Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bando alle ciance passiamo subito ai vincitori perché la presentazione non la legge nessuno XDPremi in PP u.u 1 ° Premio: 2 PP - DarkBladerXs2 ° Premio: 1.50 PP - giu903 ° Posto: 1 PP - Gil Poi vi avevo promesso degli SFPB,ma ho aggiunto anche degli eventi perché sono cattivo :c (?) Quindi:Le 4 persone che possono scegliere un pokemon Gamescon sono:Holly29 - -JustCoccoduca-Mc-Fail - Enemy - -Shark SFPB vinti:Mienshao - Marty (hai già il Mienshao l'hai clonato tu stessa non mentire é_è)Skarmory - Touya.Donphan - RoseRed I vincitori sono stati tutti estratti con Random.org,contattatemi per MP entro il 30 settembre altrimenti verrà sorteggiato un altro vincitore!A breve darò i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Grazie mille!! Fantastico come sempre, mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Grazie mille!! Fantastico come sempre, mando MP Di nulla Inoltre devi ritirare anche il Jellicent dell'asta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 OMG COSA VEDOEnemy *Cade a terra* Non vincevo qualcosa da tipo.... boh Fra qualche oretta mando MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 OMG COSA VEDO *Cade a terra* Non vincevo qualcosa da tipo.... boh Fra qualche oretta mando MP Ops ho scritto male Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bando alle ciance passiamo subito ai vincitori perché la presentazione non la legge nessuno XDPremi in PP u.u 1 ° Premio: 2 PP - DarkBladerXs2 ° Premio: 1.50 PP - giu903 ° Posto: 1 PP - Gil Poi vi avevo promesso degli SFPB,ma ho aggiunto anche degli eventi perché sono cattivo :c (?) Quindi:Le 4 persone che possono scegliere un pokemon Gamescon sono:Holly29 - -JustCoccoduca-Mc-Fail - Enemy - -Shark SFPB vinti:Mienshao - Marty (hai già il Mienshao l'hai clonato tu stessa non mentire é_è)Skarmory - Touya.Donphan - RoseRed I vincitori sono stati tutti estratti con Random.org,contattatemi per MP entro il 30 settembre altrimenti verrà sorteggiato un altro vincitore!A breve darò i PP Veramente mienshao l'ho preso da un altro utente il tuo non me ne sono tenuta una copia quella volta XD(mi sembra XD)Anyway #Finalmentenagioia sono commozionata (cit.) (?)Comunque complimenti a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Veramente mienshao l'ho preso da un altro utente il tuo non me ne sono tenuta una copia quella volta XD(mi sembra XD)Anyway #Finalmentenagioia sono commozionata (cit.) (?)Comunque complimenti a tutti :3Mi scoccio di risponderti quindi ti dico ok(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mi scoccio di risponderti quindi ti dico ok(?)Allora rispondimi in MP u.uAnyway ora finisco di fare OT *si dilegua* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho vinto grazie! Ti contatto lunedì per accordi che nel fine settimana non ci son per lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho vinto grazie! Ti contatto lunedì per accordi che nel fine settimana non ci son per lavoro Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Eccomi^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bando alle ciance passiamo subito ai vincitori perché la presentazione non la legge nessuno XDPremi in PP u.u 1 ° Premio: 2 PP - DarkBladerXs2 ° Premio: 1.50 PP - giu903 ° Posto: 1 PP - Gil Poi vi avevo promesso degli SFPB,ma ho aggiunto anche degli eventi perché sono cattivo :c (?) Quindi:Le 4 persone che possono scegliere un pokemon Gamescon sono:Holly29 - -JustCoccoduca-Mc-Fail - Enemy - -Shark SFPB vinti:Mienshao - Marty (hai già il Mienshao l'hai clonato tu stessa non mentire é_è)Skarmory - Touya.Donphan - RoseRed I vincitori sono stati tutti estratti con Random.org,contattatemi per MP entro il 30 settembre altrimenti verrà sorteggiato un altro vincitore!A breve darò i PP *prova a leggere la presentazione *strano, ho vinto O_____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Inoltre avviso che Holly29 ha scelto Malamar! *prova a leggere la presentazione *strano, ho vinto O_____O Ringrazia random.org XDScegli uno fra Sableye,Aromatisse e Bouffalant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Inoltre avviso che Holly29 ha scelto Malamar! Ringrazia random.org XDScegli uno fra Sableye,Aromatisse e Bouffalant! ti invio l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 ti invio l'mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Primo! Sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sto consegnando i premi in PP :3Persone che hanno ritirato il pokemon: RoseRed-JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Yehee terzo posto!!Grazie per l'iniziativa 'sparcy! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Yehee terzo posto!! Grazie per l'iniziativa 'sparcy! XD Di nulla! Mi sa che devo cambiare il nick in Sparcy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Purtroppo, visto che sono dal cell, non posso "ritirare" il premio fino a sabato. Mi scuso per l'inconveniente, se vuoi cambia pure il vincitore. Scusa ancora. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Purtroppo, visto che sono dal cell, non posso "ritirare" il premio fino a sabato. Mi scuso per l'inconveniente, se vuoi cambia pure il vincitore. Scusa ancora. Non preoccuparti Enemy,tra poco ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non preoccuparti Enemy,tra poco ti contatto io Purtroppo non so cancellare i MP da cell.... e ho la casella piena xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.