Vai al commento



[heliolisky] ~Benvenuti nella mia art gallery


Heliolisky

Post raccomandati

On 20/9/2015 at 21:08, Heliolisky ha scritto:

obZPz3k.png l5pz9p1.png p7TPM83.png 

Bellissimi *-*
Quando ero bambina (okay, mi sto sentendo veramente vecchia) ed uscirono i poké di seconda generazione e per la prima volta vidi Jumpluff e Marill, senza conoscere le loro evoluzioni pensai fossero parte della stessa catena evolutiva. La tua fusion ha tipo concretizzato l'immaginazione della Kio bambina. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Kio_ ha scritto:

Bellissimi *-*
Quando ero bambina (okay, mi sto sentendo veramente vecchia) ed uscirono i poké di seconda generazione e per la prima volta vidi Jumpluff e Marill, senza conoscere le loro evoluzioni pensai fossero parte della stessa catena evolutiva. La tua fusion ha tipo concretizzato l'immaginazione della Kio bambina. :th_sisi:

grazie mille :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Heliolisky ha scritto:

regi.png

 

Aggiorno :3

Uh, che belli! *^* 

Registeel sembra tipo una caramella gommosa (?), Regigum quindi, lel.

Gli altri sono carini, solo che non mi piacciono quei tratti rossi su Regirock. :o 

Per il resto sono fatti bene. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Uh, che belli! *^* 

Registeel sembra tipo una caramella gommosa (?), Regigum quindi, lel.

Gli altri sono carini, solo che non mi piacciono quei tratti rossi su Regirock. :o 

Per il resto sono fatti bene. ^^

veramente avevo intenzione di farli diventare blu scuro, ma me ne sono dimenticato rip

anyway grazie, se ho tempo correggo(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Carinissimo, le icon sono adorabili **

Grazie pory :angel:

 

                                                                                                                                                              

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
21 ore fa, Heliolisky ha scritto:

Modificato il primo post: ho sostituito le scritte, centrato i lavori, e cercato di metterli in ordine cronologico per evidenziare i miglioramenti ^-^

Ciao sono passata a trovarti e ho appena visto le tue icon e devo dire che mi piacciono soprattutto mewtu ! Alcuni hanno davvero dei bei colori *^* ! Bravo!! Continua così!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Ciao sono passata a trovarti e ho appena visto le tue icon e devo dire che mi piacciono soprattutto mewtu ! Alcuni hanno davvero dei bei colori *^* ! Bravo!! Continua così!!

Grazie mille, quella di mewtwo credo che sia stata la mia prima fusion ahah  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Grazie mille, quella di mewtwo credo che sia stata la mia prima fusion ahah  :D

Allora devi  esserne fiero :3 è una bella soddisfazione soprattutto se piace il primo lavoro fatto !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Heliolisky ha scritto:

33crmeo.png  14lsz29.png  1zvi3l.png  2rygakn.png  mmpi1i.png  20pwp4p.png  

 

xgd6xt.png  1zdxhr9.png  215xra.png

 

 

Aggiorno ^.^ . Delle icon sulle eevevoluzioni le avevo già fatte, ma ho deciso di radiarle perchè erano orrende lmao. Fatemi sapere cosa c'è da correggere ♥

Come richiesto, sono passato. u_u/

Apprezzo particolarmente l'icon di Eevee per l'idea, ma in come tutte le altre manca un po' di regolazioni. In generale avrei dato a tutte un po' di pepe un più con spostamento e vividezza, per esempio. Passando un po' più allo specifico, in quella di Espeon non capisco l'effetto BW, che ha tagliato metà testa che è la parte più importante; con Flareon, Glaceon Vaporeon e Jolteon lo sfondo e il soggetto non si fondo benissimo insieme, sembra come uno stampino, ma ciò non significa coprire tutto (come forse hai fatto troppo con Leafeon).

Sylveon e Umbreon sono ok, anche se avrei magari preferito un contrasto maggiore nell'icon di quest'ultimo.

In ogni caso ti vedo migliorato, continua a esercitarti e vedrai che i risultati giungeranno da soli!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Oznerol ha scritto:

Come richiesto, sono passato. u_u/

Apprezzo particolarmente l'icon di Eevee per l'idea, ma in come tutte le altre manca un po' di regolazioni. In generale avrei dato a tutte un po' di pepe un più con spostamento e vividezza, per esempio. Passando un po' più allo specifico, in quella di Espeon non capisco l'effetto BW, che ha tagliato metà testa che è la parte più importante; con Flareon, Glaceon Vaporeon e Jolteon lo sfondo e il soggetto non si fondo benissimo insieme, sembra come uno stampino, ma ciò non significa coprire tutto (come forse hai fatto troppo con Leafeon).

Sylveon e Umbreon sono ok, anche se avrei magari preferito un contrasto maggiore nell'icon di quest'ultimo.

In ogni caso ti vedo migliorato, continua a esercitarti e vedrai che i risultati giungeranno da soli!

 

Grazie per i consigli ^--^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...