Vai al commento


Digimon Story: Cyber Sleuth [Playstation 4]


Post raccomandati

DigimonStorybanner.jpg


 


 


Al Tokyo Game Show, che si sta tenendo in questi giorni nella terra del sol levante, Bandai Namco ha mostrato alcune scene inedite di gameplay di Digimon Story: Cyber Sleuth, gioco di ruolo, incentrato sulla celebre serie Digimon, che arriverà  su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2016.


 


Cyber Sleuth è un gioco che punta ad attirare l'interesse di adolescenti e di coloro che sono cresciuti seguendo la serie fin dalle origini. La trama si svolge in una Tokyo futuristica, che si avrà  modo di visitare liberamente,  dove la gente naviga in Rete adoperando un sistema di realtà  virtuale chiamato Eden. Sarà  proprio in tale mondo digitale che avverrà  il primo incontro con i Digimon.


Vi sarà   la possibilità  di creare il proprio party scegliendo tra oltre 200 Digimon, comprese le svariate evoluzioni di ogni creatura.


 


digimon_cs_02.png


 


La storia è totalmente nuova, ad eccezione di qualche cameo,


Il sistema di combattimento sarà  a turni e si potrà  decidere se attaccare, mettersi in guardia o consumare punti elementali per adoperare una mossa speciale. 


 


Di seguito il trailer mostrato nel corso del Tokyo Game Show 2015:


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=Wsyx4aN8hW8


 


Qui sotto, invece, potete vedere il video gameplay del gioco, mostrato sempre durante il TGS:


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=8_CA-UYku0U


 


Siete anche voi appassionati della serie? Quali sono le vostre impressioni su tale gioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo *-* Mio appena uscirà  e non vedo l'ora, promette davvero bene!


Noto che la Digievoluzione di Renamon (Kyubimon) ha Will-o-Wisp, tipo Pokémon xD Mi piace sto gameplay un po' alla Pokémon e un po' alla Final Fantasy X per via della barra di turnazione sulla destra. Bella anche la grafica, uno spettacolo per gli occhi *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo *-* Mio appena uscirà  e non vedo l'ora, promette davvero bene!

Noto che la Digievoluzione di Renamon (Kyubimon) ha Will-o-Wisp, tipo Pokémon xD Mi piace sto gameplay un po' alla Pokémon e un po' alla Final Fantasy X per via della barra di turnazione sulla destra. Bella anche la grafica, uno spettacolo per gli occhi *^*

Secondo me quei turni a destra sono da cheat  :looksi:

Comunque, povero Gatomon che muore subito pur avendo pochi HP, ma dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quei turni a destra sono da cheat  :looksi:

Comunque, povero Gatomon che muore subito pur avendo pochi HP, ma dai.

 

conta che diventerà  più forte dopo solo una digievoluzione :fg:

 

e ophanimon sarà  OP me lo sento,voglio farmi tutti i gruppi presenti :fg:

 

i digimon angelici,i royal knight,le 4 holy beast (se presenti :fg: ) e poi gli altri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

conta che diventerà  più forte dopo solo una digievoluzione :fg:

 

e ophanimon sarà  OP me lo sento,voglio farmi tutti i gruppi presenti :fg:

 

i digimon angelici,i royal knight,le 4 holy beast (se presenti :fg: ) e poi gli altri 

Brrrr, e io gli uccelli. Non il doppiosenso.

 

Sà­, europa e notd america In Giappone è giá uscito. Non l'ho specificato perché doveco verificarne ls certezza. Dopo vado al pc e lo metto.

Ho fatto questa discissione per te. XD <3

Cos- :C.

Fai schifo. :C

 

Sembra davvero fantastico come gioco! *-*

Ma non essendo un gran fan dei Digimon non credo lo comprerò.

Ti picchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...