-PeterPan- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Al Tokyo Game Show, che si sta tenendo in questi giorni nella terra del sol levante, Bandai Namco ha mostrato alcune scene inedite di gameplay di Digimon Story: Cyber Sleuth, gioco di ruolo, incentrato sulla celebre serie Digimon, che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2016. Cyber Sleuth è un gioco che punta ad attirare l'interesse di adolescenti e di coloro che sono cresciuti seguendo la serie fin dalle origini. La trama si svolge in una Tokyo futuristica, che si avrà modo di visitare liberamente, dove la gente naviga in Rete adoperando un sistema di realtà virtuale chiamato Eden. Sarà proprio in tale mondo digitale che avverrà il primo incontro con i Digimon. Vi sarà la possibilità di creare il proprio party scegliendo tra oltre 200 Digimon, comprese le svariate evoluzioni di ogni creatura. La storia è totalmente nuova, ad eccezione di qualche cameo,Il sistema di combattimento sarà a turni e si potrà decidere se attaccare, mettersi in guardia o consumare punti elementali per adoperare una mossa speciale. Di seguito il trailer mostrato nel corso del Tokyo Game Show 2015: [media]https://www.youtube.com/watch?v=Wsyx4aN8hW8 Qui sotto, invece, potete vedere il video gameplay del gioco, mostrato sempre durante il TGS: [media]https://www.youtube.com/watch?v=8_CA-UYku0U Siete anche voi appassionati della serie? Quali sono le vostre impressioni su tale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 OMG, bellissimo!Un motivo in più per comprare la PS4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se non erro nel 2016 uscirà anche in europa. Svengo :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bellissimo *-* Mio appena uscirà e non vedo l'ora, promette davvero bene!Noto che la Digievoluzione di Renamon (Kyubimon) ha Will-o-Wisp, tipo Pokémon xD Mi piace sto gameplay un po' alla Pokémon e un po' alla Final Fantasy X per via della barra di turnazione sulla destra. Bella anche la grafica, uno spettacolo per gli occhi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ok ora ho un motivo più che valido per comprarmi la ps4 e grazie alla mia conoscenza al limite del fanatismo più sfrenato dei digimon e delle loro evoluzioni,ho già in mente la mia possibile squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bellissimo *-* Mio appena uscirà e non vedo l'ora, promette davvero bene! Noto che la Digievoluzione di Renamon (Kyubimon) ha Will-o-Wisp, tipo Pokémon xD Mi piace sto gameplay un po' alla Pokémon e un po' alla Final Fantasy X per via della barra di turnazione sulla destra. Bella anche la grafica, uno spettacolo per gli occhi *^* Secondo me quei turni a destra sono da cheat Comunque, povero Gatomon che muore subito pur avendo pochi HP, ma dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Secondo me quei turni a destra sono da cheat Comunque, povero Gatomon che muore subito pur avendo pochi HP, ma dai. conta che diventerà più forte dopo solo una digievoluzione e ophanimon sarà OP me lo sento,voglio farmi tutti i gruppi presenti i digimon angelici,i royal knight,le 4 holy beast (se presenti ) e poi gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se non erro nel 2016 uscirà anche in europa. Svengo :C.Sà, europa e notd america In Giappone è giá uscito. Non l'ho specificato perché doveco verificarne ls certezza. Dopo vado al pc e lo metto.Ho fatto questa discissione per te. XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sembra davvero fantastico come gioco! *-*Ma non essendo un gran fan dei Digimon non credo lo comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 conta che diventerà più forte dopo solo una digievoluzione e ophanimon sarà OP me lo sento,voglio farmi tutti i gruppi presenti i digimon angelici,i royal knight,le 4 holy beast (se presenti ) e poi gli altri Brrrr, e io gli uccelli. Non il doppiosenso. Sà, europa e notd america In Giappone è giá uscito. Non l'ho specificato perché doveco verificarne ls certezza. Dopo vado al pc e lo metto.Ho fatto questa discissione per te. XD <3Cos- :C.Fai schifo. :C Sembra davvero fantastico come gioco! *-*Ma non essendo un gran fan dei Digimon non credo lo comprerò.Ti picchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ti picchio. LOL. No dai, è che ho altri 3-4 giochi i lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 da quel che ho potuto leggere su internet,il gioco sarà in inglese,e solo in formato digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 da quel che ho potuto leggere su internet,il gioco sarà in inglese,e solo in formato digitale In realtà no, solo su psvita copia digitale, su ps4 copia fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 In realtà no, solo su psvita copia digitale, su ps4 copia fisica. meglio ho già in mente la squadra 2 virus 2 vaccine 2 data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.