pietra avesse reagito anche con Mew, ma qui hanno fatto la cavolata perché è inspiegabile l'esistenza di questa megapietra :facepalm:

Le megapietre sono probabilmente state create in laboratorio

Che non hanno effetto su Mew ha senso, visto che il DNA di Mewtwo non è esattamente uguale a quello di Mew (sono classificati anche come specie a parte), ma è una sua forma sviluppata (come si sono sviluppati anche i fossili) che però mantiene le fattezze originali. In origine doveva avere lo stesso DNA ma poi essendo iniziato a crescere questo è mutato

Link al commento

Suvvia ragazzi, d'accordo che hanno fatto MegaCharizard X ed Y per Pokémon X e Pokémon Y, ma non vi pare eccessivo un MegaCharizard Z per Pokémon Z? Facciamo prima a fare Pokémon Versione Charizard a questo punto :asduj1:

Btw, se aggiungeranno qualche Mega probabilmente finiranno le controparti + starter + Flygon&Milotic, altro sarebbe veramente troppo.

Link al commento

Le megapietre sono probabilmente state create in laboratorio

Che non hanno effetto su Mew ha senso, visto che il DNA di Mewtwo non è esattamente uguale a quello di Mew (sono classificati anche come specie a parte), ma è una sua forma sviluppata (come si sono sviluppati anche i fossili) che però mantiene le fattezze originali. In origine doveva avere lo stesso DNA ma poi essendo iniziato a crescere questo è mutato

La tua teoria è quasi giusta, ma perché hanno fatto megapietre di Pokémon random? lol

Link al commento

Hai ragione, soprattutto Volcarona sarebbe perfetto.

Però Golurk è una statua di argilla... farlo megaevolvere sarebbe una faccenda ancora diversa da Mewtwo o Porygon-Z :/

In realtà  non esattamente, in quanto golurk è stato creato da un popolo antico, e le megapietre si sa, sono state create per via di az se non sbaglio

Link al commento

Guest Ravenblack

Le Mega degli starter di Kalos,MFlygon, MFrosslas, MSlowking, MPyroar, e poi boh.
Se facessero un altro Mega Charizard sarebbe un'esagerazione, e ve lo dice in Fan del Pokémon in questione.

Se in questo post trovaste degli errori scusatemi perché sono da cellulare. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...